Page 24 of 25 FirstFirst ... 14202122232425 LastLast
Results 346 to 360 of 369

Thread: così, tanto per farci un po' di cazzi altrui...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    si be mi riparo da una possibile prossima delusione.....non ne posso più, non hai idea di quante ragazze sono passate sotto le mie grinfie ultimamente e tutte TUTTE mi hanno dato il ben servito dopo che c'è stato qualcosa

Io ho bisogno di una brava ragazza con cui possa costruire qualcosa, all'inizio non mi importava niente e venendo da un passato triste e nerd era divertente vedersi catapultato in queste situazioni senza certe volte nemmeno dover muovere un dito per rimorchiare perchè qualche bella ragazza mi considera belloccio ma ora mi sono stufato....
    Se vuoi una brava ragazza e t'incazzi con una che non te la molla alla prima uscita... mi sa che hai un pò di casini in testa...

Che poi maiala non è sinonimo di cattiva ragazza ok.. ma la % bhè...

Te lo dice uno che fino a 4 mesi prima di incontrare mi moglie scopava come un riccio e amava divertirsi e diceva "matrimonio? Col cazzo!"... e poi va come so finito...

Ergo... tromba divertiti basta che sei coerente e rispettoso, poi le cose se vengono vengono... e non parlo dell'uccello

P.S.
    Sagola ti sbagli e di grosso... prima le persone si incontravano per lettera e si sposavano per corrispondenza.. e mo siamo arrivati pure a questo... il problema non è consocere una persona online o meno, il problema è conoscerla veramente e per assurdo, online con una eprsona devi parlare... dal vivo magari finisce che scopi dopo 1 ora e conosci più la figa della tipa che la tipa stessa.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

No mi sa che non ci siamo capiti, questa è una delle poche che ho incontrato grazie a internet

Dall'estate dell'anno scorso, anche visti i turni del mio precedente lavoro, ero almeno 3/4 sere a settimane fuori in centro di Roma

il 90% delle ragazze le ho incontrate dal vivo...proprio perchè pensavo di essere oggettivamente brutto che ho incominciato a uscire e provare ad usare altre "skills" oltre all'aspetto

Certo ci è voluto poco per farmi salire l'autostima, ma ripeto appuntamenti grazie a tinder pochissimi, anche perchè avevo i settaggi sbagliati e risultavo donna ahha e poi cmq a Roma è usato pochissimo

certo per lo più erano turiste, studentesse per un semestre, ma una bella batosta la ricevetti anche da un americana che vive e lavora quà e soprattutto da un italiana che già conoscevo che una sera mi si buttò addosso

E dove cazzo ho scritto che mi incazzo con una che non me la molla alla prima uscita???? questa nn si faceva nemmeno sfiorare al terzo appuntamento e sapeva benissimo che me ne sarei andato a breve e non ci saremmo potuto rivedere per almeno 1 mese

e poi si, si poteva fare una cosa seria anche a distanza che problema c'è? i miei genitori hanno vissuto in 2 città diverse i primi 4 anni di relazione ed erano gli anni 70...

E si, sono sempre stata una fighetta
    Last edited by Gramas; 1st December 2015 at 17:34.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Se vuoi una brava ragazza e t'incazzi con una che non te la molla alla prima uscita... mi sa che hai un pò di casini in testa...

Che poi maiala non è sinonimo di cattiva ragazza ok.. ma la % bhè...

Te lo dice uno che fino a 4 mesi prima di incontrare mi moglie scopava come un riccio e amava divertirsi e diceva "matrimonio? Col cazzo!"... e poi va come so finito...

Ergo... tromba divertiti basta che sei coerente e rispettoso, poi le cose se vengono vengono... e non parlo dell'uccello

P.S.
    Sagola ti sbagli e di grosso... prima le persone si incontravano per lettera e si sposavano per corrispondenza.. e mo siamo arrivati pure a questo... il problema non è consocere una persona online o meno, il problema è conoscerla veramente e per assurdo, online con una eprsona devi parlare... dal vivo magari finisce che scopi dopo 1 ora e conosci più la figa della tipa che la tipa stessa.
    Non mi puoi paragonare il prima con l'adesso, non per questo, non è la stessa cosa. Il problema a mio avviso è parecchio grosso nel conoscere una persona online (posso sbagliarmi non ho esperienza diretta se non per gaming o lavoro), cambia radicalmente tutto, le impressioni da dietro il monitor? le emozioni da dietro il monitor -.- , non me ne vogliate non è che dal vivo non ti capitano le stesse pazze che troveresti online, ma cambia eccome se cambia.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Ultimamente ogni topic in cui appare gramas diventa la posta del cuore...

Pessimo trend, 10 anni fa almeno faceva ioioio col selvaggio...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Aridatece er Nescional col selvaggio buggato, che questo Justin Gramas Timberlake coi patèmi d'amore per le polacche non ci gusta.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Aridatece er Nescional col selvaggio buggato, che questo Justin Gramas Timberlake coi patèmi d'amore per le polacche non ci gusta.
    *

Hador's Avatar

a ragion del vero meglio gramas-posta-del-cuore che ioioio mi scopo le troie che vogliono solo i soRdi e figliare.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

si be mi riparo da una possibile prossima delusione.....non ne posso più, non hai idea di quante ragazze sono passate sotto le mie grinfie ultimamente e tutte TUTTE mi hanno dato il ben servito dopo che c'è stato qualcosa

Io ho bisogno di una brava ragazza con cui possa costruire qualcosa, all'inizio non mi importava niente e venendo da un passato triste e nerd era divertente vedersi catapultato in queste situazioni senza certe volte nemmeno dover muovere un dito per rimorchiare perchè qualche bella ragazza mi considera belloccio ma ora mi sono stufato....
    Ma di che, divertiti nel frattempo, fatti un paio di trombamiche e passa la paura.

Io ho preso la rimpallata, sabato scorso ho chiuso per bene e stavo una merda, quindi la domenica per riprendermi sono andato con una con cui trombo occasionalmente da quest'estate, stasera la rivedo, domani si ferma da me un'altra con cui si tromba occasionalmente da settembre, sabato prossimo una a cui ho chiesto il numero al pub deve presentarmi un'amica e nel frattempo mi sto organizzando per rivedermi con una che ho conosciuto all'ultimo motoraduno a cui sono andato, ce ne sono poi un altro paio che si fan sentire ogni morte di papa, quindi per non annoiarmi rompo il cazzo ad una che lavora nell'ufficio accanto al mio

Sono single praticamente da 4 anni, dopo l'ultima storia andata ai maiali mi sono rotto il cazzo e non vedo motivi per buttarmi in una relazioni se lei non ne vale veramente la pena, al che, piuttosto che perder tempo, mi distraggo. A botta fresca faro' qualche settimana dove lo metto in qualsiasi cosa respiri, tanto per distrarmi, dopo si fa una cernita e si rientra nella routine con qualche trombamica regolare.

Chiariamoci, trombale pure, ma se non ti senti davvero qualcosa di forte, non ci perdere il capo, se le cose iniziano a farsi strane chiudi te e levati da 3 passi.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Attachment 10687

Ma come, non hai capito?????
    Io ho capito che ha perso con gli hibby blu su excalibur col gruppo rage, che e' molto peggio di tutto quello che gli e' successo con sta tipa polacca.

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Io ho capito che ha perso con gli hibby blu su excalibur col gruppo rage, che e' molto peggio di tutto quello che gli e' successo con sta tipa polacca.
    si adesso fai finta anche di non ricordarlo..mi raccomando
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

forse abbiamo il cazzo troppo grande...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    reply del mese

vabbe

cmq vi voglio bene
    IL CANALE DEL NATIONAL

Grazie, ma tanto ti battero comunque al fantabasket!

Page 24 of 25 FirstFirst ... 14202122232425 LastLast