Mhà....
eccolo
queste frecciatine tra Kent e Wayne
Il primo commento: Che bello,ho praticamente visto il film.
In effetti....
Last edited by Ercos; 3rd December 2015 at 11:08.
puahahahahah pare nammmmmmerdaaaaaa quasi peggio dell'ultimo superminchia
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
mi cerco quello inglese e valutomanco l'ho visto il primo sup, trovo ridicola l'idea di infilare batman in questa serie di film senza dargli un film suo.
Edit: bon visto. Doomsday è ridicolo, wonderwoman ancora non è abbastanza pompata e non riesco a prendere sul serio Jesse Eisenberg
Ah e praticamente conosco già la trama, euiua!
Last edited by Drako; 3rd December 2015 at 15:01.
Mbo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
il tease mi aveva interessato.
sto trailer invece è una merda
a me ispira sinceramente. Trailer italiano però è inguardabile.
hdr.
bnet profile
Domani va qualcuno?
Io e IlNescional ci spizziamo la prima, il rating su imdb e i commenti che stanno girando around mi hanno fatto alzare l'hype non poco
Speriamo di non rimanere delusi
Last edited by Marphil; 22nd March 2016 at 23:24.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Nel senso che tutti gli dicono fa cacare e voi volete andare a vedere il film perchè amate il trash???
Come quando io andai a vedere end of days sapendo che sarebbe stata una cazzata e infatti è stata una cazzata???
Visto, imho a livello di Man of steel, con una prima parte + noiosa e una seconda parte + vivace.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dipende se ad uno è piaciuto o meno l'uomo d'acciaio e come lo giudica.
Senza spoilerare nulla:
The man of steel era fondamentalmente incentrato su cosa la rivelazione di un alieno/superuomo avrebbe comportato per l'umanità (e con un intro sulla caduta di krypton muy figa).
Qui siamo di fatto al seguito e quindi agli effetti collaterali che comporta avere uno come Superman sulla Terra (pro e contro) con un Batman fortemente contro.
La prima parte è bella lenta ed è appunto incentrata sui problemi causati da Superman da quando si è rivelato con un Batman (piaciuto cmq Ben Afflek nel ruolo) molto incazzato per gli effetti collaterali (morti) che ha causato, la seconda è molto + vivace con scazzottate serie e altro che non vi sto a spoilerare.
No cmq merda atomica assolutamente no, ripeto a livello di The man of steel, un movie da 7+ che uno se vuole può godersi al cinema per i suoi effetti speciali cmq notevoli o guardarselo in bluray quando uscirà.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mah... posso dire un bel minestrone?
schifo schifo no però non brilla troppo per i miei canoni. Gli do un 6 e mezzo.
DaocSpoiler