Gli stases sono incredibili, un posto dove uno con poco sbattimento uno si può fare un arsenale esagerato, ricordo ancora con piacere uno dei poligoni intorno Las Vegas dove con una cifra modesta ti facevano sparare con vecchi carri armati.
Gli stases sono incredibili, un posto dove uno con poco sbattimento uno si può fare un arsenale esagerato, ricordo ancora con piacere uno dei poligoni intorno Las Vegas dove con una cifra modesta ti facevano sparare con vecchi carri armati.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
era nel giro dei cavidirami e qualcosa è andato storto...
guardavo prima un po di giornali online, vedo che hanno postato immediatamente le fotografie dei tubi esplosivi.
Ora forse sembrerò provocatorio, ma tutti gli altri esplosivi del cazzo degli attentatori di Parigi e di Bruxelles, ricordo che si è parlato a lungo di materiale e ordigni ritrovati prima che venissero impiegati, ebbene, le prove di questo materiale le hanno divulgate?
E poi aggiungo pure il ricarico: l'aereo russo shottato da Sharm, hanno dichiarato che è stato un ordigno a causarne l'abbattimento. Le prove?
Magari sono io che non ho saputo informarmi in maniera approfondita.... ma generalmente non serve stare 18 ore su internet per capire qualcosa, se vogliono te lo dicono in modo chiaro, non è che ci si sta marciando sopra un po' troppo? fermo restando che l'evidenza di attentati e morti e merdate varie c'è ed è innegabile. Però non so, ho il presentimento che dalle armi di rincoglionimento di massa usate come super pretesto per l'inizio della guerra d'Iraq del 2003, sembri molto facile raggirare e pilotare l'opinione pubblica. Mi sembra che la situazione, si stia ripetendo.
DaocSpoiler
bhè insomma è un pochetto diverso un conto è dire tizio x ha armi di distruzione di massa e creare prove ad oc per convicere l'opinione pubblica, un altro è a seguito di attentati dire hanno usato x invece di y, insomma la prima è una cosa vera o presunta tutta da stabilire a meno che non sequestri un deposito in loco, l'altra anche se in realta fossero solo spari che non c'eran bombe ecc è sempre un attentato ed è verificabile.
questione aereo ovviamente qui semmai il dubbio è sempre il solito dei complottotisti attentato vero o attentato presunto per scatenare una reazione, del tipo io posso fermarli ma spero che accada perchè cosi ho un tornaconto( tanto delle vite umamane ad un certo livello conta poco sennò non si farebbero guerre) il fatto è che adesso mediaticamente ci si ricama su è un mese che se accendi la tv parlano solo ed esclusivamente di terorismo di integrazione di presepe albero di natale e presunt radici culturali da preservare.
Last edited by Estrema; 4th December 2015 at 13:30.
Se e` vera sta cosa, parliamo di casi umani proprio... tutti e due, eh...Nicholas Thalasinos era un collega di Farook. Giudeo messianico lui, musulmano il futuro killer. Un'amico dell'ebreo di origine greca, esponente del giudaismo messianico - un mix tra ebraismo e cristianesimo - ha raccontato di aver raggiunto i due al termine della discussione. "Non è d'accordo che l'Islam non sia una religione pacifica. Non so come parlare con lui", ha sentito dire al 52enne Thalasinos. "Gli americani non capiscono l'Islam", la replica di Farook.
A: L'Islam non e` pacifico!
B: Ti sbagli...
A: Non capisci? Non e` pacifico!
B: Ma non e` vero!
A: Cioe`, proprio sanguinario e violento.. Come faccio a spiegartelo?
B: ... ma vaffanculo...
B esce sbattendo la porta. Due settimane dopo B fa una strage con con fucili d'assalto e bombe tubo.
Direi che A alla lunga lo ha convinto...
Ad ogni modo, premio "Genio" al primo e "Coerenza" al secondo. Peccato ci siano andate di mezzo altre 30 e passa persone, tra morti e feriti...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
C'è anche da dire che a molti americani fa comodo buttarla su Jiadismo, che sul fatto che procurarsi un arma negli states ed appena ti sfavi fai una strage, sia estremamente facile.
Cercare una matrice terroristica in una strage di colleghi di lavoro a logica sembrerebbe assurdo, in pratica è la prima via percorsa e questo la dice lunga su come la società sia insanabile dalle sue paranoie.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
penso che in questo momento sia la via piu facile per ottonere probabilmente alcune cose a livello politico, penso che oggi se qualcuno ti rapina ed è mussulmano non staremmo a guardare il problema che ti rapina ma bensi che è il solito mussulmano che deve levarsi dai coglioni.
Ho provato a puntare il dito su un semplice fatto mentre avevano questa discussione altrove e quasi mi beccavo del jihadista pure io.
Comunque, negli Stati Uniti si parla solitamente di oltre i 10k omicidi annui con armi da fuoco (fonte), di questi, nel 2015, 20 sono stati uccisi da musulmani e 950 da poliziotti, quand'e' che iniziano a lamentarsi dei poliziotti?![]()
A ha pienamente ragione.
Per risponderti, non è che ora bisogna aver paura di dire le verità, altrimenti non è che se io dico ad uno "sei un bucomarcio" poi quello lo ritrovi in piazza duomo a farsi stioccare nel culo tutti i baugigi del circondario.
Un piccolo OT...
Chi ha visto ieri Porca a Porca? ero li che zappingavo e vedo Izzedin valcazzocosa Imam di Firenze e presidente UCOI. Aho a diretta domanda non ha voluto rispondere... Se lui e/o l'UCOI riconosce lo stato di Israele... eh bhè... l'islam moderato
P.P.S.
Erano poliziotti mussulmani!
quando ho letto san bernardino ho pensato fosse accaduto in svizzera
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Bah, neanche una buona fetta degli ubriaconi al bar e` pacifica, ma se non gli si caga troppo il cazzo mentre stanno li` e si sfondano di alcool per i fatti loro andandogli a fare la paternale e dandogli degli animali derelitti e` piu` probabile non succeda nulla. Non la classificherei come paura, ma buon senso.
Poi se vuoi spiegare al pubblico che il leone e` un animale feroce, hai pienamente ragione: ma se lo fai scansando il domatore e infilando tutto il braccio su per il culo della bestia, forse hai sbagliato approccio.
Circa il riconoscere o meno Israele, non e` una questione tanto da Islam moderato o talebano, quanto una questione politica. In questo caso, sei tu a mescolare esplicitamente politica e religione, non l'imam.
Last edited by Dr.Doomed; 4th December 2015 at 14:41.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
hdr.
bnet profile
Bhe c'è anche da dire che ciò che uccide è la combo armi + teste di cazzo.
Che poi le teste di cazzo siano variegate (dai pazzoidi asociali ai fondamentalisti... più o meno la stessa cosa volendo), non ci piove.
Il problema è semplice: i pazzi esistono. Se poi gli diamo pure le armi fanno certamente più danni che non a prendere un coltello da cucina per menare fendenti aoe in giro.
Che vogliamo fare? Ce la vogliamo limitare un attimino questa libertà di comprare il bazooka da Walmart in cambio di qualche strage in meno?
I discorsi beceri almeno non uccidono nessuno. Saranno cazzate ma sono a salve.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
più che i pazzi esistono.. direi che esistono delle correnti di "pensiero" integraliste e dissociate dal mondo. Che la matrice sia religiosa, alimentare o salcazzo, il guaio è che c'è gente che vede le cose monocolore e tutto il resto lo reputa sterpaglia da sradicare. E si parte sempre da dei discorsoni, poi dalle parole ai fatti si fa in un attimo.
DaocSpoiler