fanculo che non ho il 4k sulla mia tv, ma già in fullhd e' uno spettacolo sto gioco.
ps: anyone col fucile sniper per addormentare? come ci si trova?
gratz.
Ci sto giocando, carino non eccezionale.
Su pc è ottimizzato male come controlli, a volte si perde quando si muove troppo velocemente il mouse e rimane stuckato.
La cosa del silenziatore limitato a 10 colpi è noiosetta...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
forse la ps6 andrà a 4k lol
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Nope, in teoria dovrebbe supportare video a 4k ma è bloccata a livello HW se non sbaglio. Non mi son mai interessato perchè non ho una tv 4k.
Anche perchè è inutile, son stato a tanto così da prendere una samsung curva 4k da 65" un paio di settimane fa ma mi sono informato un po' e non ci sono praticamente fonti da usare a parte netflix.
Te lo dico prima che ti passi per la testa l'idea della tele 4k per giocare a MGS su playstation![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cut scene difficilmente ottenibile in game, non guardate se non volete spoiler. Se volete guardarla fatelo in fretta perchè konami la butterà giù appena la nota.
sto gioco e' infinito -.-
gratz.
Gran bel gioco. Ho finito la trama principale piu' molte side quest e sono al 60% circa.
Devo lamentarmi del finale però. Abituato ai classici finali stile mgs 1-2-3 questo è tutta un'altra cosa che mi lascia con l'amaro in bocca tanto che finita la main non avevo realizzato che era effettivamente finita, e facevo le quest rimanenti (ovvero missioni old revamped) nella speranza che si sbloccasse un chapter 3 o qualcosa del genere... poi ho accettato la cosa. Bello l'intreccio eh, ma senza il mega boss finale non è lo stesso :\
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
scusate il necroposting, volevo farvi salire nuovamente la scimmia per questa fantastica saga con questo bellissimo articolo appena scoperto su Prismo
http://www.prismomag.com/metal-gear-e-kojima/
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.