Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 59 of 59

Thread: Anime Must

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

I WOT sugli anime dio Cristo...sparatevi, nerds!!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    I WOT sugli anime dio Cristo...sparatevi, nerds!!
    babbe non e' che siccome hai scoperto la figa/palestra/uscire in ritardo ora tutto il resto e' merdah
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Tibù's Avatar

<---------- si è preso naruto ultimate ninja storm 3 e si sta divertendo come un bimbo

Comunque visto che si parla di anime, Gantz sto seguendo il manga e mi piace assai, anime esiste una qualche versione e se si vale la pena guardarla?
    @ Fairy Tail è >>>>
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Warrant Officer Theodentk's Avatar

sì dai vabbè non mettiamoci a paragonare fairy tail con evangelion, cowboy bebop, trigun... gli anime con TROPPE puntate non riesco piu' a digerirli

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Enlisted

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Comunque visto che si parla di anime, Gantz sto seguendo il manga e mi piace assai, anime esiste una qualche versione e se si vale la pena guardarla?
    Esiste l'anime, ma se hai già letto il manga penso tu possa tranquillamente trascurarlo. Per di più il finale dell'anime era originale (ovviamente, non essendo il manga ancora finito), il risultato non è stato dei migliori .

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe non e' che siccome hai scoperto la figa/palestra/uscire in ritardo ora tutto il resto e' merdah
    Anzi, ci sono anime potrebbero aiutarlo nella scoperta del nuovo mondo che gli si e` aperto davanti, tipo, chesso`, "School Days"...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non rinnego niente!!i tuoi wot li leggo quasi sempre pensa te..ma sugli anime...no...anche perchè lessi gia a suo tempo quelli sui gundam..il nerds era per sdrammatizzare ovviamente
    Quote Originally Posted by Nega View Post
    Esiste l'anime, ma se hai già letto il manga penso tu possa tranquillamente trascurarlo. Per di più il finale dell'anime era originale (ovviamente, non essendo il manga ancora finito), il risultato non è stato dei migliori .
    oddior un fantasma...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

orcodè un gettalife nerd! da gramas e' veramente la fine.
    Last edited by Sturm; 26th March 2013 at 10:46.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Cioe' stai quindi intrinsecamente affermando che slice of life=bambinate ?
    No dai, non cadere in questo errore, hai una cultura troppo ampia in fatto di anime leggendo questi titoli per potermeli paragonare a naruto.
    E te lo dice uno che con Clannad ha quasi pianto. Quindi questo fa di me un pigliainculo? Si forse si, ma un conto e' guardare qualcosa che ha delle tematiche veramente profonde che magari in se e' anche un po' shojo/effeminato ed un altro e' vedere dei bambini che si pestano.
    Poi ovvio, de gustibus, io ho amato one piece e bleach ma oggettivamente si, sono una bimbominkiata.
    Forse non ci si prende sul concetto di bambinata...cioè io stavo per piangere quando nella 25 di azumanga daioh sasaki ritrova il gatto dell'isola di okinawa ma sono io che ho dei problemi grossi.
    La vita di gaara in naruto si puo' considerare una bambinata?Uno che è sempre solo, lo vole ammazzare su ma, poi lo vuole ammazzare su pa, poi lo vuole ammazzare il su zio perche su pa gli dice di dirgli che su ma lo odiava, poi su pa viene resuscitato e tenta di riammazzarlo, ma prima viene cmq ammazzato dall'akatsuki e ressato da l'unica vecchia decente di tutto il su villaggio che per ressarlo muore.
    Cioè la war tobi/madara vs resto del mondo che ha che non va bene?Perchè non squartano hinata per vedere se è incinta di naruto e non mettono sasuke a pezzi in un sacco?(cit)
    Sono io che spesso probabilmente ho difficoltà a distinguere cio' che è maturo da cio' che non lo è...o forse per me non esiste il concetto di maturo.Le tematiche profonde?Forse ne ho viste gia abbastanza in real di tematiche profonde e ho una visione del mondo un po' twisted ma ecco...
    Forse ci si appassiona ai manga lunghi e ci si cresce insieme quindi avendoci condiviso molto piu tempo si sentono molto piu vicini...chiaro i 109 capitoli di elven lied sono una mazzata dal primo all'ultimo quasi tutti (lasciamo fare far diventare una persona un carillon dal fumetto all'anime), brs in 8 episodi riesce a trasmetterti emozioni pazzesche, pero' mi è difficile riuscite a staccare da concetto di bambinata a concetto di "profondo", mi viene in mente la storia dei giochi SPESSI di ps3/360...
    Se mi commuove una cosa mi commuove, la metto piu o meno alla pari, che sia il concetto di "nakama" classico dell'action in stile one piece naruto fairy tail, che sia l'amore gay per i senpai tra gold saint/bronze saint di seiya, che sia il solito fratello/sorella morto di tokyo mag o l'eventuali futuri di yoko che si sposa nel sogno con kittan o viral con moglie mostro e bambina mostro nei campi che mi viene in mente il gladiatore, o lui in steins gate che prova in tutti i modi a risolvere la vicenda e si da tormento per nmila episodi etc...non mi riesce di fare una ladder di cosa è serio e cosa è una cazzata, mi riesce di fare una ladder di cosa mi colpisce e cosa mi fa cascare le palle, mezzo death note mi fa cascare le palle ad esempio
    Ma non mi sembrava di aver detto che gli slice of life siano bambinate, cioè voglio dire il 99% dei romance son cmq slice of life dove il 90% del tempo non succede niente.Faster than a kiss c'è un bacio dopo 57 capitoli e forse è pure finito cosi.
    Skip beat dopo 198 capitoli in pratica s'e visto un succhiotto sul collo di kyouko a ren, pero' mi esalta lo stesso.
    Ogni anime/manga credo abbia momenti in cui è una potenziale cazzata, e momenti in cui è emozionante, certo la differenza tra un capolavoro e una cosa average va nelle percentuali.Ovvio che se si va a stringere i capolavori indiscussi son veramente pochi, ognuno ha qualcosa da ridire anche sulla roba di alto livello.Ma vale per tutto.
    Pero' ripeto e qui finisco il wot, per me ci possono essere momenti bambinata e momenti seri potenzialmente in ogni opera, voglio dire c'erano anche in c'era una volta in america penso ci possano essere anche in dei cartoni animati

And many more lol

NelloDominat's Avatar

Anime:
    Ghost In the Shell
    Goldeboy (i famosi 6 episodi biblici)
    Video Girl Ai
    Mushishi (lo sto guardando a tempo perso su Netflix, davvero il mio stile di Anime bello e dolce)
    e ovviamente come non mettere Gintama

Acheron's Avatar

sicuramente siete messi meglio di me che sto guardando un anime sui fornai
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

black lagoon finisce cosi? -.-
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    black lagoon finisce cosi? -.-
    il manga e' ancora in corso si spera che continueranno a fare serie oltre la 3 serie di oav man mano che il manga va avanti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Finalmente dopo anni sono riuscito a vederlo e volevo solo dire che ho Gurenn Lagann ed è un fottuto capolavoro.

kkbyethx

Page 4 of 4 FirstFirst 1234