Pare che sia saltato tutto. Costi molto alti e hanno cassato anche l'ultimo di Del Toro che voleva girare un adattamento di un romanzo di Lovecraft.
Pare che sia saltato tutto. Costi molto alti e hanno cassato anche l'ultimo di Del Toro che voleva girare un adattamento di un romanzo di Lovecraft.
Uguale uguale a Clint Eastwood
Trova le 5 Differenze... se ci sono... per gli sceneggiatori e un ci stanno...
Spoiler
Spoiler
Last edited by Shub; 10th December 2015 at 16:07.
io La Torre Nera non l'ho mai letta, però Idris elba non è male come attore... perchè vi da così fastidio?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Perchè siamo tutti affezionati a Roland, e tutti lo immaginiamo (come d'altronde è descritto) tale e quale a Clint Eastwood. Inoltre così va a farsi benedire un aspetto del rapporto Roland - Susannah (che è nera)... nulla di così terribile ma si va a perdere qualcosa.
A sto punto aspettiamoci pure una Susannah bianca -.-
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
E parco bio sia!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Perché, come diceva Theodentk, Stephen King ha sempre descritto Roland usando come base Clint Eastwood; soffermandosi più volte sui suoi "occhi di un blu limpidissimo, occhi da bombardiere". La scelta di prendere un attore di colore per fare la sua parte è incomprensibile. Comunque questo progetto è nato malissimo (anni che se ne parla, più volte cambiato di mano, ecc.) e morirà peggio. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi dato che sono affezionatissimo alla Torre Nera![]()
magari hanno scelto un nero proprio perchè sto film non se lo incula nessuno e gli attori papabili danno picche...
effettivamente se se io spendessi anni della mia vita cercando di fare un film, senza riuscirci, inizierei a pensare che forse sarebbe il caso di lavorare da mcdonald's
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io a Idris Elba farei interpretare anche mia madre.
Vabbe`, per compensare rinomineranno la serie "La Torre Bianca" e gg...![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~