bello il sorteggio
Belgio
Svezia
Italia
Irlanda
bello il sorteggio
Belgio
Svezia
Italia
Irlanda
Spoiler
per me è andato piu che bene ne passano 2 e poi abbiamo un debito con la svezia di qualche europeo fa che poi penso siano gli stessi di allora i babbi natali![]()
se non sbaglio passano le prime 2 di ogni girone e le 4 migliori terze
Su 24 squadre alla fine a non passare il turno sono solo 8 squadre: le quarte del girone e le due peggiori terze, insomma è più facile passare il turno che non passarlo, ovviamente se non si fa merda.
Last edited by McLove.; 12th December 2015 at 20:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quasi uguale a quello del 2000 . manca la turchia al posto dell eire
e in un ipotetico 2° posto molto probabile . subito portogallo agli ottavi , che credo dominererà il girone
appunto il girone mi sembra piu che abbordabile insomma cazzo ci siamo qualificati per primo se non erro eire e svezia han fatto gli spareggi ora passi l'eire che aveva un girone di merda con germania e polonia che so cmq 2 belle squadre ma la svezia è arrivata 3 in un girone con russia austria montegro moldavia e lichestain
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sulla gazzetta titole l'italia parte in salita, oh ma dio santo che pensavano che capitavamo con san marino malta e cipro santa pazienza.
vedendo gli accoppiamenti futuri per gli ottavi .... risulta in una brutta posizione l italia
Io ancora non capisco perché fanno partecipare singolarmente i vari stati dell'UK.
Per non dimenticare un'ora e mezzo di melina con sputo incorporato...
![]()
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler