lol.
ma montoya? a me pare meglio di tutti gli altri terzini che abbiamo a dx. perchè non ha giocato finora?
lol.
ma montoya? a me pare meglio di tutti gli altri terzini che abbiamo a dx. perchè non ha giocato finora?
Spoiler
giochiamo bene cmq. l'unico elemento senza nè capo nè coda è guarin, non si sa bene cosa cazzo faccia lì in mezzo.
meno male che va alla juve.
Spoiler
vabè.
di certo non brilla per intelligenza tattica e spirito di squadra, però è un cazzo di cecchino.
dai che ci arriviamo a 40 milioni
pora udinese cmq, 3 errori dietro 3 purghe.
Spoiler
che cazzo di partita
Effettivamente guarin giracchia per il campo.
Se si sveglia icardi sono cazzi.
Golasso di brozovic , ma murillo?
l'importante è scaraventare nello spazio profondo nagatomo. continuo a non capire il nullo impiego di montoya finora cmq.
Spoiler
lui è l'unico che può risolvere l'enigma più cocente dei tempi moderni.
"ma i marò?"
Spoiler
Non stiamo giocando male, ma siamo troppo troppo imprecisi negli ultimi 20 metri. A parte Montolivo che è impreciso ovunque.
Comunque ci hanno fischiato 2 fuorigioco inesistenti su azioni che son poi finite in gol, gg guardalinee.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ho parole
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eh beh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()