***** *** quanto cazzo lo amo...
adoro quel giocatore e fanculo a chi dice che sono soldi sprecati.
Questo diventa un campione!!!
***** *** quanto cazzo lo amo...
adoro quel giocatore e fanculo a chi dice che sono soldi sprecati.
Questo diventa un campione!!!
Cmq mandzcoso partita con due coglioni enormi. Ah c'era pure un rigore per la Juve di porcavaleria
-Tapatalk-
Edit: ed anche quest anno siamo li una rimonta impressionante!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Va bene così.
Bel campionato , come previsto si deciderà sui millimetri e gli episodi.
Ci sono 5 squadre per 2 posti.
Noi al momento la nostra parte l'abbiamo fatta.
Ora il mercato di gennaio può essere decisivo , e noi per quello abbiamo un fuoriclasse.
Avessimo la metà delle palle della Ciuve ( oltre a essere mezzo flipper) avremmo qualche punto in più !
Cmq hanno appena detto su sky , non ho fatto i conti io , che 6 partite fa la Juve era a 11 punti dalla Roma , ora e' uno sopra. Io ero sicuro che sarebbe risalita ma non così in fretta.
Mandz oh non è bello da vedere ma i coglioni che ha sono enormi.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma ma dal derby in poi l'ha vinte tutte la juve o sbaglio?
Il rigore c'era si vede che chiellini schiaccia il piede a bernardeschi.
Btw dybala è fortissimo pd.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Dybala è un fenomeno, poco da fare. Un predestinato, più di Pogba.
A sua differenza ha una intelligenza, maturità e cultura del lavoro impressionante.
Bene così contando quanto eravamo stanchi ed alcuni elementi a dir poco fuoriforma.
Se pogba giocasse sempre come l'azione del gol pdddd perde un fottio di palle
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Partita equilibrata, un pareggio non sarebbe stato un risultato sorprendente per come si erano messe le cose. Gol della Juve che nascono da tre episodi, cuadrado voleva metterla in mezzo, dybala che sbaglia lo stop e l'errore del difensore sul terzo gol.
Non credo che la prestazione di oggi sia di alcun rilievo, ma, di sicuro la Juve è arrivata e ci sarà fino alla fine.
D'altronde le squadre di allegri sono solite partire male e migliorare.
Se finiva in pareggio nessuno si sarebbe stupito perché pareggiare con questa fiore ci sta. ma va detto che la fiorentina non ha fatto un tiro in porta eccetto il rigore. Di contro la Juve oltre ai 3 goal ha fatto molto altro, ci sono almeno altre 3 palle goal, testa di sturaro, dybala nel primo tempo , testa di madz etc. Quindi no non direi, per nulla equilibrata la fiore ha fatto possesso palla sterile a centrocampo, niente altro, infatti mi aspettavo molto di più dalla fiore.
Ah per correttezza concordo il primo goal , trovato ma il secondo: dybala tira ed il portiere para ed arriva madz a fare il tap in dopo che aveva fatto partire l'azione da terra dopo avere subito un fallo, il Terzo: cuadrado che pressa il difensore e la tocca lui , non so che partita tu abbia visto se pensi che la Juve abbia sculato.
-Tapatalk-