platinium, adesso, qualkuno è così gentile da spiegarmi passo passo, la registrazione, in modo ke nn creo bordelli ?
Grazie![]()
platinium, adesso, qualkuno è così gentile da spiegarmi passo passo, la registrazione, in modo ke nn creo bordelli ?
Grazie![]()
metti dentro cd e segui le istruzioni![]()
poi ovviamente creati un pg su Hib Lancelot che sono gia pochi![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
dovrebbe andare bene per expare
ma devo togliere qualke effetto particolarmente "impegnativo" per il pc?
Originally Posted by Oskuro
te mando una mail dettagliattissima se prometti poi di non scegliere nessun altro server al di fuori di lancelot-hibb![]()
ricordari che NESSUNO si deve PERMETTERE di dirti dove giocare!!!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
mhuhahahahahahahah grande thor so caduto dalla serdia![]()
Quelli trial tienili per quando ti fai il buffbot (ghghghg).Originally Posted by Oskuro
Metti TOA e vai liscio.
Per gli effetti, nella schermata configurazione puoi sia impostare tutti i vari effetti uno per uno o scegliere una delle configurazioni predefinite.
Btw... ovviamente Morgan Le Fay Hibernia, Friends in Arms
(Lol, sembra di stare al mercato delle vacche.. appena un italiano mette il naso qui partono i sensali delle varie gilde a fare shopping)
![]()
------------------------------
Alar(r) Proudly void since april 2002
Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
coerenza co|e|rèn|za
s.f.
fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.
Crafters:
Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)
Originally Posted by Alarr
Nhaaa vabbe dai a sto giro te lo lasciamo tutto per te Alarr..... per lancelot-hibb ci sara un'altra occasione.![]()