no, anche se non la ho provata quella, ma a me la rotella di gommetta tipo mx518 piace molto di più.
no, anche se non la ho provata quella, ma a me la rotella di gommetta tipo mx518 piace molto di più.
hdr.
bnet profile
ah si anche quella del g9x è di plastica rigida e non ha gommature, ed è scomodina da premere. Lateralmente non la uso mai, per il resto mi sono abituato.
no da premere è anche buona, ma è scomoda per scrollare secondo me, sia è pesante e quindi a volte ti prende qualche scroll in più per inerzia, sia tende a scivolare perché è in metallo. Nulla di trascendentale comunque, ma la vecchia rotella in gomma mi veniva più comoda. Poi col pc sul quale la ho ci gioco e basta e va benissimo.
hdr.
bnet profile
lo scroll in più è strano, non ha la doppia modalità? a scatti ed infinita?
si ma infinita è scomoda perchè è pesante e ha un'inerzia non indifferente, e scatti comunque è meno sensibile di quanto sono abituato. Ci sono diverse review che comunque concordano sulla rotella discutibile. C'è da dire che alcuni razer se ricordo bene avevano dei sistemi simili, che similmente non mi piacevano. Per il resto nulla da dire.
hdr.
bnet profile
G9x rotella molto migliore da scrollare ma pessima da pigiare
G502 si pigia bene ma lo scroll ha un feeling tutto suo, molto "meccanico" e rumoroso, io qualche giorno e mi ci abituo, ma posso capire che non piaccia.
Free from Signature
diciamo che sul mx518 la rotella aveva un feedback molto più preciso, un tic di scroll è una linea, si muoverà di un mm, ed è facile fare molti tic per andare veloce. Sul g502 il tic è più, come dire, grosso? La rotella si girerà per 4mm minimo a tic, e scrollarla velocemente senza cambiare modalità non è facile. Quindi il tutto risulta meno preciso. Ma nulla di assurdo, ci si abitua.
hdr.
bnet profile
Son l'unico che non ha mai premuto la rotella né in giù né lateralmente?
L'ho fatto ora leggendovi per vedere se il mio g9x aveva sta funzione![]()
Beh è molto comodo per lanciare le granate negli fps e per aprire i link in una nuova scheda sui browsers
Free from Signature
SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III, alle 7.30 lo mettono in offerta: http://www.amazon.it/dp/B00LF10KTO/r...78HXMXXRAXA9S1
il valore minimo a cui è sceso è stato a 204, quindi se lo vedete su quella cifra pigliatelo![]()
Io ancora non capisco perchè spendere sensibilmente di più per i PRO quando, dati alla mano, le differenze con quello EVO sono risibili.
Solo per la garanzia estesa?
Free from Signature