Ora io credo qualcosa luke di cui pentirsi abbia... anche perchè finchè anakin si fa prendere per il culo dal primo vecchio che passa ok, ma che kylo ren chiamato ben (credo in onore cmq di ben kenobi

) debba dire "eh menomale c'è la maschera divelta di mio nonno da cui trarre potenza sessuale, lui si che era serio mica quel coglione di mio zio! O_O
Cioè luke ti prende la testa e te la batte 12 volte nel muro dicendoti "senti coglione di merda ci son voluti 6 film per fare capire al tu nonno che era stronzo, qui che si fa si fa fino a episodio 12?cazzo te lo dico io che sono il su figliolo che era stronzo, ma te che NON ESISTEVI NEMMENO quando è morto sicuramente lo saprai meglio di me.
Quindi qualcosa di male dovrà avere combinato Luke, anche se potrebbe anche essere perchè non sa come affrontare sua sorella e han dato che gli avevano affidato il nipote ed è diventato un pezzo di stronzo.
Rey, sono tuo padre, mi farebbe fortemente cagare, e ci siamo già passati, poi che sia un corno di luke con una spogliarellista alcolizzata non si puo' escludere a priori, ma lei sembra sia stata proprio abbandonata e vaffanculo, mi sembrerebbe follia non avesse nessun legame con luke, altrimenti si torna ad un certo tizio quello che un giorno durante un temporale alzo' la spada al cielo disse una frase che non aveva senso e divento' ronnie coleman.
Pic related