io sono su sigelei 150w e kanger subtank a 0.5ohm
sono scimmiato dal temperature control ma al momento non ho soldi da spenderci e mi va bene cosi![]()
io sono su sigelei 150w e kanger subtank a 0.5ohm
sono scimmiato dal temperature control ma al momento non ho soldi da spenderci e mi va bene cosi![]()
qualcuno sa se http://www.svaporando.com è affidabile?
Su svapoweb ovviamente quello che cerco non è disponibile e non c'e' nemmeno scritto quando tornerà up -_-
io conosco solo svapoweb e svapobar in italia
e thebestshop in irlanda
mai avuto problemi con sti 3. cmq scrivigli a svapoweb, rispondono sempre ed in genere velocemenete...
Suli tu stai a Roma no? Prova Smk-king (ha una sede a centocelle e una a casalotti oltre allo shop), Dino mr svapo shop fisico a Boccea e Fumoaroma, shop fisico a Via piave e shop
In rete. Conosco tutti e 3 di persona e sono iper affidabili
Sent from my iPhone using Tapatalk
piccolo update, mi sono regalato un atom aspire nautilus mini e una istick da 50w, ora in attesa che mi arrivi il tutto solo una domandina, ma ogni quanto va cambiata la resistenza dell atom?
E visto che ho ordinato anche 4 liquidi diversi, il tank va lavato tra un liquido e l'altro?
Grazie!![]()
si beh chiaro va lavato bene se cambi gusto altrimenti viene fuori solo un mischiotto
io ti direi di cambiarle x forza se cambi gusto (sempre x il fatto di non mischiare i sapori) e invece x quanto riguarda lo stesso gusto c'è chi le cambia ogni settimana, chi ogni 2, chi 1 volta al mese...
tendenzialmente quando inizi a sentire un degrado del gusto, del vapore, ecc
preso anche io una sigelei col subtank (mi han regalato al lavoro per st'anno pure una istick100 con un atlantis), le temperature per regolarle è facile? mi dovrebbe arrivare a giorni con i nil200
non ho ancora avuto modo di usare qualcosa in tc QQ
altro piccolo (grande) update:
arrivata la istick 50w che sto usando assieme ad un nautilus mini.
Erano 2 anni che non usavo una e-cig, ero rimasto a quelle smoking nere a forma di sigaretta...
Ora questa è tipo un altro pianeta.
Ho comprato 4 diversi liquidi della flavour art, al momento sto provando il maxx blend, buono forse troppo dolce per i miei gusti, ho da provare tuscan reserve, virginia e cuban supreme...
Per ora sono molto soddisfatto, speriamo sia la volta buona che mollo il tabacco vero e proprio..
si le e-cig hanno avuto un'evoluzione mostruosa
ora come ora non c'è assolutamente nessun motivo x cui fumare sigarette tradizionali
Mio padre a 74 anni ha deciso di smettere di fumare, così io per supportarlo e anche perchè mi fa bene ho deciso di seguirlo così lui ha cominciato con una eGo w Phantom e io ho usato la seconda di scorta per una settimana , non ho più fumato(fumavo circa 10 sigarette rollate al giorno ), visto che funzionava ho preso una Ego w phantom anch'io, mi garba ma vorrei al prossimo ordine di liquidi provare qualcosa di nuovo a livello di essenze( per ora compro quelli prefatti a 9 di nicotina) Ora ho solo tabaccosi, sto fumando un virginia che mi piace abbastanza, amo le note dolciastre e mi chiedevo se tipo quelli della Flavourart con con tabacco caramello e vaniglia siano buoni o meglio imparare a farseli?
Altra domanda, sta ego w va bene per cominciare oppure abbiamo preso una ciofeca?
flavourart ha tanti tabaccosi.. dolci come il maxx-blend o ry4.. secchi come virgina o 7foglie.. forti come dark vapure.. gusto sigaro come tuscan reserve..
basta che cerchi su google "flavourart recensioni" e ti fai un'idea!
io preferisco comprarli già fatti.. fatti in casa non mi sono mai venuti buoni come quelli già preparati
ego-w andava bene x iniziare qualche anno fa.. ora c'è di MOLTO (ma MOLTO) meglio allo stesso prezzo/meno
Come ho già scritto qualche post fa io ho iniziato da poco con una big battery istick+ atomizzatore aspire nautilus mini. Online te la cavi con 60 euri circa tutto compreso. Sono davvero ottimi, la batteria va da 1 a 50w e dura un boato (4400 mha), l'atomizzatore anche va benone, ha una ghiera in basso con cui puoi regolare il livello di "tiraggio", davvero molto utile, poi è fatto di materiali belli e resistenti.
Per i liquidi sono abbastanza niubbo, ho tutti flavour art per ora e sto provando il maxx blend, troppo dolce ne proverò sicuramente altri.
Domanda da niubbo, l atomizzatore si può lavare? non intendo il tank intendo proprio l'atomizzatore che si svita e che sta dentro il tank stesso...
Grazie![]()
Un po di risposte: l'atomizzatore si puó lavare senza problemi; per ció che riguarda il tc se usi un atom con testine in titanio o ni200 non hai problemi. Studiati un attimo come si setta il tutto su istick e vai tranquillo. Unica avvertenza è che siccome il tc si basa sul fatto che i metalli cambiano la propria resistenza al variare della temperatura è indispensabile ripeto indispensabile che la box legga la resistenza a atom freddo. A quel punto la lockki e non hai piu problemi. Per i liquidi io ribadisco il suggerimento fateveli non li comprate fatti risparmiate una cifra. Si compra base neutra e aromi e si mescola. Iscrivetevi a un forum sullo svapo (io ne frequento 2 esigforum e esigarettaportal) sono knowledge base infinite e trovate di fatto info su tutto. Unico rischio è quello che segue:
Una volta iniziato a svapare ecco quello che succede sostituendo il fumo con lo svapo. Ahimè, non sono tutte rose e fiori...
VENTI MINUTI DOPO AVER INIZIATO - Tiri giù un paio di santi dal calendario e storci la faccia per il saporaccio di plastica bruciata. La mano corre al pacchetto di Marlboro. Il battito cardiaco e la pressione sanguigna aumentano per l'incazzatura.
12 ORE DOPO AVER INIZIATO – Il cervello comincia a funzionare, ti informi e scopri che dovevi metterci dentro del liquido. Va già meglio.
2 SETTIMANE DOPO AVER INIZIATO – Il tuo tabaccaio ti toglie il saluto. Gli amici cominciano a guardarti strano. Non è per l'ecig, è che siccome le funzioni polmonari migliorano, ti sei fatto un po' prendere la mano ed hai organizzato una biciclettata da 150 km stile coppa Cobram.
9 SETTIMANE DOPO AVER INIZIATO – Il tuo portafoglio comincia a sorridere. La tua Ego comincia ad allungarsi visibilmente. Cominci a spargere ruzzini per casa. Compare all'improvviso una simpatica scimmietta, che ti chiede se gli compri un liquidino alla nocciuola. "Ma certo cara, perché dovrei negartelo?".
1 ANNO DOPO AVER INIZIATO – Il tuo portafoglio non ride più. L'ha rapito la scimmietta, che nel frattempo è diventata un dispettoso scimpanzè. Esci di casa col calibro per misurare il diametro dei manici di scopa in alluminio al centro commerciale e cominci a guardare con bramosia quasi sessuale ogni blocchetto di legno che ti capita a tiro. Ti iscrivi ad un forum.
Rispetto a un normale fumatore i problemi al cuore e la disponibilità economica si dimezzano.
5 ANNI DOPO AVER INIZIATO – Tua moglie ti sorprende con la testa nel cofano mentre cerchi di alimentare la tua box con la batteria della macchina, nel tentativo di battere il record di svapata a 200 W del forum. Anzi, non è tua moglie, è la scimmia. Tua moglie ti ha lasciato l'anno scorso.
La salute è al top, ma non hai tempo di fare sport perché devi moddare la tua collezione di PV.
10 ANNI DOPO AVER INIZIATO – La scimmia è diventata un gorilla. Vuole una casa più grande, perché il materiale da svapo non ci sta più. Novello Leonardo Da Vinci, puoi ormai sfoggiare competenze in tutti i campi della scienza: ottimo tubista, fine falegname, esperto di elettrotecnica e abile chimico. Ti manca solo il lavoro, perché non puoi permetterti di sottrarre tempo allo svapo.
La salute? Ottima, ma è l'ultimo dei tuoi problemi.
15 ANNI DOPO AVER INIZIATO – La situazione è sfuggita di mano. Durante uno dei tuoi esperimenti di alchimia, nel tentativo di trasformare l'acqua in base neutra con nico 1000, una reazione improvvisa provoca la trasformazione finale. Voi e il vostro gorilla diventate una cosa sola, creatura mostruosa alta 30 metri. Tentate di fuggire alla cattura, ma durante l'arrampicata nel tentativo di svaparvi il Pirellone venite impietosamente abbattuti (ACCISi) dai caccia del governo.
Ovviamente non è mia ma di un tal viro ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
A scusate per iniziare evic mini vtc con il suo atom l'ego one, le vendono in kit sui 60 euro. L'atom non è eccezionale, ma fa il suo, e la box è la migliore per rapporto qualitá prezzo e la puoi usare anche su atom rigenerabili (che a mio avviso sono un altro pianeta. Io la uso con un atom greco, il Phenomenon che è pari al suo nome
Io peró sto un po' in fissa... Questo è l'HW che ho in uso al
Momento
Sent from my iPhone using Tapatalk![]()