http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...p=getit&lid=70
troppo bello.... alcuni balletti che fanno le tipe sono veramente arrapanti![]()
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...p=getit&lid=70
troppo bello.... alcuni balletti che fanno le tipe sono veramente arrapanti![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
o bella li, son proprio curioso di vedere qc di sto WoW visto che se ne parla da secoli..vediamo se è + bello di daoc..
okkio che poi mi diventi ciecoOriginally Posted by ScorpionRa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Boh la grafica è carina però i movimenti dei pg non mi piacciono molto, mi sembrano innaturali... (a parte nelle "dance" varie che sono molto fluide invece, anche se credo che viste 2 o 3 volte ci si scocci di farle :P)
I combattimenti non sembrano troppo caotici, anche se alla fin fine non mi pare si vada in un altro pianeta rispetto a daoc, c'era il root che era identico o quasi a quello dei wizzy albionesi come effetto grafico, e in linea generale non mi pare ci sia tutta sta innovazione rispetto a daoc che x me rimane il meglio sulla piazza per chi vuole fare pvp.
però i balletti delle tipe sono troppo arrapanti....
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Deffo questa non è da te -.-Originally Posted by Defender
cioe' un gioco che ancora deve uscire,da provare e da migliorare e te gia te sbilanci è_é![]()
Vabbè intendevo allo stato attuale delle cose, ovvio che poi va provato, migliorato etc, però ripeto da quello che si vede nel video come prima impressione non è che mi abbia fatto sprofondare la mandibola ^^;
Sono quasi 3 anni che non esce nulla della blizzard.
Per me falliranno prima di finire wow.
Sono pure andati via metà dei programmatori e hanno fatto un gioco identico a wow col titolo diverso , ovvero guild wars.![]()
hai mai giocato a guild wars?^^ direi ke nn centra nulla con wow se nn ke è anch'egli un mmorpg.....sono a mio parere entrambi due validi titoli molto attesi....se nn ke in entrambi il sistema di pvp è ancora scarno....imhoOriginally Posted by Arthu
Resta il fatto che la blizzard non fa nulla di concreto da molto tempo,e non ditemi che ci mettono sempre tanto lo so già.
Ma l'ultimo diablo risale al 2000,wc3 al 2001, e poi?se non si danno una mossa non so con cosa vorranno campare.
La Ncsoft sta prendendo tutto presto si compra pure loro lol
Hmm..mi piace.
nogod
Wise Style video
download
Still In My Bed With My Love