Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Spiderman 2

Enlisted Mishra's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    beh visto che i commenti son buoni, mi sa che vado a vederlo... avevo rinunciato perchè mi sembrava che fosse tutto effetti speciali e basta... speriamo che mi piaccia -.-
    Idem...proverò anche io.

Quote Originally Posted by San Vegeta
    per quanto riguarda la gente che disturba, io l'ho sempre detto che bisognerebbe fare le sale "paga50euroevediilfilminpace"
    -2 "trituraballe dei cinema", ne sono sicuro, oltre a infastidire tutta la sala durante la proiezione della "maledizione della prima luna" hanno anche offeso pesantemente chi li zittiva, forti del buio che c'era....i loro problemi sono arrivati quando si sono accese le luci, un signore sulla 40ina piuttosto furente gli ha spiegato da buon ventriloquo come si sta in mezzo alle altre persone.
    Assicuro che la parola furente utilizzata poco fa era solo un eufemismo.

P.S. Ciao San Vegeta!!

On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa

On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On Daoc#Kastigo ---->Dwarf Warrior // Midgard Igraine ---->Account Closed

On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed

Petty Officer 1st Class Bib il Giullare's Avatar

Compagnia dell'anello, bambini di 10 anni davanti a me:

"GUARDA c'e' FROCIO AHAHAH"
    "Ora FROCIO E SAM FANNO L'AMORE??"
    Ripetuto una ventina di volte..
    mi han talmente distratto che dopo aver comprato popcorn grande m'e' caduto davanti, guarda te la sfiga!
    ­

Lieutenant Commander Defender's Avatar

ghgh

Cmq io non è che dica che bisogna stare senza fiatare per 2-3 ore filate, qualche commentino col vicino a bassa voce ci può anche stare ci mancherebbe, ma qua si parla di gente che OGNI fottuta scena deve dire la sua cagata (e bella forte, si sa mai che quelli in prima fila non sentano), in un film comico può non dar fastidio più di tanto, ma in un film dove l'atmosfera e il pathos sono importanti ti rovinano tutto >_<

La cosa grave è che pure lamentarsi serve a poco, tanto si tratta di gente prepotente che anzi se gli dici qualcosa è capace di fare peggio per darti ancora più fastidio -__-

Page 2 of 2 FirstFirst 12