Page 44 of 49 FirstFirst ... 34404142434445464748 ... LastLast
Results 646 to 660 of 721

Thread: Star wars episoio SETTE

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Earenia View Post
    a me kylo è piaciuto subito e l'altro giorno ho letto un articolo (ero sul cell quindi non ricordo dove e non saprei linkarlo...) dove spiegava perchè forse è il miglior villain della saga e mi trova pienamente daccordo..

edit era questo: http://leganerd.com/2015/12/29/kylo-ren-villain/
    Bell'articolo, centra perfettamente i motivi per cui questo e' un bel villain.

Curiosamente, i detrattori per la maggior parte son quelli che ti dicono che ha la faccia da cinno e non guardano minimamente alla costruzione del personaggio, un po' come quelli che hanno attaccato Jessica Jones perche' lei non e' figa abbastanza, certo, perche' I Fantastici 4 con Jessica Alba sono un capolavoro.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io ho specificato che non mi piace proprio la faccia e l'attore, non l'idea dietro al personaggio. Ha un viso davvero troppo di merda per fare IL cattivo in una trilogia di star wars. Il messaggio lo rendevi prendendo anche un attore con un volto un po' meno ebete

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Ho detto io che dovevano mettere un Zac Efron o bibier wannabe ma non mi hanno ascoltato...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Razj's Avatar

ho scopato di meglio cit.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Cioè Luke "nino d'angelo" Skywalker andava bene?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

30 anni fa si....
    Siamo nel 2016 ora sai é inutile cercare di fare paragoni altrimenti gireremmo ancora tutti con la ritmo della Fiat

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ho scopato di meglio cit.
    Fix: ho girato/sceneggiato di meglio.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    lamentarsi della storia di ep7 e citare mad max nella stessa frase. un film che avrà uno script di 3 righe. o dire che ep1 è MOLTO piu bello

vabbhe siete un po ridicoli
    bah oddio capisco l'essere fan fino alla morte, io per i Pink Floyd potrei forse uccidere, ma cristo l'evidenza è evidenza. Questo episodio è un buco nell'acqua clamoroso, ne avevan 3 da fare, uno se lo son giocato e perso definitivamente andando a ripescare dal IV, anzi, facendo il copia incolla. Ed è l'evidenza non è un'interpretazione perchè oggi mi son svegliato cosi.

Allora cos'è più ridicolo, negare l'evidenza frutto del fanboysmo di turno o dire le cose come stanno? I prossimo saranno migliori e questo era "necessario" e "preparatorio"? Sarà, forse, ma bli blu e bla, fotte sega, è stata una mera manovra commerciale, che non ha lasciato, oggettivamente, uno stracazzo di niente a tutti gli appassionati. Avevano il fottuto dovere di invetarsi qualcosa di nuovo. Episodio 1 ha fattto cagare? è il prezzo da pagare se vuoi inventare, può andarti male. Ma preferisco cento volte qualcuno che ci prova e sbaglia magari, di uno che va sull'usato sicuro e non da un cazzo di contributo nuovo in più.

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Il problema di questo film è che si tratta di un Episodio IV girato nel 2015
    questo è quanto, poi ognuno la continui a vedere come vuole...
    Tutto sommato mi ha fatto entusiasmare rivedere certe vecchie glorie, rivedere e sentire la sigla, certe immagini.. ma sono pur sempre fotogrammi e momenti. E' una saga, ci si aspetta un'evoluzione, un cambiamento.. cristo, Lucas l'ha detto chiaro e tondo, li ha sempre voluti diversi.. questo è un clone mal riuscito ma tirato a lucido grazie al nome, al marchio la Harrison Ford & vecchie glorie...
    Non capisco come facciate a difendere l'indifendibile.
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    bah oddio capisco l'essere fan fino alla morte, io per i Pink Floyd potrei forse uccidere, ma cristo l'evidenza è evidenza. Questo episodio è un buco nell'acqua clamoroso, ne avevan 3 da fare, uno se lo son giocato e perso definitivamente andando a ripescare dal IV, anzi, facendo il copia incolla. Ed è l'evidenza non è un'interpretazione perchè oggi mi son svegliato cosi.

Allora cos'è più ridicolo, negare l'evidenza frutto del fanboysmo di turno o dire le cose come stanno? I prossimo saranno migliori e questo era "necessario" e "preparatorio"? Sarà, forse, ma bli blu e bla, fotte sega, è stata una mera manovra commerciale, che non ha lasciato, oggettivamente, uno stracazzo di niente a tutti gli appassionati. Avevano il fottuto dovere di invetarsi qualcosa di nuovo. Episodio 1 ha fattto cagare? è il prezzo da pagare se vuoi inventare, può andarti male. Ma preferisco cento volte qualcuno che ci prova e sbaglia magari, di uno che va sull'usato sicuro e non da un cazzo di contributo nuovo in più.

questo è quanto, poi ognuno la continui a vedere come vuole...
    Tutto sommato mi ha fatto entusiasmare rivedere certe vecchie glorie, rivedere e sentire la sigla, certe immagini.. ma sono pur sempre fotogrammi e momenti. E' una saga, ci si aspetta un'evoluzione, un cambiamento.. cristo, Lucas l'ha detto chiaro e tondo, li ha sempre voluti diversi.. questo è un clone mal riuscito ma tirato a lucido grazie al nome, al marchio la Harrison Ford & vecchie glorie...
    Non capisco come facciate a difendere l'indifendibile.
    ben svegliato necker

guarda che e' fatto apposta cosi sia remake che nuovo capitolo, basta leggere qualche intervista anche di striscio, cioè e' evidente a TUTTI non l'hai scoperto tu , tra l'altro nessuno qua l'ha mai negato nemmeno i più grossi "fanboy" anzi c'e' chi trova brillante il remake/narrazione dei medesimi eventi nonostante la storia continui, chi ovviamente no poi sono gusti. E' ovvio che una costruzione del genere ammicca ai fans ma ripeto e' anche il settimo film, non capisco dove il settimo film di una saga non debba ammiccare ai fans, mi pare ovvio che dopo 7 film o si e' fans o non e' mai piaciuto, inoltre per il newcomer e cinni che non hanno visto la prima saga il senso di dejavu non esiste magari l'avranno vedendo ep 4 se si interessano alla saga.
    sta cosa della duplice chiave di visione remake/continuazione e' sicuramente un innovazione sinceramente non mi era mai capitato in nessun media o saga di trovarmi dinnanzi ad un esperimento del genere e qui arriviamo alla necessità di innovare che molti invocate.
    Sulla necessita di innovare ad ogni costo sono tuoi pareri, li rispetto. sta sempre il discorso di un buon more of the same o l'innovazione ad ogni costo che e' discorso vecchio come il cucco. Io personalmente, per per i miei gusti non sono mai stato per l'innovazione ad ogni costo, per me la novità va bene quando e' funzionale ovviamente una buona storia innovativa mi piace molto di piu', ma la novita' fine a se stessa se poi il prodotto e' scadente non serve a nulla cosa a mio gusto valida per ogni media romanzi, film, serie tv, anime ed anche videogame sempre preferito qualcosa di già visto ma ben fatto che la novità che fa cagare per la chimera dell innovazione ad ogni costo... Lucas stesso c'e' caduto ha voluto innovare ad ogni costo con ep 1/2/3 ed i risultati, tranne qualche mosca bianca veramente irrilevante visto che il globo terraqueo, fans ed hater insieme in genere conviene, sono che quei 3 film sono i peggiori della saga forse per un eccessiva ricerca di "innovazione" di toni e tematiche infatti si conviene un po tutti fanboys ed hater che ep7 puo' piacere o meno ma che sia una spanna sopra 1,2,3 che erano decisamente mediocri.

capisco che e' domenica ma pare veramente che ti sia svegliato ora eh buongiorno fatti un caffe'. scusa le battute ma mi ha fatto troppo ridere la tua "scoperta" che e' evidente a tutti a mo di Napo capo ho trovato la trovata!
    Last edited by McLove.; 3rd January 2016 at 21:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

quando lo fa tarantino di omaggiare un film western di 40-50 anni fa è un genio

quando lo fa star wars non hanno fantasia. ed è un buco nell'acqua

ma andate a cagare

nessuno qua dentro ha detto che è un film perfetto, ha i suoi difetti . ma è 20 spanne sopra i prequel e meglio di jedi.
    Last edited by Boroming; 3rd January 2016 at 18:02.

Hador's Avatar

quando lo fa tarantino di omaggiare un film western di 40-50 anni fa è un genio

quando lo fa star wars non hanno fantasia. ed è un buco nell'acqua

ma andate a cagare

nessuno qua dentro ha detto che è un film perfetto, ha i suoi difetti . ma è 20 spanne sopra i prequel e meglio di jedi.
    mha boro a me sembra che qualcuno qua dentro si sia preso lo scettro della verità e abbia deciso che è OGGETTIVO che il film sia bello, migliore di 1 2 3, e impossibile che non piaccia se si è fan di star wars.
    Il punto, che altri han detto, è che è un film scontato - e a molti un film troppo scontato non piace. Tra l'altro, al netto del fan service e delle scene dove compaiono per la prima volta i vecchi attori, non ha neanche gran scene epiche o memorabili che "caratterizzano" il film. Io sono uscito dal cinema deluso e perplesso, ubriaco di nostalgia e musiche fighe, ma molto meh rispetto a quanto visto.
    Come avrebbero dovuto farlo non lo so e non mi interessa, a me semplicemente è un film che ha divertito a metà, a prescindere da star wars. 1 2 3 no, saran stati prodotti diversi, ma sono film che ho rivisto più volte. Questo atm la voglia di riguardarmelo non me la ha lasciata. Poi se è OGGETTIVO che sia impossibile che sia così e chi non osanna jj è un hater che non capisceh (capisce cosa poi, penso che lo sforzo cerebrale necessario a seguire questo capitolo sia minimo, cioè un bambino di 5 anni se lo guarda di gusto) allora va bene cazzo ne parliamo a fare.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    mha boro a me sembra che qualcuno qua dentro si sia preso lo scettro della verità e abbia deciso che è OGGETTIVO che il film sia bello, migliore di 1 2 3, e impossibile che non piaccia se si è fan di star wars.
    Il punto, che altri han detto, è che è un film scontato - e a molti un film troppo scontato non piace. Tra l'altro, al netto del fan service e delle scene dove compaiono per la prima volta i vecchi attori, non ha neanche gran scene epiche o memorabili che "caratterizzano" il film. Io sono uscito dal cinema deluso e perplesso, ubriaco di nostalgia e musiche fighe, ma molto meh rispetto a quanto visto.
    Come avrebbero dovuto farlo non lo so e non mi interessa, a me semplicemente è un film che ha divertito a metà, a prescindere da star wars. 1 2 3 no, saran stati prodotti diversi, ma sono film che ho rivisto più volte. Questo atm la voglia di riguardarmelo non me la ha lasciata. Poi se è OGGETTIVO che sia impossibile che sia così e chi non osanna jj è un hater che non capisceh (capisce cosa poi, penso che lo sforzo cerebrale necessario a seguire questo capitolo sia minimo, cioè un bambino di 5 anni se lo guarda di gusto) allora va bene cazzo ne parliamo a fare.
    quale film di star wars non è scontato?
    a parte il " io sono tuo padre" sai predire i tre film originali dall'inizio

star wars non è memento o the prestige e non lo sono mai stati.

Hador's Avatar

quale film di star wars non è scontato?
    a parte il " io sono tuo padre" sai predire i tre film originali dall'inizio

star wars non è memento o the prestige e non lo sono mai stati.
    no non è così boro, la prima trilogia ha una trama da cinni ma è piena di trovate originali (che poi dopo 30 anni non paiano originali non vuol dire che non lo fossero) e di scenari e situazioni così caratteristiche da esser diventate iconiche. Questo no. La cosa più nuova che c'è è il droide palla.
    Poi ripeto, un film non è solo storia, è regia, sceneggiatura, fotografia etc. Ed è anche momento storico in cui esce ed aspettative che si porta dietro. Personalmente, questo a me è risultato, sul finale, molto più citofonato e caricaturale di qualsiasi altro film di star wars. Così citofonato e caricaturale che non me lo ha fatto godere. Io non boccio la trama per se, boccio lo svolgimento del film che personalmente non ritengo funzioni quanto funzionavano gli altri. Tra l'altro la prima metà del film mi è piaciuta e mi ha fatto salire, mentre lo guardavo, l'aspettativa. Aspettative disattesa dal rapimento in poi per la scontatezza e mancanza di carisma della parte finale del film.
    Il risultato è che sono uscito dal cinema perplesso, coi "sensi di colpa" perché volevo farmelo piacere a tutti i costi ma così non è stato.

Poi ci sono mille ragioni e blablabla, sarà piaciuto ai nuovi cinni, ai più, ai fan che gli viene duro a vedere un x-wing. Ma a me ha lasciato piuttosto indifferente, purtroppo. Nel 2015, mi aspettavo di più.
    Last edited by Hador; 3rd January 2016 at 19:51.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    mha boro a me sembra che qualcuno qua dentro si sia preso lo scettro della verità e abbia deciso che è OGGETTIVO che il film sia bello
    la prima volta ho lasciato correre alla provocazione ora spero che naz o degre ti faccia smettere di rompere le palle per ogni cosa anche se sei un mod se rompi i coglioni mi pare il minimo che come tutti ti prendi i cartellini ed i ban, visto che a quanto mi hanno riferito le ramanzine che ti hanno fatto non le ascolti ed i mod di altre sezioni come mi hanno detto non possono farti smettere per il tuo status.

ovviamente col nuovo anno devi riniziare a rompermi i coglioni, speravo che a capodanno ti fossi fatto una sana scopata come fanno tutti, ma forse non ti funziona e magari si spiegano un po di cose.

Ti riferisci a me e come sempre non hai capito il senso del discorso al punto che mi sembri menomato.

il mio discorso era che e' inutile supportare i gusti con "fatti" che si descrivono come "oggettivi" come la presenza di plot hole o su spiegazioni scientifiche applicate alle astronavi per dire che OGGETTIVAMENTE e' merda e quindi cercare un supporto al proprio pensiero o gusto.

ma come al solito come fai su news ed in ogni altra discussione non leggi non lo sai fare o stravolgi quanto uno dice, lo quoto speranado che leggerai, che capirai quanto uno scrive e' gia un passo in piu', ma non ci faccio troppo affidamento

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no per quanto mi riguarda non e' cosi io i gusti non li contesto, io ho i miei guardo roba che fa cagare ad altri ed altri guardano roba che fa cagare a me, alla critica "non mi e' piaciuto" e vari motivi non mi oppongo mica cioe' se si parla di gusti ognuno ha i suoi a me mica danno soldi se sponsorizzo sto film ne e' un affronto se quello che a me piace non piace ad altri anzi a volte una cosa la trovo anche piu' interessante se non piace alla massa per un elitismo tutto mio, coe sinceramente se ep 7 non e' piaciuto ad x y o z me non me ne frega una ceppa.
    La cosa che non capisco è la gente che non parla di gusti ma cerca di legittimare che una cosa non gli e' piaciuta per motivi "oggettivi" , cioè non sono i loro personalisssimi e soggettivi gusti ma che a tutti deve fare cagare perche oggettivamente ha sceneggiatura del cazzo, che pure un coglione avrebbe messo la spada di luke in banca in svizzera, che e' evidente e palese che sia merda pekke e' impozzibile che la starkiller esista e che la devono avere costruita in braccio a Leila che ad Han gli fottono il millenium falcon e lascia correre, o che rey e' impozziile che sappia usare la lightsaber: insomma e' sta gente che va in trincea anche con una certa arroganza
    .
    se sai leggere cosa che ormai non ci crede nemmeno nessuno infatti ti si prende per il culo in ogni dove che ti fai i tuoi film su quello che uno posta , alcuni dicono che ti fai troppe canne e non connetti, ma cazzi tuoi

NESSUNO ha scritto ed io NON ho scritto che e' OGGETTIVAMENTE bello ma che plothole inesistenti (nessuno me ne ha indicato uno sul ep 7 io ne ho indicati 4 sui precedenti film guarda un po') o come ognuno avrebbe sceneggiato non lo rendono OGGETTIVAMENTE BRUTTO, cioe tutto l'opposto di quanto scrivi da 2 volte riferendoti a me, quindi bando ai professorini critici della minchia restiamo a parlare di gusti, visto che solo gli inetti o le persone poco sicure del loro modo di pensare al posto di parlare di gusti cercano appiglio oggettivo anche se inesistente perché dare valore a quanto pensano.

quindi sei pregato non non tumefare le palle.
    Last edited by McLove.; 3rd January 2016 at 21:36.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ahhh... é una settimana che sono in montagna e devo confessare che un po' di punta al cazzo mi mancava
    Buon inizio anno a tutti
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 44 of 49 FirstFirst ... 34404142434445464748 ... LastLast