Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 77

Thread: Nuove Serie Autunno 2015

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sto seguendo Quantico.

mi pare fottutamente incasinato e volutamente troppo contorto. Dopo 4 puntate non c'è mezzo personaggio che non abbia fatto il triplo gioco... mi sembra ai limiti dell'assurdo visto che si parla pur sempre dell'FBI Academy. mah.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma marco pelo quando ricominciava... mi pareva ora, no?

di marco polo per ora hanno aggiunto lo spin off di the hundred eyes

edit: Netflix renewed Marco Polo for Season 2, and it'll start airing sometime in 2016.
    Last edited by Ercos; 30th December 2015 at 16:19.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sto seguendo Quantico.

mi pare fottutamente incasinato e volutamente troppo contorto. Dopo 4 puntate non c'è mezzo personaggio che non abbia fatto il triplo gioco... mi sembra ai limiti dell'assurdo visto che si parla pur sempre dell'FBI Academy. mah.
    E' una merda.

Io l'ho seguito come filler quando non avevo un cazzo d'altro tanto per vedere quanti altri twist mettevano, ma e' veramente assurdo, un inutile esercizio nel complicare una trama senza aggiungergli un cazzo di niente.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E' una merda.
    Io l'ho seguito come filler quando non avevo un cazzo d'altro tanto per vedere quanti altri twist mettevano, ma e' veramente assurdo, un inutile esercizio nel complicare una trama senza aggiungergli un cazzo di niente.
    è una merdata atomica, peraltro con degli inciuci amorosi che manco na cazzo di telenovela brasiliana si sognerebbe.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

vero, hanno fatto un mischione di roba di telenovela... io però lo guardo per la bionda, mi fa troppo sesso
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Visto il pilot di Second Chance, non mi e' sembrato niente di che ma quantomeno mi ha incuriosito, sicuramente mi guardo i prossimi episodi per vedere dove va a parare.

Da segnalare Tripped, ci sono fuori 3 episodi ed e' fuori di testa.
    Universi paralleli, per qualche motivo questi 2 tizi sono importanti per qualcosa e ci sono degli assassini che stan girando tutti gli universi paralleli per uccidere tutte le loro versioni, loro devono cercare di capire cosa sta succedendo mentre scappano ai tentativi di omicidio ed imparano a saltare.

Fuori anche il pilot di Colony, ma non mi e' sembrato niente di che. Los Angeles e' stata invasa ad un certo punto da un paese non meglio definito e i residenti hanno organizzato una resistenza, un tizio nella resistenza (ex FBI) vien beccato e mandato indietro come spia.
    Non so, davvero, non mi ha preso per niente, sembrava tutto un po' moscio...

Chief Petty Officer

il paese non meglio definito sono alieni
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Visto fra l'altro ilpilot di Lucifer... per quanto mi piacerebbe vederlo decollare così a prima vista secondo me si schianta dopo la prima season...

mi sembrato banale e frivolo, il classico demonio belloccio che fa e disfa a tutto spiano, la fighetta di turno da cui ci aspetta in tempo zero il flirt che poi non arriva per chissà quale ragione strampalata..
    Staremo a vedere... ma non è possibile fare qualcosa di serio e decente su nostro signore delle tenebre?
    Daoc
    Spoiler

Lucifer non è malaccio, è divertente vedere lui che fa lo stronzo con la gente... sembro io in versione più figa e con più capelli

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Visto fra l'altro ilpilot di Lucifer... per quanto mi piacerebbe vederlo decollare così a prima vista secondo me si schianta dopo la prima season...

mi sembrato banale e frivolo, il classico demonio belloccio che fa e disfa a tutto spiano, la fighetta di turno da cui ci aspetta in tempo zero il flirt che poi non arriva per chissà quale ragione strampalata..
    Staremo a vedere... ma non è possibile fare qualcosa di serio e decente su nostro signore delle tenebre?
    C'era Reaper che era divertente, ma e' stata cancellata per gli ascolti

Lieutenant Commander Miave's Avatar

per chi come me lo seguisse, è iniziata la season finale di mythbusters
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Zi Piè's Avatar

Trailer di Billions con Paul Giamatti, Damian Lewis ( Brody in Homeland) e Maggie Siff (Tara in SOA).
    Premiere su Showtime il 17 di Gennaio.

Last edited by Zi Piè; 6th January 2016 at 20:45.

Zi Piè's Avatar

Pilot di Billions su Amazon prime.
    Ottimo, promette molto molto bene

Siamo in primavera, cmq è ricominciata Banshee

-cit. Estrema, 2022

NelloDominat's Avatar

Billions sono up-to-date S01e10 (consigliato)
    Limitless sono up-to-date ed é entrato nella mia personale top 10 - Leggero, bella trama, ben fatto e un pizzico di comicità mi garba

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Tags for this Thread