Non credo, troppo bello sarebbe..
Non credo, troppo bello sarebbe..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Di nuovo matri?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
direi di ev itaredi perdere tempo su roba tipo Gundogan per poi ritrovarci con Zuzzurullone il 31 gennaio.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma ci mancherebbe.
per questo dico evitiamo di perdere tempo su profili assolutamente irraggiungibili.
vice-marchisio low cost se Lemina non dà garanzie fisiche e qualche giovane qua e la da piazzare in prestito, a gennaio non ci sono margini per operazioni di maggior caratura.
BYE BYE Rafa
https://it.sports.yahoo.com/notizie/...154635910.html
il fenomenoRafa Benitez è stato sollevato dall'incarico di capo allenatore del Real Madrid. Il presidente delle Merengues, Florentino Perez, ha preso la decisione che allontana l'ex tecnico partenopeo dalla panchina dei Blancos.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe il deludentissimo pareggio col Valencia che ha fatto scivolare il Real a -4 dai cugini dell'Atletico ed a -2 dal Barça. Le vere motivazioni sembrano però essere lo scarso feeling con la squadra, soprattutto con Cristiano Ronaldo.
Si attende l'ufficialità della notizia battuta sinora dai media spagnoli, frattanto si pensa al sostituto, in pole ci sarebbe Zinedine Zidane che rappresenta una soluzione ad interim, dato che il transalpino è l'attuale allenatore del Real Madrid Castilla (società satellite). L'alternativa Zizou sarebbe Santiago Solari.
Angelo Petrucci![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Benitez avrà le sue colpe, ma Florentino è davvero vergognoso.
Lo mandi via dopo aver sfanculato Ancelotti e averlo scelto personalmente? Bene, dimettiti anche tu. Fuori dai coglioni.
Son d'accordo con entrambi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ottimo allenatore dove? quando?
Il Real si allena da solo, per perdere, specie nella Liga, devi impegnarti a fondo...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Basta che guardi i risultati che ha avuto in passato.
Quello che ha fatto a Liverpool e Valencia con due squadre tutt'altro che di galatticos.
"il Real si allena da solo"... lo dissero anche di Mourinho e si è visto che ha vinto poco rispetto a quello che si aspettavano.
"Il Barcellona si allena da solo" e Tata Martino è stato rispedito in patria.
"Il Bayern si allena da solo" e al momento Pep non ha raggiunto la finale di CL.
Vogliamo andare avanti?![]()
randa/palur voglio un commento su ranocchia che se ne va.......e spratutto sul ritorno di alvarez in italia( non all'inter che non so nenache se ha preso i soldi del riscatto ancora)![]()
Infatti il Barca fa cacare notoriamente, senza contare un'altra squadra di merda come l'Atletico... e si vede la differenza tra un Ancelotti e Benitez alla guida del Real che si allena da solo...
Benitez ha fatto il suo tempo, con il suo gioco di merda che a me faceva cacare già ai tempi del Liverpool, dove in un calcio tatticamente inferiore ma agonisticamente superiore agli altri ha vinto... andato via da li ha fatto schifo in ogni altra squadra.
Contento per la spocchia che ha avuto con il Napule nella seconda stagione...
Tornando IT..
Ma sto Gundocoso? Ci credete che la Juve spara 30 pippi a Gennaio per prenderlo e il Borussia che lo cede? Mhà... giornalettismo?
Benitez pur non essendo un top è comunque un ottimo allenatore e manager, che fra le altre cose ha introdotto tutta una serie di metodologie di allenamento, sia tattico che fisico, che sono stati utilizzati da tutta europa.
Il Napoli di oggi si avvale ancor oggi di molti suoi dettami tattici almeno in fase offensiva, per quanto Sarri abbia fatto un lavoro egregio nel registrare la difesa e dar l'abito giusto alla squadra (aiutato anche dall'acquisto di un giocatore straordinario come Allan).
Poi che abbia grossi limiti, soprattutto caratteriali, non ci piove, ma da qui a bollarlo come bidone ce ne passa.
Poi babbee secondo me il suo lavoro al real non è giudicabile fino in fondo per quanto abbia commesso vari errori. Allenatore messo in discussione fin da prima dell'acquisto per essere il successore di uno amato da stampa e tifosi come Ancelotti, continuamente attaccato da tutti i media e mai aiutato da quell'idiota di Perez che invece di supportarlo ha fatto il più classico degli scarica barile, oltre ad imporre scelte di formazione assurde tipo un centrocampo di soli giocatori tecnici e palleggiatori totalmente privo di equilibrio rinunciando a Casemiro, visto come troppo poco giocoliere per giocare nel Real.
Quanto a Gundogan: mi spiegate un singolo motivo per cui:
a) il Borussia dovrebbe venderlo nel bel mezzo della stagione;
b) dovrebbe accontentarsi di 30 milioni;
probabile che ci stiamo provando, ma l'esito della trattativa è già scritto ed è idiota pensare il contrario.