axet, cristo santissimo, i poveri ti devono fare veramente schifo
axet, cristo santissimo, i poveri ti devono fare veramente schifo
gratz.
ma un bel puttan tour no?
Ma sai di cosa stiamo parlando o no? Non è mica roba trash alla cavalli o lous vuitton con il monogram eh. Manco lo vedi che è un burberry, non c'è scritto da nessuna parte. Chiaro un occhio un po' più esperto se ne accorge, ma non è per niente una cosa appariscente, anzi.
La qualità è molto alta ed inoltre essendo come dicevo prima un classico lo prendi adesso e ti resta per i prossimi 10 anni minimo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
suggerisco questo: https://it.burberry.com/caban-in-piz...iano-p45509121
hdr.
bnet profile
ma stai a scherza io con 1000 euro me lo faccio di sartoria su misura un cappotto e per giunta in cashmere chi cazzo compra un cappotto fatto industrialmente dio santissimo un po come le camice i completi e i pantaloni tutto in sartoria a meno che non mi serva qualcosa al volo tipo che ne so i jeans o un giacchetto.
Un giubbotto da 1000€ per girare in città manco se fossi milionario pz, piuttosto mi comprerei un giubbotto sportivo tecnico che pesa quanto una penna e se lo metto con sotto una canottiera appena alzato dal letto posso uscirci in montagna a -20°![]()
lol, ho detto classico per l'appunto
Cioè: https://it.burberry.com/the-sandring...ungo-p39110521
Questo è un trench, quindi leggerino, ma ci sono anche i cappotti con lo stesso taglio.
-----
-----
No che c'entra, si parla di regali, mica di abbigliamento necessario al proprio ambiente lavorativo. In ambito regali godibili, io personalmente preferisco spendere soldi per le mie passioni sportive![]()
Cazzo è più bello quello linkato da Hador
SanVe che sei figlio unico c'entra una sega, il problema è che hai tanto, quel che ti serve lo hai, quel che vorresti è fuori portata, e quel che potresti non ti interessa.
O ti accontenti, o ti devi sforzare di scoprire qualcosa di nuovo che potrebbe stupirti\arricchirti personalmente.
Tipo che sò, regalati un pennello da barba di Nortis oppure mettiti a intagliarli tu stesso e fagli concorrenza![]()
Free from Signature
ecco un set per intarsio del legno, se c'hai tempo è un attivita molto rilassante![]()