Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 93

Thread: Idee regalo per me?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Cazzo è più bello quello linkato da Hador

SanVe che sei figlio unico c'entra una sega, il problema è che hai tanto, quel che ti serve lo hai, quel che vorresti è fuori portata, e quel che potresti non ti interessa.
    O ti accontenti, o ti devi sforzare di scoprire qualcosa di nuovo che potrebbe stupirti\arricchirti personalmente.

Tipo che sò, regalati un pennello da barba di Nortis oppure mettiti a intagliarli tu stesso e fagli concorrenza
    Uppo, anche secondo me il problema è questo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Guarda i cappotti di Burberry che son sempre un classico e spettacolari.
    In negozio te la cavi con una cifra oscillante tra i 1000 e 1500 (a meno che tu non voglia materiali strani allora si sale e di molto), se vai in outlet li trovi anche a meno (tipo fox town).
    non conoscevo fox town, ci ho fatto un giro 2 settimane fa e ho presto questo da burberry

https://it.burberry.com/pea-coat-in-...mere-p38794841

...pagato 550€, contro i 1395€ di listino ci torno questo sabato
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    lol, ho detto classico per l'appunto
    Cioè: https://it.burberry.com/the-sandring...ungo-p39110521

Questo è un trench, quindi leggerino, ma ci sono anche i cappotti con lo stesso taglio.
    ho un trench Burberry's nero non cosi attillato, da frocetto a mio gusto, e nemmeno con gli inserti dietro il colletto, che sono molto kitch sempre mio gusto e probabilmente dopo poco stancano, non e' nemmeno a 3/4 ma lungo fino a meta polpaccio che secondo me e' molto più bello ma ovviamente a patto di essere longilinei o sembri un birillo e nemmeno troppo secchi o sembra che non ci sia nessuno dentro e sia appeso all armadio.
    E' un capolavoro di qualità e ti dura una vita, non passa mai di moda, e' il modello di trench classico doppio petto che esiste dal '900, inoltre lo metti tranquillamente sia con i jeans che come soprabito con un vestito sotto, aborro quelli che mettono il piumino con i vestiti.
    Sono quelle cose che compri una volta, care ovviamente ma paghi l'enorme qualità, e che ti restano per una vita.
    Ottimo consiglio imho se si vuole andare su un capo di vestiario.

edit: cmq ne approfitto dare un altro consiglio e poi in seguito per indicare una mia nuova mania , un rolex per fare un esempio, ma esistono anche altre marche di buoni orologi, e' un altra cosa che ti dura una vita per esempio un Submariner lo metti sia tutti i giorni che quando ti metti un vestito/abito.

sempre sugli orologi per ora mi e' venuta la passione per gli orologi in legno.
    http://it.we-wood.com/collections/tutti-i-modelli

costano dagli 80 a 170 euro quindi abbordabilissimi per ogni tasca sono leggerissimi da tenere al polso e molto particolari tra l'altro dal vivo rendono molto di più che dal catalogo del sito.

A natale mi hanno regalato questo (spoiler per dimensioni)
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 5th January 2016 at 17:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

non sono un tipo da orologio ma questi in legno sono veramente bellini! potrei ben vedermelo al polso

edit: poi la storia del buy a watch, plant a tree è molto meritevole e ho sempre apprezzato queste aziende attente all'ambiente in modo intelligente (tipo Lush mi piace un sacco e fanno roba fantastica anche da regalare)... mi sa che se ne trovo uno che mi convince me lo compro.
    Last edited by Razj; 5th January 2016 at 17:37.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    non sono un tipo da orologio ma questi in legno sono veramente bellini! potrei ben vedermelo al polso

edit: poi la storia del buy a watch, plant a tree è molto meritevole e ho sempre apprezzato queste aziende attente all'ambiente in modo intelligente (tipo Lush mi piace un sacco e fanno roba fantastica anche da regalare)... mi sa che se ne trovo uno che mi convince me lo compro.
    guarda dalle foto del sito sembrano peggio di quanto siano in realtà dal vivo meritano tipo il doppio, se capita vai a vedere quanto sono ben fatti e senti quanto solo leggeri in un negozio che li ha (per i toscani la sede e' a Pistoia se non sbaglio), fermo restando che dal sito oltre a costarti meno hanno chiaramente tutti i modelli.

per me oltre ad essere molto particolari sono veramente belli, ma li subentrano i gusti.

edit: ah ovviamente non puoi farci la doccia ne il bagno a mare, questo l'unico difetto.
    Last edited by McLove.; 5th January 2016 at 17:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ho un trench Burberry's nero non cosi attillato, da frocetto a mio gusto, e nemmeno con gli inserti dietro il colletto, che sono molto kitch sempre mio gusto e probabilmente dopo poco stancano, non e' nemmeno a 3/4 ma lungo fino a meta polpaccio che secondo me e' molto più bello ma ovviamente a patto di essere longilinei o sembri un birillo e nemmeno troppo secchi o sembra che non ci sia nessuno dentro e sia appeso all armadio.
    E' un capolavoro di qualità e ti dura una vita, non passa mai di moda, e' il modello di trench classico doppio petto che esiste dal '900, inoltre lo metti tranquillamente sia con i jeans che come soprabito con un vestito sotto, aborro quelli che mettono il piumino con i vestiti.
    Sono quelle cose che compri una volta, care ovviamente ma paghi l'enorme qualità, e che ti restano per una vita.
    Bravo mc vedi che ogni tanto siamo anche d'accordo
    Io ho un trench e un cappotto pesante (ma bello pesante, tipo andavo in giro in abito con -15 e fin dove c'era il cappotto stavo da dio, le gambe un po' meno), entrambi doppio petto ed entrambi lunghi fino a metà coscia.
    Non credo comprerò altri trench / cappotti per svariati anni a venire.

Di recente mi son preso anche una sciarpa metà setà metà lana che è leggerissima ma anche calda, fantastica

Comunque, tornando IT: vegeta ma un roomba no? Se non ce l'hai già è comodissimo lo piazzi lì e ti pulisce casa. Vale ogni centesimo di quel che costa e a seconda del modello che scegli stai pure nel budget iniziale.

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

edit: cmq ne approfitto dare un altro consiglio e poi in seguito per indicare una mia nuova mania , un rolex per fare un esempio, ma esistono anche altre marche di buoni orologi, e' un altra cosa che ti dura una vita per esempio un Submariner lo metti sia tutti i giorni che quando ti metti un vestito/abito.

sempre sugli orologi per ora mi e' venuta la passione per gli orologi in legno.
    http://it.we-wood.com/collections/tutti-i-modelli

costano dagli 80 a 170 euro quindi abbordabilissimi per ogni tasca sono leggerissimi da tenere al polso e molto particolari tra l'altro dal vivo rendono molto di più che dal catalogo del sito.

A natale mi hanno regalato questo (spoiler per dimensioni)
    Spoiler
    glie l'avevo consigliato pure io il we-wood visto che diceva che i cintini gli fanno allergia io quest'anno li ho regalati ai clienti un po di conto( oddio ho preso in stock quello meno caro che me lo han messo 70 euri ivato) so rimasti tutti contenti anche perchè pur essendo un orologio delicato è cmq una cosa particolare che è anche simpatica come regalo "aziendale" diciamo
    Last edited by Estrema; 5th January 2016 at 17:57.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    glie l'avevo consigliato pure io il we-wood visto che diceva che i cintini gli fanno allergia io quest'anno li ho regalati ai clienti un po di conto( oddio ho preso in stock quello meno caro che me lo han messo 70 euri ivato) so rimasti tutti contenti anche perchè pur essendo un orologio delicato è cmq una cosa particolare che è anche simpatica
    decisamente una bella idea.

be sai io penso, ma noto che hanno in molti la pensano cosi, l'orologio per un uomo o deve essere un signor orologio, dato che e' l'unico "accessorio" che un uomo in genere mette, insomma quelli che ti durano una vita (Rolex , Panerai, Vacheron Constantin etc) o qualcosa di particolare e simpatico, prima mi piacevano per il loro essere sopra le righe ad esempio alcuni Diesel.
    I we-wood sono per me perfetti se uno non vuole appunto spendere migliaia di euro.

edit: riformulo perché il discorso pareva più stronzo di quanto intendevo e di quanto sono in realtà io stesso, intendo dire che spendere 300, 500, 700 euro per un buon orologio ma che non e' un signor orologio per me ha poco senso tanto vale comprare mille orologi particolari e simpatici a quel punto , il we-wood e' uno di questi al momento, piuttosto che i classici "vorrei ma non posso", poi sono opinioni e gusti.
    Last edited by McLove.; 5th January 2016 at 18:08.

decisamente una bella idea.

be sai io penso, ma noto che hanno in molti la pensano cosi, l'orologio per un uomo o deve essere un signor orologio, dato che e' l'unico "accessorio" che un uomo in genere mette, insomma quelli che ti durano una vita (Rolex , Panerai, Vacheron Constantin etc) o qualcosa di particolare e simpatico, prima mi piacevano per il loro essere sopra le righe ad esempio alcuni Diesel.
    I we-wood sono per me perfetti se uno non vuole appunto spendere migliaia di euro.

edit: riformulo perché il discorso pareva più stronzo di quanto intendevo e di quanto sono in realtà io stesso, intendo dire che spendere 300, 500, 700 euro per un buon orologio ma che non e' un signor orologio per me ha poco senso tanto vale comprare mille orologi particolari e simpatici a quel punto , il we-wood e' uno di questi al momento, piuttosto che i classici "vorrei ma non posso", poi sono opinioni e gusti.
    io vengo da una famiglia di collezionisti di orologi( io un po meno a dire il vero) per me i regali sono stati spessimo orologi anche gli swatch io ne ho diversi e di tutti i valori però continuo anche a comprare quelli intorno ai 300 euro perchè io so sbadato e immancambilmente ne frantumo uno ogni 2 anni e non mi azzardo a tenere tutto il giorno un orologio da 1000/1200 tantomeno quelli ancora piu costosi, però a me piaciono perciò per me che sia da 50 euro o 5000 fa poca differenza se mi piace lo compro e buona li.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

vi dico solamente che ho passato la sera del compleanno in clinica...
    domani mi rileggo le ultime due pagine.
    concordo sulla vostra analisi dei miei problemi con i regali, non scherzo... però resta il problema che non so cosa regalarmi, e non è bello...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Pennello da barba, rasoio a mano libera, un buon sapone da barba e un dopobarba come si deve.

Ti regali 10-20 min al giorno di relax e spensieratezza
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    vi dico solamente che ho passato la sera del compleanno in clinica...
    domani mi rileggo le ultime due pagine.
    concordo sulla vostra analisi dei miei problemi con i regali, non scherzo... però resta il problema che non so cosa regalarmi, e non è bello...
    Non è bello mi pare un'esagerazione, piuttosto direi un sonoro sticazzi. Io mi faccio autoregali di continuo, non aspetto il compleanno, ma non è che lo faccio perchè devo quanto invece perchè c'è qualcosa che mi piace / intrippa e allora lo prendo.
    Se non c'è niente che ti serva o che ti stuzzichi non vedo onestamente la necessità di comprare obbligatoriamente qualcosa. Non ti viene in mente un cazzo? Amen, magari tra 3 settimane vedi qualcosa di figo da qualche parte e allora strisci.

Ad ogni modo, un'altra potenziale idea potrebbe essere un drone

-----

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

In casa hp un drone della Dji, il Phantom qualcosa.
    Oggettivamente è una bomba, dacci un occhio è notevole.
    L'unica cosa è che o ti piace e inizi a farci turbo video di riprese aeree (vedere dove vivi da 30 anni da un'altezza considerevole fa il suo effetto), oppure dopo i primi giorni di hype ti cala la voglia e lo ritiri fuori quando ti arriva una vicina gnocca e vuoi fare voyerismo.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    In casa hp un drone della Dji, il Phantom qualcosa.
    Oggettivamente è una bomba, dacci un occhio è notevole.
    L'unica cosa è che o ti piace e inizi a farci turbo video di riprese aeree (vedere dove vivi da 30 anni da un'altezza considerevole fa il suo effetto), oppure dopo i primi giorni di hype ti cala la voglia e lo ritiri fuori quando ti arriva una vicina gnocca e vuoi fare voyerismo.
    mio padre l'uomo piu antitecnologio della terra ne ha voluto uno a tutti i costi un po di tempo fa..................fortuna che ho preso quelli economici da 100 euro all'unieuro è durato 3 giorni forse 4 era convinto di farci le foto come quelle di google, che cazzo quando uno diventa vecchio veramente ritorna bambino, invece io sto cercando questo;

Last edited by Estrema; 6th January 2016 at 09:36.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast