Page 24 of 98 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast
Results 346 to 360 of 1466

Thread: e-cigarette

McWoT. McLove.'s Avatar

jami tu che sei ferratissimo ogni 100 ml di Vg quanto aroma ci va in media? capisco che siano gusti ma esisterà una base di partenza dalla quale poi variare in base ai propri gusti no?

il tizio scarsissimo di un negozio di qua quando ho aboito del tutto il glocole mi diceva che ogni caricata di serbatoio della mia vecchia ego ci andavano da 10 a 20 gocce di aroma in base al mio gusto.

ma chiaramente farlo direttamente sul bottiglione da 100ml del velvet cloud lo troverei decisamente più comodo.
    Last edited by McLove.; 5th January 2016 at 23:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Dipende dal singolo aroma, alcuni vanno al 10%, altri al 5%. Normalmente è specificato sulla boccetta. ho appena chiesto al signore del video che ho postato (che vi garantisco è un mito assoluto vi garantisco) la sua ricerca del max blend che a me piaceva molto. era una roba del tipo su 100 ml 95 ml di base 4 di maxx blend e 1 di bitter wizard. Ma aspetta che non appena mi risponde te la posto esatta.

Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Dipende dal singolo aroma, alcuni vanno al 10%, altri al 5%. Normalmente è specificato sulla boccetta. ho appena chiesto al signore del video che ho postato (che vi garantisco è un mito assoluto vi garantisco) la sua ricerca del max blend che a me piaceva molto. era una roba del tipo su 100 ml 95 ml di base 4 di maxx blend e 1 di bitter wizard. Ma aspetta che non appena mi risponde te la posto esatta.

hahahaha ho visto il video quando parla degli aromi non tabaccosi " io c'ho provato ma e' roBBa da mettersi sotto l'ascella, da 'mprofumarsi le palle dopo che ti sei fatto er bidet" ahahahahah
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Un grande il presidente... il pezzo che preferisco "ma voi ndo annavate dar fruttarolo? Io so sempre andato dar tabbaccaro...."

Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

hahaha spettacolo

comunque sia faccio un aggiornamento sulla mia svapoavventura:

i giorni senza tabacco aumentano, ieri una prova dolorosa, rimpatriata con 4 amici al pub a bere birre e smangiucchiare , 5 persone, 3 fumatori di tabacco, un ex fumatore e uno svapatore(sottoscritto) non ho avuto nemmeno per un attimo il desiderio di uscire con loro a fumare, per l'occasione ho provato l'accopiata istick mini + (non ho resistito me lo son preso) nautilus mini

Comunque ho sempre visto con un pizzico di scherno gli svapatori, pensando "piuttosto che fumare così mi sparo" "meglio smettere del tutto o limitarsi alle 3/4 sigarette" e roba analoga, non avevo capito un cazzo.

Il nautilus comunque dal basso della mia inesterinza è un diludendo, ma forse ho capito anche le ragioni, per chi lo vuole prendere consiglio la lettura di questo 3d: http://www.esigarettaportal.it/forum...zitutto/page11

a quanto pare (Jami te sei il mio nuovo guru se ne sai qualcosa illuminami) sto atom va rodato un po' e le coil necessitano di qualche attenzione particolare e qualche ml di svapato per rendere , in effetti oggi la resa è meglio di ieri anche se rimango un po' titubante visto il costo dell'aggeggio.

Comunque sia non sto fumando una paglia da un sacco di giorni e questa per me è la cosa che conta ^_^

Acheron's Avatar

io sto provando vari prodotti già fatti, ma perchè sono un cialtrone di base, mi sto sfondando di cactus, menta, e fruttati vari. (ora ho 4 big battery e 4 tank buoni 2 gangertech 1 nautilus e 1 atlantis, è stato il mio regalo di natale per mettermi in pari) quando avrò voglia di metterci le mani inizierò a farmeli da solo ma per ora meglio di no, sarebbero di + i liquidi che butto che quelli che uso realmente.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Wolfo in generale tutti gli atom hanno bisogno di un tot di rodaggio quando hanno una nuova coil, normalmente il primo tank. Per cui vai tranquillo....

Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Wolfo in generale tutti gli atom hanno bisogno di un tot di rodaggio quando hanno una nuova coil, normalmente il primo tank. Per cui vai tranquillo....

Ma questo valeva anche per le ecig di anni fa e volendo è un discorso che vale anche per molte altre cose ad esempio le pipe col tabacco fumano meglio dopo tot o banalmente anche le caffettiere o macchinette del caffè fanno un caffè migliore dopo tot usi.

-Tapatalk-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Si ma nel caso di questo atom a quanto pare ci sono molti pareri discordanti riguardo la qualità delle coils , a quanto pare ne escono molte difettose che non rendono e hanno a volte sapori cattivi, io dopo diversi ml le ho sentite migliorare ma i primi 4 o 5 non si potevano svapare, ho seguito tutti i consigli per inizializzarle al meglio ma ho sucato durissimo, mo quando dovrò cambuarla sper di non doverci svapare 3 giorni prima di sentire decentemente gli aromi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Si ma nel caso di questo atom a quanto pare ci sono molti pareri discordanti riguardo la qualità delle coils , a quanto pare ne escono molte difettose che non rendono e hanno a volte sapori cattivi, io dopo diversi ml le ho sentite migliorare ma i primi 4 o 5 non si potevano svapare, ho seguito tutti i consigli per inizializzarle al meglio ma ho sucato durissimo, mo quando dovrò cambuarla sper di non doverci svapare 3 giorni prima di sentire decentemente gli aromi
    Boh io continuo a leggere review esaltate di sto atom, domani mi arriva e ti saprò dire, mi sarebbe arrivato oggi se non fosse il cazzo di befana.
    Alla fine ho ordinato quello e l istick 40 , sul 50 ho letto molte cose negative sul tasto di erogazione che si rompe in fretta ed è ballerino. Poi se mi riprende la scimmia passo a PV , mi avete detto che si chiamano così ora, migliori come quello indicato da jami con batteria esterna e 314 feature che ora non saprei nemmeno usare, o altri che usciranno, alla fine ho usato per anni un phantom che una volta su 5 sapeva di plastica e ne ero contento, ed poi per due anni niente ,quindi penso che mi possa bastare per riniziare.

-Tapatalk-

mi è arrivata la ricetta:

0.5ml di MTS Wizart;
    1.0ml di Better Wiziard;
    2.0ml di MAXX-BLEND.

Tutto rigorosamente Flavour Art.

unica nota, a volte i liquidi full vg hanno bisogno di piú aroma. Se ti sembra blando aggiungi rispettando queste proporzioni.

Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

mi è arrivata la ricetta:

0.5ml di MTS Wizart;
    1.0ml di Better Wiziard;
    2.0ml di MAXX-BLEND.

Tutto rigorosamente Flavour Art.

unica nota, a volte i liquidi full vg hanno bisogno di piú aroma. Se ti sembra blando aggiungi rispettando queste proporzioni.
    scusa non capisco questa quantita di aromi ogni 100 ml di base Vg (velvet cloud) ?

Grazie.
    Last edited by McLove.; 6th January 2016 at 18:47.

Razj's Avatar

avete sentito dei nuovi studi sulla cancerogenicità dei liquidi aromatici per le e-cig? ho sentito che in alcuni (o tutti? bho) c'è anche formaldeide

metti 96,5 ml di base, 0,5 ml di MTS Vape wizard, 1 ml di bitter wizard e 2 ml di maxx blend. Fai cosí prendi una siringa graduata e leva 3, t ml di base, poi usa la stessa siringa per mettere le dosi di cui sopra nella boccia di base.

Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    avete sentito dei nuovi studi sulla cancerogenicità dei liquidi aromatici per le e-cig? ho sentito che in alcuni (o tutti? bho) c'è anche formaldeide
    non è presente nei liquidi ma si potrebbe formare lungo la catena di degradazione del glicole prop. ma solo ad alti voltaggi maggiori di 5
    Spoiler

Page 24 of 98 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast