Page 25 of 98 FirstFirst ... 152122232425262728293575 ... LastLast
Results 361 to 375 of 1466

Thread: e-cigarette

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Razj sono cagate. La formaldeide si forma esclusivamente quando si fa u. tiro a secco, ed è particamente rarissimo. In ogni caso se ne forma u a quantitá ridicola (anche nel caso) rispetto a quella che viene prodotta dalla combustione della sigaretta.
    Detto questo ad oggi nella mai esperienza personale non esiste un singolo articolo di giornale in Italia o all'estero che riporti correttamente i risultati degli studi citati. Allo stato attuale delle conoscenze non esistono studi che dimostrino la tossicitá del vapore della ecig.

Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Razj's Avatar

Ah ok, non avevo capito che fosse un derivato della vaporizzazione del liquido, ho ascoltato la notizia abbastanza casualmente su leonardo su rai3 mentre pranzavo

si comunque dicevano che in ogni caso la sigaretta risulta ovviamente più nociva.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    non è presente nei liquidi ma si potrebbe formare lungo la catena di degradazione del glicole prop. ma solo ad alti voltaggi maggiori di 5
    ottimo quindi io che non uso glicole propilentico ma solo glicerina vegetale me la sento sucata?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    metti 96,5 ml di base, 0,5 ml di MTS Vape wizard, 1 ml di bitter wizard e 2 ml di maxx blend. Fai cosí prendi una siringa graduata e leva 3, t ml di base, poi usa la stessa siringa per mettere le dosi di cui sopra nella boccia di base.

Sent from my iPad using Tapatalk
    Grazie jami!

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Si ma nel caso di questo atom a quanto pare ci sono molti pareri discordanti riguardo la qualità delle coils , a quanto pare ne escono molte difettose che non rendono e hanno a volte sapori cattivi, io dopo diversi ml le ho sentite migliorare ma i primi 4 o 5 non si potevano svapare, ho seguito tutti i consigli per inizializzarle al meglio ma ho sucato durissimo, mo quando dovrò cambuarla sper di non doverci svapare 3 giorni prima di sentire decentemente gli aromi
    Ti dirò dopo 8gg e dopo averci provato più liquidi diversi dentro il mio va benone, magari avrò avuto culo io, di certo quando va ricaricarita va inizializzata x bene la coil perchè se tiri a secco e la mandi in merda la butti diretto non la recuperi più.

@mc la istick50w ha il tasto ballerino, purtroppo dopo quasi 20gg che tenevo sott'occhio tutte le istick da 2 siti diversi fu la prima ad essere tornata disponibile , cmq dopo un po ci fai l'abitudine anche se all'inizio sembra che sia "rotto"

McWoT. McLove.'s Avatar

Suli mi spieghi che intendi per "inizializzata per bene"?

-Tapatalk-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Suli mi spieghi che intendi per "inizializzata per bene"?

-Tapatalk-
    monti la coil all'interno dell'atom (è na cagata si avvita semplicemente), metti 4-5 goccette di liquido (nel tank non sulla coil diretta) e aspetti una decina di secondi, metti altre 4-5 goccette e aspetti altri 10 secondi, poi riempi il nautilus, ho notato che se lo riempi fino al limite della sua capacità (2ml) gorgoglia un pò, quindi lo riempi tipo ad 1,5. Una volta riempito lo rovesci a testa sotto 2-3 volte, lo avviti alla batteria e aspetti un paio di minuti (in posizione verticale cioè batteria giù e bocchino in su) in maniera tale che la coil si impregni per bene.
    Prima di svapare dai 2 tirate a vuoto senza premere il pulsante sulla batteria per vaporizzare, e sei apposto.

Guarda gli ultimi 3 min di questo video: https://www.youtube.com/watch?v=Vl0CwKUTtbg
    Ci vuole di più a scriverlo che a farlo, e cmq dentro alla scatolina del nautilus c'è il libretto di istruzioni che ti spiega come fare.

McWoT. McLove.'s Avatar

Grazie

-Tapatalk-

McWoT. McLove.'s Avatar

ok e' arrivata e non c'e' paragone con le ecig di anni fa, grazie per i consigli
    ora devo diventare un pelo piu bravo a fare i liquidi imho. il prossimo bottigline di velvet cloud che apro faccio le proporzioni giuste di aroma e bitter.

vi pongo ancora alcune domande che mi possono aiutare a capire meglio alcune cose

all'atto pratico cosa cambia a cambiare il voltaggio? mi partiva da 31 appena collegato l'atom ora sto provando ad abbbassarlo ho ntato che abbassandolo l'hit e' minore, aumentandolo il calore del vapoer e' piu' alto, ma possono anche essere solo mie suggestioni. intendo dire a livello teorico un voltaggio maggiore corrisponde a?
    all'atto pratico cosa cambia roteando l'anello del nautilus sulle dimensioni dei fori alla base? anche qui a livello teorico un foro piu piccolo corrisponde a?

avendo ste basi posso sperimentare meglio credo
    Last edited by McLove.; 7th January 2016 at 15:59.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Allora mc all'aumentare del wattaggio aumenta la potenza, quindi la coil scalda di piú e vaporizza piú liquido. Vaporizzando piú liquido in proporzione vaporizza piú nicotina e quindi, come è ovvio, l'hit è piú forte. Per ció che riguarda i fori ipotizzo con una ragionevole sicurezza che si tratti dei fori dell'aria. Aumentando la grandezza dei fori entra piú aria. La quantitá di aria da una parte rende il tiro piú o meno contrastato, dall'altra è in relazione al wattaggio a cui svapi. Maggiore è il wattaggio (e quindi il liquido vaporizzato come detto prima), maggiore è l'afflusso di aria necessaria. Alla fine credo sia un discorso assaimilabile ai vecchi carburatori dei motorini. Piu potenza, piu liquido, piu aria. Molto semplice.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

come dice jami, + watt = tiro più "forte", considera che con il nautilus mini puoi spingerti fino ai 14-14,5 watt poi inizi a sentire sapore d bruciato (letto su internet non ho provato di persona).
    La ghiera in basso regola i fori per l'entrata dell'aria, più aria entra più il tiro è aperto maggiore è la produzione di vapore.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Premetto che io sono purtroppo un fumatore da 2 pacchi al giorno quando sono in vena , ho sempre voluto provare la sigaretta elettronica , ma non l'ho mai fatto per il timore che mi piacesse , per poi ritrovarmi a fumare i miei due pacchi canonici piu' la e-cig.

Ho letto abbastanza in giro e ogni uno dice la sua , se qualcuno , con cognizione di causa ovviamente , mi desse due link diretti a cosa comprare , questa volta vorrei provare . Non ho problemi di spesa , ma non vorrei trovarmi con un attrezzo da 2000€ che poi mi fa schifo , diciamo che qualcosa attorno ai 2/300 €uri mi sta bene , liquidi inclusi , non mi piacciono le robe fruttate , ma fumo sigarette "dolci" da praticamente quando ero ragazzino ( chesterfield blue ) . Liquidi senza nicotina magari , di recente ormai mi trovo con la sigaretta in mano che mi da piu' fastidio che altro , ma comunque non si riesce a smettere , le zizze che veramente mi godo durante la giornata saranno al massimo tre .

Grazie in anticipo ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

che palle ho cambiato lavoro a dicembre e siccome tutti i colleghi di reparto fumano, ho ricominciato a portarmi la e-cig fuori casa giusto x compagnia quando loro fumano
    mi guardano sempre storto perchè ho una box mod e faccio i nuvoloni.. e fanno pure i gesti di togliersi il vapore dalla faccia se gliene va un po' vicino quando loro mi impuzzano e mi intossicano con le loro cazzo di sigarette -_-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Premetto che io sono purtroppo un fumatore da 2 pacchi al giorno quando sono in vena , ho sempre voluto provare la sigaretta elettronica , ma non l'ho mai fatto per il timore che mi piacesse , per poi ritrovarmi a fumare i miei due pacchi canonici piu' la e-cig.

Ho letto abbastanza in giro e ogni uno dice la sua , se qualcuno , con cognizione di causa ovviamente , mi desse due link diretti a cosa comprare , questa volta vorrei provare . Non ho problemi di spesa , ma non vorrei trovarmi con un attrezzo da 2000€ che poi mi fa schifo , diciamo che qualcosa attorno ai 2/300 €uri mi sta bene , liquidi inclusi , non mi piacciono le robe fruttate , ma fumo sigarette "dolci" da praticamente quando ero ragazzino ( chesterfield blue ) . Liquidi senza nicotina magari , di recente ormai mi trovo con la sigaretta in mano che mi da piu' fastidio che altro , ma comunque non si riesce a smettere , le zizze che veramente mi godo durante la giornata saranno al massimo tre .

Grazie in anticipo ^^
    guarda il discorso di fumare sigarette ed ecig insieme non esiste visto che alla fine una esclude l'altra conosco gente che ha ridotto le sigarette fumate fumando anche l'ecig ma erano irriducibili e cmq fumavano di meno. lo scenario grave più presumile e' che ti fumi mezzo pacchetto di paglie al giorno e la ecig e cmq ci guadagni, ma ripeto è lo scenario piu peggiore dato che in genere se inizi con l'ecig cheorasi chiama Pv (vaporizzatore personale come ci insegnava jami) ed hai un minimo di voglia di smettere di fumare le sigrette poi non le tocchi piu' per tutta una serie di motivi, la nicotina l'assumi, la gestualita e la roba da portarti in bocca l'hai ed il fumo che ti esce dalla bocca l'hai, a livello psicologico quindi di fatto non ti manca nulla della paglia "normale" da quanto sento in giro oltre che secondo la mia esperienza personale inziai a fumare ecig praticamente 4 anni fa se fumi ecig smetti con le sigarette

l'ipotesi di fumare 2 pacchi piu l'ecig e' impossibile anche perche se ti piace il vapore puoi anche nn usare la nicotina nel vapore quindi non assumeresti piu nicotina di quanto non fai gia ora.

la spesa che devi affrontare e' sicuramente minore anche perché personalmente ti consiglio come sto rifacendo io dopo averla mollata (e con la ecig avevo smesso di fumare dall oggi al domani) di comprare un buon prodotto ma entry level poi hai tutto il tempo di diventarci nerd ma non credo abbia senso spenderci ora che non l'hai mai provata 300 euro.

a me oggi e' arrivato il nuovo baracchino che devo dire essere ottimo

http://www.svapodream.it/2869-atomiz...dual-coil.html 20 euro
    http://www.svapodream.it/4099-eleaf-...-w-box-tc.html 35 euro

ogni tot dovrai compare poi le coil dell'atomizzatore cioè il primo oggetto linkato che si cmbiano ogni tot di utilizzo dipende da quanto la usi.

http://www.svapodream.it/2870-head-c...acco-da-5.html un pacco da 12 euro ne ha 5 dentro.

sui liquidi dipende dal tuo gusto a 9 o a 18 di nicotina visto che fumi partire a zero nicotina ovviamente non ti darebbe soddisfazione, poi ovviamente puoi anche diluirli e ridurla ancora di più o rimuovere del tutto la nicotina. personalemente ti consiglio di andare per step in relazione a cosa fumi ora inzi ad esempio a 18 poi dopo un poco passi a 9 poi magari compri lo stesso liquido sia a 9 di nicotina che senza dicotina e ti fai un 4,5 poi l'elimini del tutto, se non gli metti nicotina ripeto vistoc he sei dipendente dalla nicotina rischi che compri l'ecig non ha nicotina non ti "soddisfa" e non hai fatto nulla, gia come salute passare dalla sigaretta normale all ecig fai passi da gigante poi col tempo rimuovi anche la nicotina.

Per i liquidi ti consiglio di andare in un negozio di ecig e provarli e vedi quale ti piace, ovviamente ci sono tutti gli aromi possibili al gusto di tabacco ma si va anche dalla frutta alla torta ed il sapore buco del culo di emigrante ormai
    Ci sono molte marche ed li va a gusto ad esempio io adoro quelli della Flavour art, ma anche li si entra nell orbita del gusto personale.

i liquidi sono formati da una base e dagli aromi puoi compare i liquidi già fatti in boccettine da 10 ml o anche di piu', con base ed aromi gia preparati oppure puoi compare la base in varie dimensioni, ed aggiungere tu gli aromi (esistono le bccette di soli aromi) che vuoi o farti dei preparati tuoi.

le basi in genere sono di 3 tipi
    - Tradizionale (50%PG, 40%VG, 10%Acqua)
    - Ice Blade (95%PG, 5%Acqua)
    - Velvelt Cloud (80%VG, 20%Acqua)

dove Pg è glicole propilenico e Vg è glicerina vegetale.
    In genere cambia la densità del fumo il vg fa piu fumo, e l'hit cioe' il colpo in gola che hai quando fumi analogo alle sigarette normali in genere il pg da piu' hit ma non vuol dire che con solo PG come nell ice blade non hai fumo o con solo Vg se usi il velvet cloud non hai hit.

io sono intollerante al Pg, l'ho scoperto proprio con la ecig, quindi uso solo liquidi velvet cloud senza glicole propilenico ma solo con glicerina vegetale. personalmente ti consigli di iniziare dal tradizionale, poi sperimenti.

edit: grazie a jami e suli per le risposte.

@suli quindi il nautilus che mi dava inzialmente di default a 31 e cmq non sentivo sapore di bruciato e non va oltre i 14? qundi di fatto con il nautilus mini avere una eleaf 40 o una 20 praticamente non cambia un cazzo?
    Last edited by McLove.; 7th January 2016 at 18:43.

Quote Originally Posted by McLove. View Post

@suli quindi il nautilus che mi dava inzialmente di default a 31 e cmq non sentivo sapore di bruciato e non va oltre i 14? qundi di fatto con il nautilus mini avere una eleaf 40 o una 20 praticamente non cambia un cazzo?
    Esatto, personalmente con il nautilus svapo a 13watt fissi e va da paura, non ho provato a portarlo a 30 watt perchè ho paura di fottere la coil, leggendo su internet dicono che il wattaggio su cui si orienta il nautilus va dagli 8 ai 14, oltre comincia a sapere di bruciato....

Per quanto riguarda la batteria è come dici tu, cambia il fatto che quelle più grandi come la mia da 50w hanno 4400mha di batteria rispetto ai 2200mha di una 20w, inoltre se dopo 2 mesi ti rompi il cazzo e voi passare ad atom che magari tirano anche a 40watt non devi cambiare la batteria..

Page 25 of 98 FirstFirst ... 152122232425262728293575 ... LastLast