insomma, date miha alla roma e vince il cazzo del tutto.
insomma, date miha alla roma e vince il cazzo del tutto.
Spoiler
Con miha la Roma vinceva anche il campionato del mondo di kabbadi .
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Hai visto pure il primo tempo? Perché l'andazzo medio è quello eh, mica la prestazione del secondo tempo.
Poi non do neanche la colpa a Miha, visto che è dall'anno dell'esonero di Allegri che facciamo cagare a spruzzo. La colpa è di chi allestisce la rosa e di chi non si decide a mettere su un progetto tecnico programmato su qualche anno invece di navigare sempre a vista.
Ma vabbé, siamo arrivati ad andare a pregare Destro sotto casa manco fosse Messi, quindi non mi meraviglio più di nulla.
ebbe vi manca giusto un attaccante.
Un trequartista pure non ci starebbe male in rosa.
L'ultima delle necessità è un attaccante..
Ci servirebbe un centrale 2 terzini 2 cc e 1 trequartista... oppure un ala dx QQ
Cmq bel rientro del boa, speriamo ci possa dare una mano
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
berardi again....
che coglione...
Ogni volta che guardo l'inter mi domando come cazzo fa ad esser in testa
Che poi un sacco di gente fa ironia su bertolacci per via dei 20 pippi spesi per acquistarlo, ma su kondogbia e i suoi 40 pippi nessuno dice nulla. Misteri.
edit:
sticazzi handanovic, gg
Last edited by Axet; 10th January 2016 at 15:12.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Beh davanti però sta triangolando bene con i vari -ic
Vabbè non potete vincere sempre al 90esimo, per una volta potete anche perdere allo scadere![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...