Page 104 of 168 FirstFirst ... 45494100101102103104105106107108114154 ... LastLast
Results 1.546 to 1.560 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ci mancherebbe è che Mancini ora sta piangendo che andava espulso Berardi, ok giustissimo, ma non menziona il regalo su Medel.

Come sempre ipocrisia impera.

Il Napoli bella squadra, veramente. Sono contento per Sarri. Ora se la Juve vince stase siamo a -2

Sul Palermo, di fatto la squadra ha detto chiaro al Presidente che ha fatto na stronzata e che non approva l'allontanamento di Iachini. Poi ci metti le esclusioni dei 4 in rosa... e la frittata è fatta con la ciliegina di mercoledi scorso... tra esoneri e rientri.

Zi Piè's Avatar

Piagnini dopo il rigore negato all'empoli Mercoledì dovrebbe stare muto !

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Piagnini dopo il rigore negato all'empoli Mercoledì dovrebbe stare muto !

al solito i merdazzurri hanno la memoria selettiva.
    Si lamentano di Consigli che ha salvato la partita e dimenticano le parate di Handanovic...

Cmq Rugani titolare...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    chissà se a Mancini continuano a piacere gli 1 a 0.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Bruttino il gol di pogba

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Imho ci poteva arrivare il portiere, sembra quasi battezzarla fuori.
    Bella la preparazione al tiro.

anche secondo me errore del portiere che la battezza fuori

e sono 9. .... e -2

edit: pessima gestione degli ultimi minuti... non va bene così. non è la prima volta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Senza marchisio manca il centrocampo, lo sappiamo da inizio campionato. hernanes è deleterio ma con pereyra e Lemina rotti se marchisio è diffidato ci si attacca. Morata basta, Allegri c'ha provato ma ora deve fare panca ad libitum finché non torna a giocare, dalla prossima torna mandz almeno, se questo è morata al momento rubiamo 38 milioni al real se esercita la recompera.
    Risultato ottimo , ripresa l'Inter e davanti per migliore differenza reti, 2 punti dalla testa della classifica, superata la fiore, allontanata di più la roma, tutto il girone di ritorno da giocare. Una rimonta che ha dello straordinario, solo 9 giornate fa avevamo 11 punti in meno della Roma, GG per gli attributi, io ero certo che la Juve non fosse quella vista all'inizio, troppe cose da registrare, troppi innesti, ma non pensavo possibile questa rimonta così in fretta.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Visto ora in tv il goal di pogba. La palla gira ad un certo punto. Magari zolla o effetto riguardatevelo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Visto ora in tv il goal di pogba. La palla gira ad un certo punto. Magari zolla o effetto riguardatevelo
    Si stavo per scriverlo io si deve vedere la ripresa da dietro, ultimo rimbalzo da che andava fuori la palla rientra e si infila in porta. Voluta o sculata non si sa però non mi sembra molto papera o minchiata di Viviano.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

minchiata no, ma non allunga le mani forse proprio perchè convinto che esca e poi la palla gira ed entra.

McWoT. McLove.'s Avatar

Cmq Garcia praticamente esonerato, pallotta si é detto disgustato della parita con il Milan. I nomi sono bielsa, l'allenatore del Chile non ricordo il nome, spalletti e mazzarri. Probabile l'esonero domani.

-Tapatalk-

Sampaoli

edit: Bielsa potrebbe essere una persona con le palle ideale a fottersene dei cori dei tifosi, delle bandiere, dei soldi ecc.

Sampaoli mi piace come ct ma lo conosco poco quindi non so come possa fare in una squadra di club. Col Cile ha fatto un ottimo lavoro anche se aveva un buonissimo materiale.

Spalletti vorrebbe dire grandi seghe di moltissimi tifosi che lo volevano a gran voce da molto tempo. In teoria è scaduto il contratto e dicevano che già a fine anno sarebbe stato annunciato ma hanno dato più tempo a Garcia che si è "salvato" con l'ultima giornata.

Se Mazzarri viene a Roma, questa diventa Venezia per quante lacrime iniziano a venire versate da tutti... rischio l'annegamento.
    Last edited by Mellen; 11th January 2016 at 00:58.

McWoT. McLove.'s Avatar

Sembra che sabatini abbia indicato che qualora non venga consultato nella scelta del nuovo allenatore potrebbe dimettersi.

-Tapatalk-

Page 104 of 168 FirstFirst ... 45494100101102103104105106107108114154 ... LastLast