Fuori le nominations
http://oscar.go.com/nominees
Fuori le nominations
http://oscar.go.com/nominees
Forse è l'anno di Leo perchè dicono Revenant sia veramente bello (lo vado a vedere domenica).
il miglior attore per me se lo giocano matt damon e di caprio.
Personalmente ho preferito matt damon in the martian, la performance di di caprio in the ravenant, anche se di alto livello, è un pò monocorde, nulla a che vedere con the wolf of wall street. Però leo un oscar se lo merita davvero.
Leggendo il dietro le quinte (vedrò il film domenica) Di Caprio ha girato molte scene del film a -30(Canada). Spero di non addormentarmi come è successo con l ultimo di Tarantino![]()
Da quel che vedo in generale si giocano tutto su 3 o 4 film, io spero vanamente che Mad Max (il film che quest'anno ho in assoluto preferito su tutti gli altri) se ne prenda un tot ma è solo un outsider di lusso come anche il Ponte delle spie. Vedo un di Caprio inculato da Matt Damon ed un Hateful Heigt che forse strappa la fotografia, Inside Out che vince con l'animazione (la Pixar resta una certezza), scontro di titani tra Williams e Morricone per le colonne sonore, Punto Stallone come miglior attore non protagonista così al buio, senza aver visto il film.
I Maggiori Oscar (Film, miglior attore, produzione) quest'anno se li giocano 2 film, The Martrian e The Revenant i restanti si spartiranno le briciole, Per la regia non lo so non ho visto tutti i film nominati.
Conoscendo come si muovono gli Academy Awards, la giuria e la poca qualità proposta nell'ultimo cinema non credo ci saranno grandi colpi di scena, spero di essere contraddetto, ma da un po' di tempo nonostante il carrozzone mediatico che gira intorno a tutto il circo di Hollywood lo spettacolo degli Oscar mi pare un po' calato...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
non ho visto il film di di caprio, tra poco vedrò the martian un BR cosi da poterlo vedere anche in lingua originale...
a prescindere spero che lo vinca di caprio perchè da sempre fa performance veramente strabilianti e mai sotto tono....è una costante...
Spoiler
Spoiler
non ho visto gli altri film di animazione in concorso, ma sinceramente non ho trovato inside out uno dei film più riusciti della pixar. Piuttosto una buona idea un po' sprecata. Il corto del primo appuntamento uscito poco dopo mi ha fatto ridere più di tutto il film.
si ma mica deve far ridere... a furia di vedere i vari minions e cagate varie sta passando l'idea che film animazione = risate e scenette. I film della pixar non sono mai stati molto famosi per questo.
hdr.
bnet profile
I film della pixar sono comunque più commedie che drammi eh. Ma a parte la componente risata, in inside out ho trovato meno riuscita anche la parte emotiva. È lontano anni luce da Up, Wall-E e Ratatouille (che è tra l'altro il mio preferito pixar ed uno dei miei film d'animazione di questo genere di sempre) ed anche dal primo toy story per citarne un altro. Mi dispiace perchè l'idea dietro inside out mi ha subito interessato, ma secondo me non è stata sviluppata bene come in altri prodotti pixar.
Ovviamente non avendo visto gli altri film nominati non posso sapere se è comunque superiore. Mi rimarrà, finchè non colmo la lacuna, il dubbio che gli venga dato l'oscar solo perchè è la PIXAR peeeh.
qualcuno mi spiega perche mad max è tra i migliori film e creed no?
voglio dire bello mad max per carità, ma in quella lista ci azzecca come la peperonata a colazione
non starete scherzando che l'ultimo madmax sia in lizza per l'oscar... l'ho visto in lingua originale e mi è parso una delle peggiori troiate di sempre...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe