Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 209

Thread: Netflix in Italy ad Ottobre

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non so cosa abbiano in programma, comunque leggevo dianzi che hanno in progetto qualcosa per limitare l'uso di VPN.
    Sì ma il senso che, quando sono all'estero con il mio abbo pagato in italia, non posso vedere la mia roba?
    Già ora pago 10€ di netflix e 7€ mese di vpn per poterne fruire; mi da troppo sul cazzo la cosa. L'ho fatto principalmente perché quando sono in germania o vado a troie o resto a guardare la tv in hotel. Visto che la prima opzione non è percorribile causa morosa, mi resta solo la seconda ma col cazzo che me lo voglio vedere in crucco, dc. (e sì, anche se hanno la lic territoriale, come ad esempio Marcopolo, manca la lingua ita!)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

Non so cosa abbiano in programma, comunque leggevo dianzi che hanno in progetto qualcosa per limitare l'uso di VPN.
    Speriamo sia solo PR

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

quello che mi chiedo è se sia veramente possibile impedire l'uso di vpn in maniera definitiva o se sia possibile in generale per come funzionano.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

probabilmente bannano gli ip delle vpn commerciali, se hai un server privato in america e ti fai la vpn non possono farci niente, ma a quel punto il gioco non vale la candela.

Lieutenant

Pessima notizia se viene attuata sul serio.
    Ci manca solo Netflix che si pieghi a queste politiche del cazzo.

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    probabilmente bannano gli ip delle vpn commerciali, se hai un server privato in america e ti fai la vpn non possono farci niente, ma a quel punto il gioco non vale la candela.

ma le vpn commerciali gli ip li possono cambiare no?

Va bhe non è che netflix possa fare molto, se le major non lo capiscono, cazzi loro che la gente torna al buon vecchio metodo della pesca d'altura.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bha, se lo fanno cancello l'abbonamento tbh, quello ita ha un catalogo ancora troppo limitato per giustificarne la spesa imo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Il catalogo sarà sicuramente più piccolo ma dire che sia limitato mi pare eccessivo. Ultimamente aggiungo contenuti a manetta quindi o state h24 a guardare serie TV oppure non capisco come fate a stargli dietro e non trovare cosa vedere

penso il problema sia più avere le ultime serie che ti interessano piuttosto che il catalogo in se mosa. Magari è uscita la nuova stagione di una serie che segui su quello americano e sull'italiano lo vedi tra 5 mesi.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Conta che io jessica jones é uscita in contemporanea su com ed it.
    Secondo me sarà più un problema se decideranno di bloccare la condivisione di account perché adesso a 4€ al mese ti costa meno del l'elettricità che spenderesti per scaricare la roba pirata

Per il momento comunque la incentivano ma non vorrei fosse come il pusher che ti regala le prime dosi

bè mi pare ovvio che le serie originali netflix le possano mandare in contemporanea. Non so tutte le altre, il mondo dei copyright è un puttanaio unico. Io devo vedere se me lo può sharare un amico così lo provo. A parte che dovrebbe esserci un trial di 30 giorni no?

si c'è il trial.

Cmq le serie netflix sono in contemporanea, le serie di terze parti sono indietro di una stagione rispetto a chi detiene i diritti (esempio: Black Sails il 26 gennaio esce la 4 serie in USA, su sky stanno alla terza serie, su netflix hanno 2 stagioni).
    Last edited by Ercos; 17th January 2016 at 14:51.

vedi, black sails io me la seguo e la voglio vedere quando esce. Quanto ci vorrebbe per averla su netflix? Su quello americano sono in linea?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    si c'è il trial.

Cmq le serie netflix sono in contemporanea, le serie di terze parti sono indietro di una stagione rispetto a chi detiene i diritti (esempio: Black Sails il 26 gennaio esce la 4 serie in USA, su sky stanno alla terza serie, su netflix hanno 2 stagioni).
    il 26 esce la terza stagione per tutti qui i diritti li ha sky con i soliti 3 o 2 giorni di differenza rispetto agli usa io netflix l'ho provato vale gli altri al momento tranne per le loro serie esclusive, il vantaggio forte è il prezzo basso.
    Last edited by Estrema; 17th January 2016 at 15:19.

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast