Gran goal di bacca.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non so se giocarmi il 3 o il 2 a 0 della Ciuve al primo tempo la prossima settimana
Ponte Ridicolo come sempre.
sono in ufficio con 4 romanisti e ghigno a pensare a come si comportano e come reagiscono ad ogni partita.
sentivo i loro commenti e li paragonavo a quelli che leggevo qui di me, di pelu e di Mc che al contrario erano pacati, sereni, razionali sui problemi, sui pro e i contro della squadra.
Chi lo doveva dire a miha che vs Roma e Fiore faceva 4 punti.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
fiorentina senza 2 titolari irriconoscibile.
milan cinico con 2 gol su 2 errori della difesa viola.
ieri sera i rossoneri hanno mangiato l'erba
difesa compatta, pressing alto asfissiante e ripartenze veloci
siamo stati cinici finalmente: 3 palle gol, 2 gol...la fiore ha fatto possesso palla sterile, non hanno fatto un tiro in porta
bella vittoria
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l'isterismo dei tifosi della juventus che vengono da n scudetti di fila ed una finale di champions è ben rappresentato da peluche che critica maretta e paralitico per le operazioni di mercato.
è chiaramente più grave un comportamento del genere rispetto ad un romanista incazzato nero perché si pareggia 1-1 col verona (fortunatamente) già retrocesso.
p.s. isterismi post serie b? basta guardare l'aumento di avvocati penalisti sui vari forum! PRESCRIZIONE!!!! ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!!!!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...07913991.shtml
Questa ha del ridicolo. Anche se la Juve non volesse tenere un attaccante che mi sembra stia facendo il suo dovere, non l'ha pagato di più di 15 questa estate?
Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...