Originally Posted by
San Vegeta
Ragazzi, io non ci sono stato in Inghilterra quindi parlo basandomi su quello che mi raccontano gli amici che ci vivono. Mangiare male non significa mangiare male al ristorante, significa che il cibo fa schifo E che non lo sanno cucinare.
Ora se cucini a casa, risolvi parte dei problemi, ma QUI A ZURIGO (non in Burundi) il prosciutto crudo buono è solo quello prodotto da loro o importato dall'italia: lo jambon per esempio è immangiabile, e il prosciutto tedesco non mi azzardo neanche a provarlo. Il pollo puzza, e costa 70chf al kg, figuriamoci quello importato dalla Serbia cosa può essere. Maiale e vitello hanno quasi lo stesso sapore. Pomodori da insalata sono acidi e mediamente insapori. Il latte e formaggio locale sono effettivamente ottimi, cioccolato superlativo, però tutto il resto è mediocre...
Rendetevi conto che non si può cucinare prendendo gli ingredienti gourmet, bisogna cucinare con quello che si compra al supermercato... Se anche li vendono sta roba, come mangerà? Dai su, non sarò mica l'unico a avere avuto una infanzia decente grazie alla mamma che cucinava bene qualunque cosa... mia mamma quando viene in Svizzera si sente umiliata perchè pensa di non saper più cucinare bene... invece è il gusto del cibo a essere diverso!