Page 109 of 168 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113119159 ... LastLast
Results 1.621 to 1.635 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i tifosi juventini ste scene di delirio non le hanno fatte nemmeno l'anno di B, in quel caso ha ragione Totti, juve e roma sono in un campionato a parte per quello che riguarda il tifo.
    dobbiamo andare indietro di qualche pagina . quando avete fatto 50 post voi juventini a parlare di tutto quello che non andava ? ?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    dobbiamo andare indietro di qualche pagina . quando avete fatto 50 post voi juventini a parlare di tutto quello che non andava ? ?
    si ma almeno se la prendevano in serenita da retta tifa squadre piu semplici almeno non te la prendi cosi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    vacci pure, critche serene e cmq nessuno si stracciava le vesti, niente che facesse pensare al grottesco o al ridicolo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Gran goal di bacca.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Non so se giocarmi il 3 o il 2 a 0 della Ciuve al primo tempo la prossima settimana

Ponte Ridicolo come sempre.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

sono in ufficio con 4 romanisti e ghigno a pensare a come si comportano e come reagiscono ad ogni partita.
    sentivo i loro commenti e li paragonavo a quelli che leggevo qui di me, di pelu e di Mc che al contrario erano pacati, sereni, razionali sui problemi, sui pro e i contro della squadra.

McWoT. McLove.'s Avatar

Chi lo doveva dire a miha che vs Roma e Fiore faceva 4 punti.

-Tapatalk-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

fiorentina senza 2 titolari irriconoscibile.
    milan cinico con 2 gol su 2 errori della difesa viola.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ieri sera i rossoneri hanno mangiato l'erba

difesa compatta, pressing alto asfissiante e ripartenze veloci

siamo stati cinici finalmente: 3 palle gol, 2 gol...la fiore ha fatto possesso palla sterile, non hanno fatto un tiro in porta

bella vittoria
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Emma's Avatar

l'isterismo dei tifosi della juventus che vengono da n scudetti di fila ed una finale di champions è ben rappresentato da peluche che critica maretta e paralitico per le operazioni di mercato.
    è chiaramente più grave un comportamento del genere rispetto ad un romanista incazzato nero perché si pareggia 1-1 col verona (fortunatamente) già retrocesso.

p.s. isterismi post serie b? basta guardare l'aumento di avvocati penalisti sui vari forum! PRESCRIZIONE!!!! ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!!!!!!

Crewman custo's Avatar

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...07913991.shtml

Questa ha del ridicolo. Anche se la Juve non volesse tenere un attaccante che mi sembra stia facendo il suo dovere, non l'ha pagato di più di 15 questa estate?
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by custo View Post

Questa ha del ridicolo. Anche se la Juve non volesse tenere un attaccante che mi sembra stia facendo il suo dovere, non l'ha pagato di più di 15 questa estate?
    embè la juve puo sempre rifiutare la proposta il prezzo lo fa chi vende di solito mica chi acquista loro propongono quello 15 dopo il prestito la juve puo tranquillamente dire almeno 20 o 25

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by custo View Post

@macwot

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    l'isterismo dei tifosi della juventus che vengono da n scudetti di fila ed una finale di champions è ben rappresentato da peluche che critica maretta e paralitico per le operazioni di mercato.
    è chiaramente più grave un comportamento del genere rispetto ad un romanista incazzato nero perché si pareggia 1-1 col verona (fortunatamente) già retrocesso.

p.s. isterismi post serie b? basta guardare l'aumento di avvocati penalisti sui vari forum! PRESCRIZIONE!!!! ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!!!!!!
    emma mi sono scopato tua sorella? ti ho ammazzato il gatto? ho scritto che salerno e' unammerda che deve venire mangiata da vesuvio? perché scrivi su sto forum solo per rompermi coglioni

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    emma mi sono scopato tua sorella? ti ho ammazzato il gatto? ho scritto che salerno e' unammerda che deve venire mangiata da vesuvio? perché scrivi su sto forum solo per rompermi coglioni
    sono chiacchiere da bar, non prenderla sul personale!

Page 109 of 168 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113119159 ... LastLast