Soriano è un bel giocatore, son 2 anni che ha una buona media. Poi a Icardi farebbe bene come il pane... uno con i piedi buoni a centrocampo, dietro l'unica punta o dietro 2 punte come vertice alto va alla glande.
Non so quanti anni ha però...
Certo se la Samp cede Soriano... si ritrova presto vicino al Verona....
capolavoro inter piazzare guarin a 15 milioni
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
credo che il gatto abbia 24/25 anni, a me non dispiace, non so se sia un giocatore adatto all'inter onestamente
cmq el ghazi non lo conosco, cmq prima direi che devono decidere con che modulo gioccare poi comprare, e cmq non è la priorità
i 14 pippi di adriano servono x coprire il non riscatto di el shacoso, ora se va via el shacoso abbiamo quei 12/14 pippi da spendere, prenderei sempre un regista decente, non son tanti i soldi ma se la lazio 3 anni fa si è preso biglia x 7 pippi da qualche parte uno bono lo si porta a casa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
su elshacoso
la Roma vuole El Shaarawy in prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto, il Milan vuole l'inserimento dell'obbligo di riscatto a 10 milioni con un numero di presenze basso
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
peluche ti invidio io andrei a vedere alessandria milan se abitassi a torino![]()
Non capisco l'interesse per el ghazi, né le dichiarazioni di miha che dice di voler tornare al 4-3-1-2.
Tralasciando i discorsi sul valore del giocatore, che non conosco, da un punto di vista tattico ci potrebbe anche stare a patto di mantenere lo stesso modulo. Mandi in culo honda, tieni bonaventura a sx e el ghazi a dx.
Ma se davvero si vuole passare al 4-3-1-2 dove lo metti il nuovo acquisto? E poi Bonaventura dove lo fai giocare? Trequartista non rende come da esterno, nei 3 di centrocampo è sprecato.
E ancora non si parla di interessamenti a centrocampisti o centrali di difesa, lol.
Vedo molta confusione, tanto per cambiare.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Hai capito sta interetta.
Figa se capitasse il derby in finale farei carte false per andarmelo a vedere.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cazzo c'entra sul 3d di calciomercato è_é
Btw pare ci sia un'apertura dell'inter per il passaggio di ranocchia in rossonero. Mi piaceva un sacco prima del passaggio all'inter, in nerazzurro però ha fatto veramente cagare. Sono perplesso.
-----
Vabbè pure su quello del campionato non è che centrasse molto
Cmq no, Ranocchia al Milan mi sparo un colpo in testa veramente, cioè non mi sorprenderebbe affatto considerando Zio Fester e la sua spasmodica ricerca per gli scambi alla cazzo però ad aggiungere mediocri in rosa non ne esci sicuramente dal vortice di mediocrità che poi non ti fa migliorare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
L. Adriano non va più in Cina, sta tornando a Milano![]()
Vabbè però dio cane non ne va veramente bene una
-----
Last edited by McLove.; 20th January 2016 at 03:57.
eh niente, quando sembrano che le cose comincino a girare in un certo modo poi torna tutto come prima -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()