Page 4 of 83 FirstFirst 123456781454 ... LastLast
Results 46 to 60 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ah io per oggi givuppo, m'ha dato errore 6 volte di seguito in momenti differenti, direi che possono andare a cagare.
    ho appena trovato sto torrent chiaramente non avra l'ultima patch.

http://www.bladeandsouldojo.com/topi...for-the-setup/

sotto c'e' anche un link per mega

ora vado a cena se mi si blocca un altra volta provo con il torrent che sicuramente piu di merda del launcher non puo' fare ed occhio e croce mentre vedo la coppa italia i 13 giga me li scarica tutti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ho appena trovato sto torrent chiaramente non avra l'ultima patch.

http://www.bladeandsouldojo.com/topi...for-the-setup/

sotto c'e' anche un link per mega

ora vado a cena se mi si blocca un altra volta provo con il torrent che sicuramente piu di merda del launcher non puo' fare ed occhio e croce mentre vedo la coppa italia i 13 giga me li scarica tutti.
    Oh bravo, ora lo metto a scaricare sul NAS così spengo anche il PC. Bella scoperta, ty.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

o pd ammetto che mi sta piacendo un cifro

ma non ho capito bene è server pvp pazzo? una tizia mi ha segato appena ho joinato la fazione crimson cosi
    poi fuori citta' l'ho segata io

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Oh bravo, ora lo metto a scaricare sul NAS così spengo anche il PC. Bella scoperta, ty.
    altra info

After installing the installer, launch it and let it start downloading the update. Then close it down and navigate to the install folder. (BnS)
    There should be a folder called $Patch$, open it and you should see a torrent file.
    Open it with your client of choice and voila, a slighty more stable download rate.
    But alas, since it is a torrent, it all depends on a good seed.
    e per continuare con quanto già scaricato
    You Could go into the $patch$ inside from the BnS folder and locate the ''patch'' folder and copy it, then load the torrent into a different client, set the location and then put the ''patch'' folder into the specified location. Then get the torrent client to recheck the data.
    Last edited by McLove.; 19th January 2016 at 21:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Devon View Post
    o pd ammetto che mi sta piacendo un cifro

ma non ho capito bene è server pvp pazzo? una tizia mi ha segato appena ho joinato la fazione crimson cosi
    poi fuori citta' l'ho segata io
    tutti i server sono pvp, ci sono due fazioni, crimson qualcosa e cerulean qualcosa, appena metti la casacca ti flagghi per pvp e puoi attaccare / essere attaccato dall'altra fazione.

non ricordo mica se si possano switchare fazioni pd, io con l'assassino so con gli azzurri

Razj's Avatar

In realtà le fazioni sono più di due.

Ci sono due fazioni per così dire "global": Cerulean e Crimson (n.d.r. Crimson è piena su Cardinal Gates, o almeno lo era nel primo pomeriggio, non so bene come funziona). Per joinare un clan bisogna necessariamente appartenere a l'una o l'altra e di conseguenza i clan saranno necessariamente o Cerulean o Crimson salcazzo. Credo si possa cambiare fazione a piacere ma non so bene come.

Poi ci sono le fazioni locali, legate ad una specifica zona. Io ne ho incontrate un paio finora (lv. 15) che sono dirette antagoniste tra loro: Bamboo Guard vs Blackram Marauders. La meccanica è la stessa per le fazioni globali: usando l'outfit specifico di fazione si diventa automaticamente nemici della fazione antagonista ed i player diventano rossi. Da notare che le fazioni locali hanno effetto anche sugli NPC quindi diventa impossibile entrare in alcuni villaggi o città se avete indosso l'outfit della fazione nemica. Io l'ho scoperto per caso dopo essere stato shottato malissimo dalle guardie di Jadestone village perché avevo indosso l'outfit Blackram

Cmq scrivete i nick senno che cazzo abbiamo rollato tutti lo stesso server a fare? Il mio è makishima shogo ()

io shagaz, lvl 7 master assasin

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ce l'ho fatta.
    imho l'endgame di sto gioco e' riuscire a scaricare il client e siamo noi che non abbiamo capito un cazzo.
    in game sono Crescentmoon
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

a parte i soliti casini allo start dei server, oltre alla ovvia "dubbiosità" sul possibile futuro di questo gioco in EU.
    Ma è un grinding estremo as usual per arrivare all'endgame ??? Può premiare anche il giocatore "CASUAL" ma ovviamente capace ???
    Il sistema di combattimento mi sembra figo, ma se devo nerdare il mondo per combinare qualcosa anche no.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    a parte i soliti casini allo start dei server, oltre alla ovvia "dubbiosità" sul possibile futuro di questo gioco in EU.
    Ma è un grinding estremo as usual per arrivare all'endgame ??? Può premiare anche il giocatore "CASUAL" ma ovviamente capace ???
    Il sistema di combattimento mi sembra figo, ma se devo nerdare il mondo per combinare qualcosa anche no.
    guarda secondo me il gioco è meno grinder di molti altri, per alcuni motivi: i) l'arma che ti danno inizialmente con le main quest la uppi con rewards di quests e/o drop dungeon abbastanza semplici da trovare almeno inizialmente, però tieni sempre quella quindi è molto meno scazzo in generale (P.S. non buttate o vendete le armi e gear che droppate perché servono come upgrade fodder).
    ii) il gioco anche nel pve è estremamente "skill" based quindi se giochi per bene senza bashare tasti puoi andare avanti anche nudo potenzialmente, perché tra counter blocchi e simili puoi anche non prendere danno del tutto iii) l'equip in pvp arena è equalizzato tra le parti iv) le skill build non necessitano di drop e cazzi vari (come su Tera dove bisognava droppare le pietre per unlockare alcune skill) e si può respeccare all'infinito.

inoltre uno dei dungeon endgame è prettamente "solo", quindi non c'è manco lo scazzo di cercare gruppo e non si rischia di venir kickati perché non sei capace o non hai equip adatto ecc.

probabilmente il grind più tosto sarà quello relativo alle gemme da socketare nelle armi e per i vari outfit (che ce ne sono un'infinità ma molti più di quelli presenti nel cash shop e imho pure tutti più belli)

Lieutenant LuKas's Avatar

io ci sto cazzeggiando se volete joinare il discord di wayne magari ci si scambia qualche dritta o si chatta voice

https://discord.gg/0ecbSGITNhVJWaYZ
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si comunque non e' sgravato in PVE il summoner eh.... mi son semplicemente fatto un dungeon in solo che diceva che non potevo farmelo al mio livello
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

io so solo che a lvl 10 col sin posso fare robe fighissime e divertentissime, combo counter cazzi mazzi

è veramente un bel gameplay

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    si comunque non e' sgravato in PVE il summoner eh.... mi son semplicemente fatto un dungeon in solo che diceva che non potevo farmelo al mio livello
    Il summoner con questa patch è una delle classi più forti, sia in pve che pvp, insieme al destroyer. Io sto expando insieme a summoner di pari livello ed è assurdo quanti danni faccia il pet

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quanto è pay-to-win?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 4 of 83 FirstFirst 123456781454 ... LastLast