Secondo me è innamorato di Sarri.
Secondo me è innamorato di Sarri.
Siete tutti dei negri, ebrei, froci di merda e pure napoletani, va!
ci manca nulla???
ah si... ciccioni e puzzate!!
INSOMMA IN DEFINITIVA....
SIETE DEI MANCINI!!!
dai però a bordo panchina sentire gli allenatori che danno del frocio all'altro sa molto di campionato di terza categoria,.....bellissimo agahahha
Spoiler
Spoiler
Sarri-Mancini, Il Mattino tira in ballo la Juve: "Tuttosport pro Mancio? A Torino vogliono destabilizzare il Napoli: temono di non vincere scudetto"
![]()
![]()
![]()
http://www.juventibus.com/sulle-parole-di-sarri/
E non c'è altro da aggiungere...
Sent from my iPad using Tapatalk
rimane il fatto che se la cosa fosse rimasta fra loro due nessun gay oggi si sentirebbe tirata in ballo, ma pur di fare il piangina davanti alle telecamere mancini metterebbe in piazza anche i panni della sua ex moglie.
Wolfo a me di mancini non me ne fotte un cazzo. Quella a cui si richiama sarri e a cui fai riferimento tu ha un nome semplicissimo... Omertá. Continuare a dire si ma mancini l'ha fatto per questo o per quello significa continuare a non cogliere l'essenza del problema, per altro spiegata perfettamente nell'articolo.
PS 3 giorni fa una ragazzina a Grosseto si è buttata dal terrazzo per aver subito atti di bullismo... Ma no so cose da ragazzetti che devono restare nell'ambito della classe..... stesso identico principio...
Sent from my iPad using Tapatalk
Jami io credo che si dia troppo eco a questo episodio, che giudico molto diverso dal "bullismo" o altri fenomeni sociali, questo è semplicemente una persona che ha perso le staffe e stupidamente ha insultato a caso il suo rivale, poteva essere un testa di cazzo, un figlio di puttana o un grandissimo coglione stronzo figlio della merda, ma gli è scappato un "frocio" forse perchè è uno di quelli che usa spesso. Io ritengo sbagliata la vicenda, perchè dovrebbero avere dei comportamenti da manager e non da ragazzini, e insultare in un contesto del genere è sbagliato, ma è molto diverso da quello per cui lo si vuol far passare, come ad esempio fai tu accostandolo ad atti di bullismo, questo è un litigio, il bullismo è una forma molto diversa e più complessa.
Sono d'accordo con wolfo, Sarri gli ha dato del frocio solo perché è la prima cosa che ti viene in mente se vuoi ingiuriare o offendere mancini che ha quell'aria fosse stato un altro e non mancini gli avrebbe dato del coglione, testa di cazzo. Secondo me si sta strumentalizzando una stronzata detta da un cretino a cui giravano i coglioni, Sarri inqualificabile ovviamente ma tutto sto discorso ha del paradossale
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Wolfo poteva essere ma non è stato. È stato Frocio, perché per sarri il massimo insulto che si puó dire a un uomo è Frocio, Per lo stesso Sarri per cui il calcio non è piú uno sport per uomini ma sta diventando uno sport da froci. A me di Sarri frega poco o nulla, e ancor meno di Mancini. Il punto è che in un modo o nell'altro questo episodio mette alla luce del sole un fatto chiaro che nel calcio l'omofobia è fortemente presente e che resta un machismo imperante e per altro sorpassato. I giocatori debbono metterci i coglioni, se non hai grinta sei una fighetta etc etc etc. Ora a prescindere da Sarri e dal modo in cui è emersa la vicenda questo era un punto di svolta. Il calcio doveva prendere una posizione per "fare cultura". Cosí come a Ferrero sono stati dati mesi di inibizione per una battuta di dubbio gusto ed oggetivamente razzista su Thoir, a Sarri dovevano essere comminati mesi di squalifica per un attegiiamento oggetivamente omofobo. Invece si è scelto di far fonta di nulla con una motivazione oggetivamente ancora piú omofoba di quanto fatto da Sarri. Del resto da una federazione con presidente uno che fa battute sui mangiabanane non c'è da stupirsi. Ma poi alo stesso modo non stupiamoci se il calcio in Premier è un'altra cosa e se NBA, NFL e altri sport professionistici americani sono anni luce avanti al nostro. Certe battaglie vanno al di lá del caso singolo o della singola persona. Sono battaglie che in un paese civile vanno semplicemente fatte. Le parole che si usano sono essenziali, a maggior ragione se sono parole dette senza la mediazione della ragione, d'istinto. Quella che è considerata un'attenuante è al contraio un'aggravante in casi come questi. Come hai detto tu poteva dire stronzo, testa di cazzo o coglione.... ma guarda casa d'istinto ha detto frocio. Ed è proprio questa la questione. Bisogna cambiare un mondo in cui a un uomo d'istinto si dice frocio, a una donna Troia e a un Africano negro di merda.
Sent from my iPad using Tapatalk
Jamino ha ragion al 100%, non ci sono scuse. Solo in un paese come l'Italia ste cose possono passare come nulla fosse.
Fosse capitato in NBA/NFL/MLB/NHL l'allenatore sarebbe stato licenziato dopo la partita. Guardate cosa è capitato a Donald Sterling..costretto a vendere I Clippers.
Cmq state sicuri che dopo la squalifica a la multa di 20k € Sarri prima di dire la parola frocio come insulto ci penserà + di una volta (anche a detta sua).
Gliene voleranno altre, come capita praticamente a tutti, ma frocio come insulto vedrete che lo cancellerà molto fast.
L'età alla fine conta fino ad un certo punto se sei abituato a fare/dire una cosa (sbagliata) e non c'hai mai preso un calcio nei denti, spesso la continui a dire/fare.
Non si finisce mai di crescere.
A chiesto più volte scusa ovunque, c'hanno fatto un teatrino su abbastanza imbarazzante onestamente (ma non è una sorpresa).
Last edited by Marphil; 22nd January 2016 at 01:56.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ha ragione jamino. Punto.
È ipocrisia soprattutto fare le leggi per formalità e non avere il coraggio di applicarle.