so online. ts o discord se qualcuno mi spiega cazzo è e come? xD
so online. ts o discord se qualcuno mi spiega cazzo è e come? xD
se logghi steam ti do i dati ts
io ho appena sloggato riloggo tra un paio d'ore
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Minchia m'avete incuriosito non poco. Meno male che non gira sul mio mac che già ho poco tempo se mi rimetto sotto con gli mmorpg ciao![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Un paio di domande:
le chest blu non conviene più aprirle dopo un po' visto il costo delle chiavi?
la chest viola del dung conviene a questo livello aprirla sempre con la chiave normale rispetto ad una blu no?
Edit: Usata key e droppata arma alla prima cassa![]()
Last edited by Drako; 23rd January 2016 at 15:12.
Comunque il pvp open world è divertente e assolutamente delirante. Non esistono safe zones; se hai l'outfit addosso sei killabile ovunque, pure in città mentre fai una quest o parli con un npc. Di contro mi sembra che ci sia da dimenticarsi di qualsiasi pretesa di competitività perché escono dei critici ogni tanto semplicemente assurdi. Quando mi critta una delle skill più grosse della mia combo che butta in aria faccio i buchi per terra, ma proprio roba che vedi la barra hp del tipo passare da 100% a 30% in due secondi. Non so come sarà al 45 con tutto il gear completo, magari c'è qualche riduzione passiva sui crit o semplicemente gli HP scalano più del crit damage, però al 30 è così.
Di contro in arena mi pare che non esistano crit perché la vita scende molto, molto più lentamente.
ma la quest "making the rounds" prima di passare alle cindelands è necessaria? non ho mezzo cazzo di scarpinare fino a là per rifare roba già fatta QQ
tanto quelle zone te le rigiri tutte per fare la daily pazzo
la mia cazzo di armaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pd
ha completato lui lo scudo ed a me manca un pezzo, figuratevi quante run abbiamo fattoio presa al primo colpo e l'ha mollata altre 2/3 volte.
Creato Assassin su Cardinal Gates, ma sono 600 esimo in coda![]()
hhaaaaaaaa che figata il pvp open. sborronissimo 1v2 sono esaltato come un cinno