Per chi è interessato sconto del 15% su tutto il catalogo svapoweb. Va inserita la parola "four" durante il check out
Sent from my iPhone using Tapatalk
porca troia ho ordinato un botto di roba l'altro ieri già arrivata, ho letto ora nella mail...
il nautilus a 19,50 più sconto è da pigliare imo
il nautilus va bene su una batteria da 30W? La differenza col mini è solo x la capacità del serbatoio?
Spoiler
Il nautilus mini lo usi tra 10 e 13w di più bruci la coil.
Non so se la differenza tra mini e normale è solo il serbatoio aspetta la conferma di qualcun altro, ma credo di si visto che le coil sono le stesse ergo se si brucia con uno penso si bruci anche con l'altro.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ho ordinato 1 litro di velvet cloud in Germania come mi aveva detto jami, non solo è arrivato in 3 GG, ma è un capolavoro, molto meno denso e dolciastro del velvet cloud della flavourart cosa che fa sentire molto più gli aromi, è fenomenale ad un prezzo incredibile. Grazie Jami!
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Aggiornamento:
non fumo da boh , non ricordo credo un mese abbondante ormai, svapo a nico 4,5 e sono progredito nel frattempo provando varie cose, ho trovato uno shop fisico dove mi fa priovare tutto il cazzo del tutto dal dripping di organici vari ai macerati di tabacco, hardware vario e mi da un sacco di dritte, risparmierei online ma alla fine se li merita tutti i miei soldi.
detto questo avrei una domanda per Jami: secondo te è corretto quello che ti riporto sotto?
Questo ragazzo produce diversi liquidi organici, alcuni davvero buoni. Parlando mi ha fatto assaggiare un organico dei suoi personali che acquista ma non rivende in negozio, mi dice essere un macerato poco filtrato e quindi molto onestamente mi dice che a differenza degli altri questo un po' nocivo lo è, questo perchè essendo poco filtrato (rigeneri in continuazione non è adatto ai tipi di atom che utlizzo)ha delle piccole parti organiche che bruciano sulla resistenza e rilasciano qalcune sostanze "dannose". Ora lo assaggiato ed è la cosa più ganza che io abbia mai sentito, mi ricordava il profumo del tabacco della pipa di mio padre, una cosa spettacolare, tutto il bello del tabacco senza combustione non oensavo si potesse arrivare a tanto, peccato faccia male...
A questo punto mi da degli estratti di tabacco (molto buoni un altro pianeta rispetto a quello che svapavo prima) che a detta sua non inzozzano le coil sono strafiltrati e purificati e quindi perdono un po' delle caratteristiche ma si svapa totalmente in sicurezza.
Anche questi sono buoni, rimane il tabacco in bocca che è un piacere, rispetto ai sintetici dell FA è n'altra roba proprio, però nonostante le ricerche online non ho ancora ben chiara questa differenza fra le due tipologie di tabaccosi. La persona che produce il liquidi ci ha tenuto a precisare che acquista gli aromi naturali da due tra le migliori aziende del settore , straniere e certificate.
che mi dici a riguardo?
p.s. Ho aggiunto agli atom anche il kangertech aerotank mega, si sposa bene con la istick da 40 watt, ottimo aroma ottima fattura mi trovo davvero bene, poi con la nuova batteria non potevo non provare il tiro di polmone quindi via di subtank nano, mi piace ognitanto, ma la cosa bella è la resa aromatica, mi sembra non ci sia paragone con il tiro di guancia che faccio normalmente con il nautilus e l'aerotank...
salve a tutti, sono un novizio della ecig.
Attualmente utilizzo come Atom un Aspire Mini.
Il mio dubbio e' sulla sua manutenzione. Quando finisco il liquido, io vado semplicemente ad aprire l'atom e a ricaricare il nuovo liquido.
Dovrei invece pulire l'atom ogni volta?
no non serve pulire l'atom ogni volta.
dagli una bella pulita se cambi tipo di liquido cosi non si mischiano i gusti.
e magari quando cambi la testina.. giusto per![]()
Wolfo posto che mi sto svapando esttamente un tabaccoso organico mentre rispondo è tutto esatto quello che ti ha detto il tipo. Gli organici sono un altro livello, se prendi uno di quelli industriali i residui sono minimi e non danno particolari problemi. Il mio consiglio per gli aromi è quello di prendere gli aromi della tabaccheria, del vaporificio o di azhad. Dato che in generale sporcano di piu le coil il mio consiglio è quello di usarli su atom rigenerabili. Se non vuoi spendere troppo prendi o un usato sui vari mercatini, un clone o prova casomai un atom della UD (stanno sui 40-50 euro). Inzia a rigenerare, costa meno ed è facile e ti consente di rifarti le coil al volo. Nel caso degli otganici fai un dryburn e cambi il cotone (guardati un video su youtube sul dryburn) e fai al volo.
Sent from my iPad using Tapatalk
ora ho solo organici in casa e sono uno spettacolo, gli aromi tabaccosi organici che usa lui per le miscele hanno comunque una resa ottima anche se lui stesso dice che essendo molto filtrati e purificati qualcosa perdono, quello che ho provato era una cosa clamorosa, ma ho smesso di fumare per farmi bene , se devo tornare a farmi male(anche se con una resa di sapori mai provata prima) lascio stare... lui fra i brand mi ha detto anche che enjoysvapo fa dei bei prodotti organici e che si possono svapare senza conseguenze... in ogni caso il mese prossimo mi vorrei regalare un bel rigenerabile per tiro di guancia, pensavo al kayfun mini v3 ma non lo trovo da nessuna parte, potrebbe essere un buon prodotto per incominciare a rigenerare o sbaglio?
Allora, cosnidera che anche se ci puó essere un minimo di combustione di qualche residuo parli di una cosa minimale rispetto al fumo, per cui non stare a farti paranoie. Semplicemnte non è commensurabile. Detto questo il mini V3 è stato presentato oggi su internet per cui non so dirti. Ti posso dire che il kayfun light plus è considearta la nave scuola per la rigenerazione in considerazione della sua semplicitá per cui se il mini v3 avrá la stessa facilutá di rigenerazione va benissimo. Considera che storicamente i prodotti svoemesto (la casa del kayfun) hanno buon hit ma non sono considerati un mostro di aroma. In giro si dice che il costo si aggiri sui 100 euro. Il mio consiglio per iniziare oggi è prenderti un clone del phenomenon.
http://www.maxsvapo.net/it/homepage/....gp.86.uw.aspx
con una ventina di euro te la cavi ed è una bestia. Io ho sia questo clone che l'originale ed è un atom ottimo e facile da rigenerare.
Per rigenerare compra del Khantal A1 da 32 o se vuoi usarlo col TC del ni200 sempre da 30-32. Compra del cotone organico e sei a posto.
Per fare le coil usa i cacciavitini di precisione. Il gioco è fatto, video sulla rigenerazione del Phenomenon ne trovi quanti vuoi sul tubo.
Sent from my iPad using Tapatalk
troppo proH per me
per i liquidi gia pronti su che marche mi oriento?
Spoiler