cazzo ho appena dingato 48 ma PD!Originally Posted by Drako
cazzo ho appena dingato 48 ma PD!Originally Posted by Drako
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
il liv gratis funge cosi:
sto a 46.2....PUF appare la finestrella...se in quell'istante vado dal trainer e lo alleno mi porta esattamente a 47.2...e sono ad esempio 7 miliardi di exp.
Ora...se invece di allenarlo subito continuo ad expare arrivando ke ne so a 46.5 e poi vado dal trainer lui mi dara sempre 7 miliardi di exp ma non saranno sufficienti x arrivare al 47.5 mi lascerà 1 po indietro tipo 47.3...
spero sia kiaro.
Cmq ho sempre saputo ke va utilizzato ENTRO E NON OLTRE il 47 l'ultimo free level.
(p.s: sfruttatelo ke sono 400+ ori)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
magari questo può aiutare:
http://www.camelotherald.com/more/1701.shtml
Aooooo che e sta storia della desinenza " coso " ???!!...e' mia proprieta'....Originally Posted by Darath
Bah che gente.......
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ole' allora ho un altro livellino gratis sull'eld ^^ pensavo di esser fregato usando l'ultimo per dingare 46
No, non da 10 palle esatte. Da l'exp necessario a passare dal 46 appena fatto al 47 in questo caso, quindi ti dara' qualcosa meno di due palle del 47.Originally Posted by Sylent
E cmq al 47 da ancora il free lvl per passare al 48, testato sul mio pg, quindi la notizia è certa![]()
Esatto, funziona proprio cosi', assegna dell'esperienza da prendere alla prima occasione in cui andate dal master.Originally Posted by Sylent
Quindi se state expando in un bel gruppo moderna continuate sereni ad expare, se non avete niente da fare invece andate dal master :-)
IO SONO IL VERO COSO
Black è stata la giuria popolare a decretarlo, rassegnati ^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4