NEL NOME DELLA REGINA....Originally Posted by Sylent
VI NOMINO
FLAMMER!!!!!!!!!!!!!!! DEL FORUM!
![]()
NEL NOME DELLA REGINA....Originally Posted by Sylent
VI NOMINO
FLAMMER!!!!!!!!!!!!!!! DEL FORUM!
![]()
Originally Posted by Sylent
Beh è una questione di opinioni... ad esempio per me dare aria alla bocca vuol dire flammare, fra l'altro "sulla carta" contro chi delinea la situazione reale.
Ecco questa è la bella differenza. Quando farai rvr poi te ne accorgerai.
Visto che non vuoi flammare, trovati qualcun altro con cui passare la giornata.. thor è sempre disponibile a chiacchierare amabilmente.
""
manfa ma è da un po che non ti vedo in giro..
be dai mo ditemi ke su 240pg avete 153 bot (visto ke operativi dite max 87 di averne trovati)...
io parlo di quello ke vedo...se alle 17 di pomeriggio su Lancelot ci stanno solo hibby sinceramente me ne frega meno di 0...a me basta trovare nemici tra le 23 e le 2-3 di notte..e credo ke ne troverò a fiumi.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
credi male gli hibby italiani so quasi il doppio dei middy italiani al momento ( parlo di potenziali pg messi in rvr)...... quindi se fai na proporzione vedi che e' come non aver nemici o meglio c'è sempre qualk1 che la sera fa inc e qualk1 altro che la sera conta quante volte ha scambiato gli hibby per middy senza incare na ceppa.![]()
a be alloraaaaaaaa le cose cambianoOriginally Posted by Sylent
buon rvr sylent
![]()
Last edited by Rosix; 23rd September 2004 at 09:51.
Originally Posted by Rosix
Succede anche a noi ma tra Alb![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Sylent il fatto e che molte gilde han la stessa gilda sia per bot ed i secondi pg da exp - cazzeggio sia per i loro membri effettivi che fan rvr , ti porto l esempio diretto della mia gilda i Good Fellas che sull' araldo siamo anche una trentina ergo quasi 3p ma alla fine che giriamo siamo solo 1p e mezzo poiche gli altri pg son bot o pg che usiamo per farmare expare , quando finiremo tutto noi abbiamo intenzione di mettere tutti i bot ed i secondi pg in un altra gilda ma queste son scelte a livello organizzativo che ovviamente posson variare dalle persone .
Per quanto concerne il server quello credo stia al nostro sapersi comportare e voler giocare bene ( oddio mi sembra na frase da GR)
mannaggia sicuramente hanno tutti un sb ml 10 in party che io non li vedo mai soob
Edit: forse tutti anon??
ghghhghghghgh![]()
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
Sylent ma tu sei uomo o donna???
perchè sei veramente stupido... e se sei uomo la cosa è preoccupante.... non è normale...se sei donna vabbè ti scuso un po'...
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Karidi
il caffè lo avevamo...pero una cosa e' far spammare le gardie,e vabbe si arriva...pero dovevate andare via da li! appena si e' accesa la fiammella sotto a ligen se son mossi pure i buff bot per venire li asd![]()
Ha buyato rruuiiaalllaaaiifff!Originally Posted by Brendah
Sylent i nemici in rvr non sono sufficienti per tutti gli hibbi, poi se preferisci pensare che sia tutta una congiura da noi ordita per giocare in 8 vs 1 miliardo di Albion/Middi fai pure, ma non è così![]()
Eravamo in crisi mistica da caccia ai nemici ripeto se potevamo incavamo anche gli altir ALBOriginally Posted by Edgar Majere
![]()
Il Mio Vangelo
![]()
Last edited by Zurlaccio è_é; 23rd September 2004 at 11:22.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
no è che mi han detto che ultimamente hai messo su un brutto caratteraccio, allora quando passi tu mi nascondo dietro un cespuglio e resto immobileOriginally Posted by Brendah
![]()
cazzo pero è possibile che ad ogni nuovo membro sta accoglienza??
minchia tanto se non si è capito qui la gente fa come cazzo vuole..
ormai la battaglia é non + evitare che nuova gente arrivi sullo stesso server / reame, ma sperare che tutta la gente che c'è si accorga prima o poi che lance hib è un bellissimo server per pVe..
ma non x rvr..
e che quindi, cambi server..
cmq girate un po x i forum gilda..
c'è addirittura qc genio che consiglia lance..
bah non commento va..
finche ci saranno quelli che consigliano di venire su lance hib, non possiamo prendercela con quelli che vengono..
pd basta leggere un po in giro -_- c'è ancora qc che dice che si fa un buon rvr..patria del 8vs8
******** *** ** ** * *