Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 106

Thread: [serie] The Shannara Chronicles

Lieutenant

La quarta puntata e' orribile, soprattutto il triangolo Wil-Amberle-Eretria e' inguardabile.
    Speriamo nel
    Spoiler

Warrant Officer gorgon's Avatar

io ho sbroccato a metà della quinta
    #CIAONESHANNARA
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

wtf pure i rifiuti tossici
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

è una serie sul livello di Teen Wolf per adolescenti inutile che speriate in qualcosa di diverso.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

la quinta l'ha appena declassata a filler...
    non si può vedere... ormai la guardo solo per la rover, faccia da puttanone rumeno
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tuttologo Estrema's Avatar

volevo iniziare a vedere sta serie ma mi state scoraggiandoè proprio cosi brutta?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io direi che la evito

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    volevo iniziare a vedere sta serie ma mi state scoraggiandoè proprio cosi brutta?
    oh, non è brutta. è che hanno creato una sceneggiatura che la rende non credibile, mestruata e privata delle cose fondamentali... Stanno ricreando un party di D&D, ci sta... Allanon è un barbone che predica cose e nessuno lo caga, le guardie elfiche, che nel libro erano fortissime, sono delle mezzeseghe, i Rover sono più forti delle forze speciali, i mostri umanoidi sono truccati come gozzilla nei telefilm giapponesi degli anni '80, non c'è un minimo di coerenza in nessun evento.
    In pratica la sceneggiatura è stata creata basandosi sulla vita di una donna perennemente affetta dal ciclo.

Gli effetti speciali e la fotografia sono spettacolari, il Reaver è spettacolare, peccato che gli abbiano dedicato si e no un minuto, tutto il resto è... noioso... a parte il culo di Eretria e la sua faccia da zoccolona (che poi fa proprio la zoccola, quindi è azzeccatissima)

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Tuttologo Estrema's Avatar

per il momento è senza infamia e senza lode ho visto le prime 2 puntate vediamo come va avanti

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Ste guardie elfiche sono peggio delle giubbe rosse di star trek

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ma la danno su mtv cazzo pretendete.... che sia una serie impegnata?

ci saranno elfe tettone e sborone, macho men e draghi sbrilluccicosi... manci ci perdo tempo a vederla.

meglio guardarsi znation!!!

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

già, ma la quinta è fatta particolarmente male, le altre non mi sono dispiaciute, anzo more boobs and barely legal

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Boh.. personalmente non mi dispiace piu' di tanto, niente di eccezionale ma nemmeno niente di cosi' triste.

Per dire, l'accusate di essere una serie da cinnominchia, ma l'avete mai letti i libri? Cosa vi aspettavate da Shannara? E' la brutta copia del signore degli anelli che si e' poi trasformata in un'epopea dedicata a chi il fantasy vero non l'ha mai letto... son 3 ragazzini guidati da un druido, tutto li, pero' c'e' da ammettere che la serie cosi' male non e', quantomeno offre qualcosa di diverso dal solito.

L'unica cosa che davvero mi sta sulle palle sono le guardie elfiche di cartone...

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Riferimenti alla nostra epoca sono quasi certo Brooks non li avesse inseriti ma per ora fanno parte solo del paesaggio quindi ok poco importa. I Troll invece ? Che merda sono sti umanoidi con maschere a gas?
    Ti ricordi male. Shannara e' la nostra terra dopo un olocausto. I troll sono una delle 4 razze nate dalle mutazioni subite dagli umani, puo' essere che si siano allontanati un po' dal troll classico per dare piu' l'idea di umano mutato.

Onestamente non ricordo di piu', ho letto le prime due serie e poi ho mollato, questo e' il poco che mi ricordo, se vuoi cerca la grande guerra, viene menzionata a piu' riprese in tutti i libri ed e' il nome dell'olocausto che causo' il tutto.

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ma è lontano anni luce da got che ne è la chiara ispirazione (almeno della versione tv)
    Ma dove lo vedi GOT!?

Oh, non e' che siccome c'e' GOT adesso tutto si sia ispirato li, questo di GOT non ha niente, ma nemmeno per sbaglio. GOT e' essenzialmente tutta politica, l'uso della magia e' limitato, questa e' un'avventura il cui personaggio principale e' un druido che spara palle di fuoco dagli occhi e fulmini dal culo, mentre gira con un elfo con le pietre magiche in tasca e combattono demoni a tempo perso...

Come il buon Fara fa notare:
    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Viste le prima due e secondo me siamo molto più vicini a Xena che a GoT.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    ma la danno su mtv cazzo pretendete.... che sia una serie impegnata?

ci saranno elfe tettone e sborone, macho men e draghi sbrilluccicosi... manci ci perdo tempo a vederla.

meglio guardarsi znation!!!
    Agent Carter, che è una serie filler, ha dei combattimenti che paragonati a Shannara è come vedere Bruce Lee contro un handicappato: già questo sarebbe bastato a dargli più punti, invece manco quello hanno saputo fare... eddai cazzo...

quell'altro poi che dice che è ispirata a GoT...

-cit. Estrema, 2022

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il target è: bimbeminkia infoiate che guardano sta roba in tv e poi scrivono a Cioè: "Ho guardato Shannara, sono incinta?"
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast