Manzo fuori 1 mese, Asa 2 settimane -.-
perdita pesantissima il croato cazzo
Oh ma sta faraona che fa vincere la rometta??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Insigne strepitoso, assist alla ronaldinho e punizione da manuale. E' tanto ignorante quanto forte pd.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Insigne in questo momento è il miglior giocatore italiano anche perchè iper galvanizzato e finalmente sta rendendo come meriterebbe vista la sua bravura.
Cmq... la mano in area romanista verrà chiaramente cancellata dai ricordi giallorossi?![]()
Per quello c'è anche la posizione di Salah sul gol di naingolan.... identica a quella di tevez (mi pare) sul gol di Bonucci in Juve Roma 3-2 su cui Protestarono 3 mesi...Ribadisco la regola è assurda ma quello non è fuorigioco...
Sent from my iPad using Tapatalk
Se entrava il tiro finale di pogba... Mamma mia che azione
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Aldo "Alex" Baglio
Btw meno male che quel colpo di testa di eder non è entrato se no sai le polemiche, azione partita da brozovic in fuorigioco di 3 metri![]()
-----
Bacca![]()
-----
Non ho capito il rigore fischiato all'intern cmq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()