Page 122 of 168 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132 ... LastLast
Results 1.816 to 1.830 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Non ho capito il rigore fischiato all'intern cmq
    Alex scalcia icardi mentre cerca la giocata al volo, secondo me c'era. Non ho capito le polemiche su quello di donnarumma, era chiaramente in anticipo al massimo sarebbe stata punizione a due non rigore. Ma si sa che a mancini piace frignare.

btw Niang purga l'inter, 6 gol in 2 partite per la rocciosa difesa nerazzurra

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Montolivo signore del centrocampo stas
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Buon milan stasera.
    Mi chiedo come si possa costruire una squadra che abbia il centrocampo che ha l' inter, uno con i piedi buoni e con un po di cervello non c'è.
    Oltre a perdere una posizione avendo anche solo a 3 punti Roma ed a 5 il Milan, l'Inter perde anche il primato di migliore difesa del campionato stasera.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Buon milan stasera.
    Mi chiedo come si possa costruire una squadra che abbia il centrocampo che ha l' inter, uno con i piedi buoni e con un po di cervello non c'è.
    Oltre a perdere una posizione avendo anche solo a 3 punti Roma ed a 5 il Milan, l'Inter perde anche il primato di migliore difesa del campionato stasera.

-Tapatalk-
    Il milan ci ha vinto uno scudetto in scioltezza coi macellai a centrocampo, vero però che aveva ibra davanti.

Comunque devo ammettere che stasera honda ha giocato una signora partita, gg. Peccato che le altre 21 abbia fatto cagare i morti, però stasera ha fatto davvero bene. Sono sorpreso.

-----

A casa

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il milan ci ha vinto uno scudetto in scioltezza coi macellai a centrocampo, vero però che aveva ibra davanti.

Comunque devo ammettere che stasera honda ha giocato una signora partita, gg. Peccato che le altre 21 abbia fatto cagare i morti, però stasera ha fatto davvero bene. Sono sorpreso.
    Quel Milan era una merda, giocava palla lunga a "viva il parroco" insomma un esempio da non prendere, inoltre la gente coi piedi buoni li aveva ma per scelta metteva i ferri da stiro , l'Inter non ne ha nessuno nemmeno in panchina che non sia un ferro da stiro.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Un fuoco di paglia sta Inter, non convinceva per un cazzo all'inizio e si sta dimostrando quella che tutti pensavano che fosse.

Bacca killer.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

In mezzo al campo li abbiamo sfondati

C'è da dire che se entrava il rigore la partita probabilmente cambiava
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Come dissi all'inzio del campionato, sono due squadre assolutamente sullo stesso livello. Al netto del culo incredibile che ha avuto l'Inter nella prima parte della stagione, avrebbero gli stessi punti.

Non vedo nessuna delle due una candidata credibile al terzo posto, se ce la faranno sarà per demeriti altrui.

on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

il mancio dopo aver dispensato perle di saggezza su come si sta al mondo si mostra a tutti quello che è, godo più che altro per lui che come dico da agosto è il peggior tecnico della serie A

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Se non fosse che mi brucia il culo direi "l'avevo detto".

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

imo mancini è un allenatore mediocre, non solo da un punto di vista tecnico ma anche nella gestione dei giocatori e nel mercato, chiede ed ottiene giocatori che brucia alla velocità della luce, se fossi thoir lo manderei a casa immediatamente, ma avete visto con che formazione giocava l'inter stasera? ha resuscitato santon perchè? icardi in panchina?? un 4231 con degli interpreti completamente sbagliati, hai fatto carte false per avere kondogbia e poi lo lasci giù per fare giocare brozovic in un ruolo dome fa pena? per me non ci sta capendo un cazzo, bruciato kondogbia, bruciato icardi, bruciato melo, sa solo lamentarsi di arbitraggi e della mancanza di giocatori... ha voluto eder...cazzo gli serve eder?

A me Mancini non è mai troppo piaciuto però pareva che invecchiando fosse migliorato. Stasera pure a me parecchie scelte hanno lasciato parecchio perplesso, Santon WTF? Icardi e il niggah in panca? E dove stava il centrocampo? E poi tutte ste dichiarazioni "dei gol che segnavo pure io a 50 anni" compratemi Eder gnegnegne mi chiedo come l'hanno presa tutti gli attaccanti che ha in rosa. Il tutto però parte a livello societario non ce lo scordiamo. Di sicuro Mancini ha un carisma notevolissimo per farsi cambiare nmila giocatori, magari fa le pompe a Thoir questo non lo sappiamo, però che sia un personaggio spesso molto ipocrita e che fa la figa capricciosa questo è evidentissimo. Lampante stasera il dito medio ai tifosi dopo che se la tira piangendo davanti ai microfoni che invece gli allenatori non dovrebbero comportarsi in certi modi. Spesso patetico

Cmq ricordiamo come è iniziata la stagione dell' Inter

Last edited by Marphil; 1st February 2016 at 04:23.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 122 of 168 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132 ... LastLast