Page 6 of 26 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 380

Thread: Il Family Stronzi

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

bah io sono sempre per il rispetto delle opinioni altrui, in questo caso vacillo, mi sembrano una bella manciata di cretini rimasti al medioevo

Lieutenant Commander Verci's Avatar

io mi diverto a bomba a vedere come quando sono i notav o comunelli a caso a manifestare tutti a difendere il diritto di manifestazione e blabliblero vario, mo sono i "conservatori" che scendono in piazza e tutti che gli tracanna la bile
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    io mi diverto a bomba a vedere come quando sono i notav o comunelli a caso a manifestare tutti a difendere il diritto di manifestazione e blabliblero vario, mo sono i "conservatori" che scendono in piazza e tutti che gli tracanna la bile
    ma nessuno critica il diritto a manifestare ma il concetto della manifestazione, il che è diverso è un po come se domani scendessero in piazza i balilla 2.0 un po anacronistica la cosa

Hador's Avatar

nessuno dice che bisogna negare la manifestazione, si dice che se vai a manifestare per la famiglia naturaleh sei una testa di minchia e meriti che tutti i tuoi 16 figli siano gay/trans. Qua quelli che vogliono vietare cose agli altri sono proprio i manifestanti, non certo gli altri.

beh, come il concetto del notav...
    un po' anacronistici
    Actually:

Puppatemelo aoe

un po' anacronistici
    il notav è anacronistico perchè scusami è loro han sempre detto invece di costruire una linea nuova che deturpa l'ambiente cercate di ammodernare quelo che ci sta, non mi sembra anacronistico magari sbagliato ma di certo non anacronistico.

Hador's Avatar

un po' anacronistici
    c'è un deficit logico nel ragionamento. C'è sempre qualcuno più pirla di te, ma i questo non è una giustificazione per esser scemi.

Bortas's Avatar

Credo che nessuno critichi il diritto di manifestare, ma come un fascistello medio tipo Verci critica i no tav c'è anche chi critica il family merda, non vorrei che si confondesse un diritto sacrosanto come quello di manifestare con il diritto di critica, cercandoci una contraddizione che solo in termini di logica è un'aberrazione, fanno ambedue parte della vittoria democratica sul fascismo, che puniva sia le manifestazioni che le opinioni schiacciando tutto quello che non era allineato con il loro regime di merda. Ops sono stato troppo critico col ventennio di sterco? Mi scuso mi è partita un po' la cronaca storica...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

oh, va i comunistelli che partono a randello appena gli tocchi qualcosa di loro

per quel che mi riguarda uno può pacificamente manifestare per quel cazzo che vuole, mi fa solo ridere come a seconda di una o l'altra manifestazione ci si scagli con estrema violenza ed epiteti verso chi non la pensa come te.

Fatevi una camomilla e scopate di più, vi scoppia il cuore
    Ah, per inciso, dato che stiamo in tema, se vi scopate culi o fighe non mi interessa
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Guarda se fossero scesi in piazza dicendo vogliamo limitare i diritti degli altri perché aessendo credenti riteniamo l'omosessualitá un peccato sarebbe stato apprezzabile. La critica nasce dal fatto che nin ammettono il pregiudizio. Questa è semplicemente una manifestazione che sulla base di una credenza religiosa non vuole estendere i diritti posseduti dagli eterosessuali. Esattamente come se i testimoni di Geova volessero vietare le trasfusioni. Il punto è che ovviamente non lo possono dire e quindi si inventano cazzate tipo la difesa dei diritti dei bambini.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E per inciso non sono un comunistello... Sono un comunistone

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

farsi trollare da quel cretino di verci 101.
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda se fossero scesi in piazza dicendo vogliamo limitare i diritti degli altri perché aessendo credenti riteniamo l'omosessualitá un peccato sarebbe stato apprezzabile. La critica nasce dal fatto che nin ammettono il pregiudizio. Questa è semplicemente una manifestazione che sulla base di una credenza religiosa non vuole estendere i diritti posseduti dagli eterosessuali. Esattamente come se i testimoni di Geova volessero vietare le trasfusioni. Il punto è che ovviamente non lo possono dire e quindi si inventano cazzate tipo la difesa dei diritti dei bambini.

infatti il punto è che non ci si può discutere, perché coi fanatici non si discute. Non andiamo dall'ISIS a convincerli a fare i moderati, ma gli tiriamo le bombe in testa. Stessa cosa qua, aimè senza bombe. Non vanno elevati al rango di interlocutori, perché non lo sono, non si può interloquire con chi pensa di avere ragione per diritto divino.

Bortas's Avatar

Infatti non capisco questo distorcere la realtà, io sono un supercomunista non un comunistello... Btw tornando al discorso tutta quella pletora di politici di merda condita da Meloni incinta (non sposata) e tutta quella quella masnada di reazionari del cazzo hanno tutto il sacrosanto diritto di manifestare, di essere eventualmente anche importanti in meriti della riforma, perchè questo è il processo democratico, come altresì io in tale processo democratico (giusto ribadirlo) ho tutto il diritto di ritenere sia i concetti che i partecipanti al family day fatti della stessa sostanza di cui è fatta la merda.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

il problema è purtroppo molto semplice in italia c'è ancora uno zoccolo duro di persone che vede ste cose come nell'800 perciò son voti e si fa tutto per raccattarne qualcuno in più, i favori piu grandi sia politici che della vita li fanno i preti da sempre, quando c'è bisogno di mettere d'accordo gli italiani si è sempre usato il vaticano, siamo condannati a rimanere nel limbo del vorrei ma non posso di grazia che ancora esiste il divorzio e l'aborto in questo paese ma solo perchè ormai la chiesa non ne parla piu avendo problemi piu urgenti.
    Last edited by Estrema; 1st February 2016 at 11:58.

Page 6 of 26 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast