Page 123 of 168 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133 ... LastLast
Results 1.831 to 1.845 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Si ma anche fare tutte ste pompe al Milan oggi.. non è che abbiano fatto sto gran partitone, hanno sicuramente creato qualche occasione in più dell'Inter ma per demeriti nostri più che per meriti loro eh.
    Boh, io allo scudo non ci credevo neanche 2 mesi fa, però il terzo posto mi sembrava ragionevolmente raggiungibile, ora come ora se non girano un po' le cose col cazzo che ci si arriva, la mia speranza era che magari all'inizio le partite le si vincesse di 'culo' con l'1-0 con 2 tiri in 90 minuti e poi le cose man mano si sarebbero sistemate (almeno in parte) rodando la squadra. Ma a vedere come vanno avanti le cose da ormai un mese e mezzo c'è da prendere paura veramente, e oltre le colpe di Mancini per alcune scelte ci sono anche giocatori che proprio non rendono un cazzo, sembrano giocare svogliati ed inconcludenti.
    Poi oh, se abbiamo la possibilità di pareggiare e non la cogli è anche normale che alla prima azione successiva ti purghino, è tipo una legge non scritta del calcio.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A me Mancini non è mai troppo piaciuto però pareva che invecchiando fosse migliorato. Stasera pure a me parecchie scelte hanno lasciato parecchio perplesso, Santon WTF? Icardi e il niggah in panca? E dove stava il centrocampo? E poi tutte ste dichiarazioni "dei gol che segnavo pure io a 50 anni" compratemi Eder gnegnegne mi chiedo come l'hanno presa tutti gli attaccanti che ha in rosa. Il tutto però parte a livello societario non ce lo scordiamo. Di sicuro Mancini ha un carisma notevolissimo per farsi cambiare nmila giocatori, magari fa le pompe a Thoir questo non lo sappiamo, però che sia un personaggio spesso molto ipocrita e che fa la figa capricciosa questo è evidentissimo. Lampante stasera il dito medio ai tifosi dopo che se la tira piangendo davanti ai microfoni che invece gli allenatori non dovrebbero comportarsi in certi modi. Spesso patetico

Cmq ricordiamo come è iniziata la stagione dell' Inter

il problema è strutturale....

quando una squadra che fa fatica a segnare prende uno come eder che, con tutto il rispetto, ma chi minchia è capisci che non si sanno piu che pesci pigliare..
    hai un centrocampo che a livello di qualità fa una pena invereconda e prendi un attaccante...

e che attaccante poi... manco avessi detto tevez che si inventa i gol...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ieri ho visto 2 squadre impressionanti, Juve e Napoli.

Il resto... veramente di altra categoria.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A me Mancini non è mai troppo piaciuto però pareva che invecchiando fosse migliorato. Stasera pure a me parecchie scelte hanno lasciato parecchio perplesso, Santon WTF? Icardi e il niggah in panca? E dove stava il centrocampo? E poi tutte ste dichiarazioni "dei gol che segnavo pure io a 50 anni" compratemi Eder gnegnegne mi chiedo come l'hanno presa tutti gli attaccanti che ha in rosa. Il tutto però parte a livello societario non ce lo scordiamo. Di sicuro Mancini ha un carisma notevolissimo per farsi cambiare nmila giocatori, magari fa le pompe a Thoir questo non lo sappiamo, però che sia un personaggio spesso molto ipocrita e che fa la figa capricciosa questo è evidentissimo. Lampante stasera il dito medio ai tifosi dopo che se la tira piangendo davanti ai microfoni che invece gli allenatori non dovrebbero comportarsi in certi modi. Spesso patetico

Cmq ricordiamo come è iniziata la stagione dell' Inter

Si ma torno a dire c'è poco da lamentarsi per il gol sbagliato da eder, la palla a juan jesus l'ha passata brozovic che era in fuorigioco di METR. Quindi c'han poco da parlare.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Si ma anche fare tutte ste pompe al Milan oggi.. non è che abbiano fatto sto gran partitone, hanno sicuramente creato qualche occasione in più dell'Inter ma per demeriti nostri più che per meriti loro eh.
    Boh, io allo scudo non ci credevo neanche 2 mesi fa, però il terzo posto mi sembrava ragionevolmente raggiungibile, ora come ora se non girano un po' le cose col cazzo che ci si arriva, la mia speranza era che magari all'inizio le partite le si vincesse di 'culo' con l'1-0 con 2 tiri in 90 minuti e poi le cose man mano si sarebbero sistemate (almeno in parte) rodando la squadra. Ma a vedere come vanno avanti le cose da ormai un mese e mezzo c'è da prendere paura veramente, e oltre le colpe di Mancini per alcune scelte ci sono anche giocatori che proprio non rendono un cazzo, sembrano giocare svogliati ed inconcludenti.
    Poi oh, se abbiamo la possibilità di pareggiare e non la cogli è anche normale che alla prima azione successiva ti purghino, è tipo una legge non scritta del calcio.
    Il milan non ha fatto calcio champagne anche se qualche bella azione l'han fatta (i 3 gol son arrivati da azioni costruite, soprattutto secondo e terzo a me son piaciuti), la cosa che ha fatto la differenza è stata la cattiveria. Pressing alto, gente che corre come se non ci fosse un domani, linea alta. Molte occasioni infatti son arrivate da palle recuperate nella metà campo nerazzurra.

Ovvio che così non ci vinci lo scudetto eh, però non mi lamento visto il recente passato.

-----

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Boh Axet io l'ho vista la partita, purtroppo non si può dire che il Milan abbia giocato bene, cioè eravate contro una squadra imbarazzante ed avete fatto qualcosina in più, ma sono molti piu i demeriti dell'inter, che anche con poco pressing consegnava direttamente sui piedi dei milanisti dei palloni con una scarsezza scarsità scarsismo imbarazzante. Mamma che brutta squadra.
    Milan vediamo se alla voglia iniziano ad aggiungere anche un idea di gioco magari per il quinto posto ci sono.

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Boh Axet io l'ho vista la partita, purtroppo non si può dire che il Milan abbia giocato bene, cioè eravate contro una squadra imbarazzante ed avete fatto qualcosina in più, ma sono molti piu i demeriti dell'inter, che anche con poco pressing consegnava direttamente sui piedi dei milanisti dei palloni con una scarsezza scarsità scarsismo imbarazzante. Mamma che brutta squadra.
    Milan vediamo se alla voglia iniziano ad aggiungere anche un idea di gioco magari per il quinto posto ci sono.
    Non mi pare di aver detto che abbiamo giocato bene, ho detto che siam stati cattivi e fatto un buon pressing alto.
    Btw per me si potrebbe anche far meglio del quinto posto, la fiore è mezza in crisi, la roma pure anche se temo che con la cura spalletti tornerà a macinare punti, l'inter vabbè. Quelle dietro poi non è che spaventino più di tanto, lazio sassuolo etc non sono meglio del milan.

Non credo al terzo posto a meno di miracoli, la roma è troppo più forte del milan. Però la corsa su fiorentina e inter si può fare.

-----

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Essenzialmente quello che ho detto io. Ieri sera come qualità in campo tutte e due le squadre erano veramente tristi da vedere con la differenza che una delle due ha creato 2 occasioni da gol in più e le ha realizzate, ci hanno messo più impegno e secondo me comunque la vittoria è meritata (anche se non 3-0).
    Poi l'avevo già detto dopo il pari col Carpi, non puoi sbagliare 35-40 passaggi a partita in maniera disarmante, errori che fanno i pulcini e forse gli esordienti. E li fanno tutti non solo 2 onesti zappatori come Felipe Melo o Medel, ma anche un Brozovic, un Liaic, uno Jovetic che di qualità dovrebbero averne sono capaci di sbagliare passaggi a 5 metri di distanza.
    E in più comunque anche la linea difensiva ultimamente fa paura, Murillo se fossero un pelo più cattivi gli arbitri finirebbe la partita in anticipo una volta si e una no. Anche se quello dipende principalmente dal centrocampo che è in vacanza collettiva da 2 mesi.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Sisi sono d'accordo, imo gli errori banali sono proprio una questione di testa, di poca concentrazione. Prima erano in fiducia e galvanizzati, concentrati con i risultati che in un modo o l'altro arrivavano. Andata a farsi fottere la fortuna e arrivata una serie di tante partite negative hanno perso quella finta sicurezza. La squadra è onesta, il gioco non c'è.

Per quel che riguarda il discorso terzo posto mi sembra onestamente quasi impossibile per il Milan, ed è vero che la Fiorentina perde e perderà ancora punti ma al momento non vedo il Milan in grado di riprenderli, la Roma è un passo avanti e dovrebbe riuscire a prendersi il terzo posto, forse potrebbe riprendere l'Inter

Sisi sono d'accordo, imo gli errori banali sono proprio una questione di testa, di poca concentrazione. Prima erano in fiducia e galvanizzati, concentrati con i risultati che in un modo o l'altro arrivavano. Andata a farsi fottere la fortuna e arrivata una serie di tante partite negative hanno perso quella finta sicurezza. La squadra è onesta, il gioco non c'è.

Per quel che riguarda il discorso terzo posto mi sembra onestamente quasi impossibile per il Milan, ed è vero che la Fiorentina perde e perderà ancora punti ma al momento non vedo il Milan in grado di riprenderli, la Roma è un passo avanti e dovrebbe riuscire a prendersi il terzo posto, forse potrebbe riprendere l'Inter
    /agree

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

boh io non sono ovviamente milanista, stiamo parlando ovviamente non di top club nemmeno in italia ma il milan ieri non ha giocato male
    honda e' stato molto bravo lo stesso abate ha spinto molto e kucka sembrava indemoniato quando partiva palla al piede.
    L'inter invece e' stata veramente imbarazzante, sia in difesa che e sopratutto a centrocampo che hanno mastini senza piedi e paradossalmente li il milan ha vinto la partita facendogli torello a volte ed altre ripartendo sulle tante palle perse.

oh poi il milan non e' il bacelona ma non solo ha avuto carattere ma tatticamente la squadra era impostata bene e ben messa in campo per giocare con sta inter

per il discorso champions vedo molto piu probabile roma o fiore che le due milanesi poi oh la palla e' rotonda.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Anche io per la Champions la vedo praticamente impossibile.

Il discorso è sempre la continuità, il Milan non l'ha mai avuta in questo campionato, lascia troppi punti per strada, ovvio che se spari un filotto di vittorie tutto è possibile però fin'ora non ci sono stati i presupposti. Di sicuro però Sinisa ha scelto uomini e progetto tattico ben definito, vediamo dove ci porterà, tanto le alternative fanno piuttosto merda non è che si può fare tanto di +.

Diciamo che vedo la EL un pò + sicura ma la CL veramente tanto lontana.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

il terzo posto al momento è alla portata, basta avere un po' di continuità.

la fiorentina va a singhiozzo, la roma non mi sembra un treno.. e l'inter è in caduta libera.

non dico che sia facile, ma non è lontanissimo e con un paio di vittorie sei li a giocartela.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Al momento il milan é la squadra più in palla di quelle davanti, (escluse Napoli e juve ovvio) soprattutto a lvl fisico, onestamente questa è un'altra squadra rispetto a un paio di mesi fa

Abbiamo già vinto 2 scontri diretti e a parte la trasferta di Napoli tutte le altre sono in casa

Siamo cmq a 6 punti dal terzo posto e se non avessimo buttato una marea di punti contro carpi Bologna Verona Atalanta con tanto rammarico, saremmo li avanti

Per me il terzo posto non è impossibile, difficile ma non impossibile

Poi se recuperiamo un po di gente li davanti che ci può dare una mano in fase offensiva ancora meglio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Vero che a livello fisico la squadra sta bene, ma visto il recente passato io non farei troppo affidamento sulla preparazione dei rossoneri. Non mi stupirei se tra un paio di giornate cominciassero a ciondolare per il campo fino alla fine della stagione.

-----

Page 123 of 168 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133 ... LastLast