Page 10 of 26 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 380

Thread: Il Family Stronzi

Hador's Avatar

Eh bhe tutti a guardare le iene che ci convincono che perpetuare una discriminazione basata sul niente non è razzismo, già.
    Gli n motivi per cui è sbagliato non esistono, non esiste alcuna argomentazione sostenibile che non sia religiosa, pseudo scientifica o revisionista. Questa è la realtà, non è una questione di opinioni.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Guardatevi l'intervista delle iene di Domenica.

Il diritto dei gay a sposarsi è sacrosanto. Il diritto ad avere figlioli no.

Sul primo nessuno ha il diritto/dovere di dire pio, sono due adulti consensienti e hanno il diritto di esprimere la loro sessualità e farsi una famiglia come meglio credono.

Sul secondo no, ci sono enne motivi per cui è sbagliato.

Sul fatto di considerarmi razzista perchè non voglio che coppie omosessuali non prendano donne e/o uomini per farsi sfornare un figliolo... bhè ritorniamo al loop già citato precedentemente. Troll e/o...
    Mi dici i motivi?

Non sto trollando e' che la tv propio non la guardo

Tuttologo Estrema's Avatar

Sul primo nessuno ha il diritto/dovere di dire pio, sono due adulti consensienti e hanno il diritto di esprimere la loro sessualità e farsi una famiglia come meglio credono.

Sul fatto di considerarmi razzista perchè non voglio che coppie omosessuali non prendano donne e/o uomini per farsi sfornare un figliolo... bhè ritorniamo al loop già citato precedentemente. Troll e/o...
    in alcuni stati vengono adottati figli dai single non capisco perchè una coppia omosessuale non possa adottare un bambino, ora posso capire la preoccupazioni magari che in italia non siamo pronti a livello di strutture per seguire il bambino in caso di bisogno, ma questo avviene con il tempo e da qualche parte bisogna iniziare, questione utero in affitto, bhè mi sembra in qualche parte del mondo lo facciano pure le coppie etero che non riescono ad avere figli, anche qui non capisco il problema sempre andando per gradi.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

minchia shub ti facevo un pelo più moderno. è scientificamente provato che affidare un figlio a due uomini o due donne non porta alcun problema. L'unica cosa su cui posso darvi ragione sono i problemi derivanti dagli altri bambini nel momento in cui si sa che ragazzo x è figlio di y ed y. Ma il fattore "sfotti alla morte" è sempre stato presente nelle scuole, senza bisogno di essere figlio di gay, bastava essere un po' in carne.

La società si adatterà dopo, ma si deve partire da una legge. Ribadisco non si possono far sposare ufficialmente le persone omosessuali senza dargli tutti i diritti di quelle coppie etero, è una questione di parità. Altrimenti ai neri davi i diritti a metà, alle donne idem. Il ragionamento è per grandi linee lo stesso, deve esserci libertà di scelta e di azione nel limite del vivere civilmente.

Sinceramente sono con hador ed estrema in questo caso. Si a tutto; matrimonio ed adozione. Gli omosessuali non sono cittadini di serie b, non siamo nel 1950.

Petty Officer 3rd Class Elisewin's Avatar

Senza polemica, per capire, quali sono gli enne motivi che ti spingono a sostenere questa cosa.
    "This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    minchia shub ti facevo un pelo più moderno. è scientificamente provato che affidare un figlio a due uomini o due donne non porta alcun problema. L'unica cosa su cui posso darvi ragione sono i problemi derivanti dagli altri bambini nel momento in cui si sa che ragazzo x è figlio di y ed y. Ma il fattore "sfotti alla morte" è sempre stato presente nelle scuole, senza bisogno di essere figlio di gay, bastava essere un po' in carne.

Bhe se uno dei punti di quelli contro è questo, allora blocchiamo le adozioni dei bambini di colore o asiatici o le adozioni in generale visto che se si sparge la voce che un bambino è stato adottato I suoi compagni di scuola ne aprofitteranno.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Bhe se uno dei punti di quelli contro è questo, allora blocchiamo le adozioni dei bambini di colore o asiatici o le adozioni in generale visto che se si sparge la voce che un bambino è stato adottato I suoi compagni di scuola ne aprofitteranno.
    quella argomentazione la si sarebbe potuta usare per bloccare qualsiasi conquista sociale dal 2000AC ad oggi. E a leggere tra le righe è agghiacciante, perché sostiene che per stare bene uno debba per forza essere omologato, e che la convivenza con la diversità non possa essere insegnata.

Bortas's Avatar

Nessun motivo altrimenti non li avrebbe posti come dictact, è un classico, fanno tutti così, è sbagliato! Punto!

Con piacere invece da terze parti mi è arrivato l'estratto del video di Omnibus con Galimberti, più di 20 anni fa quando facevo l'università ho avuto la fortuna di seguire qualche seminario con lui (anche se non ho mai sopportato il fatto che incensasse molto Heidegger, ma poco male), posterei tutta la puntata di omnibus ma è roba di un ora e passa di video ho trovato un 10 minuti estratti su il Fatto. L'approccio filosofico puro è sempre vincente, peccato che per smontare queste cose in modo univoco servano termini che in una nazione così grettamente ignorante come l'Italia vengono capiti a fatica...

Estratto del fatto
    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/...chezze/474094/

Video integrale
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè la prima cosa è che tu paghi una donna per impiantarci il tuo seme o paghi un uomo per fartelo impiantare.

Il bimbo quando nasce nel caso di coppie omosessuali maschi viene, almeno a sentire quello che ha raccontato il senatore e quindi suppongo sia la routine, allattato al biberon, e non al seno. Viene limitato il tempo che il bimbo passa con la madre surrogata per rendere meno traumatico il distacco. Dopo 2 settimane il bimbo viene dato alla coppia.

Ci si scandalizza quando cuccioli di cane vengono strappati alle madri per venderli ma quando questo succede ad un bambino no...

Altra cosa, un utero in affitto costa, e costa uno stonfo, quindi secondo la vostra visione della democrazia anche questo è sbagliato. In sto modo potrebbero accedervi solo coppie gay ricche, mentre i due poveracci del cazzo no.

La mercificazione di un cazzo di bimbo, paghi una donna e tuo figlio è come una merce, un pacco che consegni. Senza considerare il possibile sfruttamento che ne deriverebbe in paesi dove per mangiare si vendono i figlioli.

Il contesto sociale, non lo considero un problema, i figlioli sono stronzi e discriminano tutti indipendentemente da problematiche familiari e/o di colore e/o religiose. Pensare di cambiare la società è come pensare di spalare il mare con un forcone. Va anche la tanto decantata Svezia multietnica... O l'America del presidente nero... come sparano isi ai nigga quando fanno controlli di polizia. Ma io sono un adulto, a me se mi danno del ciccione di merda importa sega o gli sfondo il culo se mi da fastidio, ma se per me sticazzi per un bambino che dovrà crescere in tale contesto non sarà affatto facile e pensare che tutto questo non lo colpisca in alcun modo è da ipocriti o da coglioni.

Altra cosa e vale per coppie etero e gay, ci sono ennemilioni di bambini orfani o con problematiche familiari... adottate.

Sul fatto dello scientificamente provato che non sia un danno... dubito ci siano studi seri e o ancora completi, visto che è una cosa relativamente nuova.

Come ho detto, due adulti consensienti hanno il diritto di vivere al meglio la loro esistenza che gli procura felicità e soddisfazioni. Quando di mezzo ci sta un minore le cose cambiano.

Quote Originally Posted by Drako View Post

La società si adatterà dopo, ma si deve partire da una legge. Ribadisco non si possono far sposare ufficialmente le persone omosessuali senza dargli tutti i diritti di quelle coppie etero, è una questione di parità. Altrimenti ai neri davi i diritti a metà, alle donne idem. Il ragionamento è per grandi linee lo stesso, deve esserci libertà di scelta e di azione nel limite del vivere civilmente.

Sinceramente sono con hador ed estrema in questo caso. Si a tutto; matrimonio ed adozione. Gli omosessuali non sono cittadini di serie b, non siamo nel 1950.
    aspeetta un attimo io sono meno aperto di hador, sono per i matrimoni e pure per le adozioni o la procreazione assistita ma prima voglio le strutture sociali adatte in italia perchè non mi fido...............( dello stato/popolazione intendo)

shub anche un figlio costa e costa parecchio qui non è questione di poverta e richezza eh, è ovvio che la fecondazione assistita sia un problema economico non solo per le coppie omosessuali ma anche per quelle etero, ma questo non lo si puo stabilire per legge non buoi obbligare per legge a dire quanto valc gono i tuoi 9 mesi di gravidanza eh.

Hador's Avatar

Bhè la prima cosa è che tu paghi una donna per impiantarci il tuo seme o paghi un uomo per fartelo impiantare.

Il bimbo quando nasce nel caso di coppie omosessuali maschi viene, almeno a sentire quello che ha raccontato il senatore e quindi suppongo sia la routine, allattato al biberon, e non al seno. Viene limitato il tempo che il bimbo passa con la madre surrogata per rendere meno traumatico il distacco. Dopo 2 settimane il bimbo viene dato alla coppia.

Ci si scandalizza quando cuccioli di cane vengono strappati alle madri per venderli ma quando questo succede ad un bambino no...

Altra cosa, un utero in affitto costa, e costa uno stonfo, quindi secondo la vostra visione della democrazia anche questo è sbagliato. In sto modo potrebbero accedervi solo coppie gay ricche, mentre i due poveracci del cazzo no.

La mercificazione di un cazzo di bimbo, paghi una donna e tuo figlio è come una merce, un pacco che consegni. Senza considerare il possibile sfruttamento che ne deriverebbe in paesi dove per mangiare si vendono i figlioli.

Il contesto sociale, non lo considero un problema, i figlioli sono stronzi e discriminano tutti indipendentemente da problematiche familiari e/o di colore e/o religiose. Pensare di cambiare la società è come pensare di spalare il mare con un forcone. Va anche la tanto decantata Svezia multietnica... O l'America del presidente nero... come sparano isi ai nigga quando fanno controlli di polizia. Ma io sono un adulto, a me se mi danno del ciccione di merda importa sega o gli sfondo il culo se mi da fastidio, ma se per me sticazzi per un bambino che dovrà crescere in tale contesto non sarà affatto facile e pensare che tutto questo non lo colpisca in alcun modo è da ipocriti o da coglioni.

Altra cosa e vale per coppie etero e gay, ci sono ennemilioni di bambini orfani o con problematiche familiari... adottate.

Sul fatto dello scientificamente provato che non sia un danno... dubito ci siano studi seri e o ancora completi, visto che è una cosa relativamente nuova.

Come ho detto, due adulti consensienti hanno il diritto di vivere al meglio la loro esistenza che gli procura felicità e soddisfazioni. Quando di mezzo ci sta un minore le cose cambiano.
    Shub invece che guardare le iene cerca di informati di più.
    1- La legge non ha nulla a che vedere con l'utero in affitto, che benché io sdoganerei senza problemi, è e sarà vietato in italia. Quindi non si capisce di cosa tu stia parlando. Ad ogni modo le obiezioni che hai fatto sono tutte smentite dalla ENORME letteratura in merito, e di come è implementato in posti in cui si fa (stati uniti, famoso posto del terzo mondo).
    2- La legge non abilita alle adozioni normali ma solo quelle dei figliastri perché altrimenti VOI cagate il cazzo, adotterebbero, ma non possono. A te sfugge il dettaglio che le coppie gay possono anche essere di due donne, li tutte le stronzate sul latte (lol) la mercificazione etc dove le mettiamo?
    3- La "cosa" non è relativamente nuova, la "cosa" c'è da sempre, e figli cresciuti in coppie omosessuali oggi han 20-30 anni. Ci sono VALANGHE di studi a riguardo, che sono stati anche linkati in sto thread, il tuo dubito è causato da ignoranza della peggio specie. Di quella che non si informa, e parte dal presupposto che ha ragione lui.

Bortas's Avatar

NOn significa nulla tanta gente viene tirata su a latte in polvere perchè manca alla madre e non c'è nessuna evidenza scientifica che da grande diventi Hannibal Lecter.

Non si scandalizza nessuno, con i cani si fa così da sempre specialmente quelli di razza, chi si scandalizza sono categorie prettamente grette e ignoranti di moda quali animalisti e vegani.

Il prezzo di qualcosa non c'entra un cazzo con la sua disponibilità, questo portare su mancata democrazie è un brutto tentativo di populismo.

Non siamo alla compravendita ne la legge interessata lo prevede.

Lo fanno anche con quelli di colore, il contesto sociale si regola con l'educazione è il rispetto non mettendo delle barriere o dicendo la stupidaggine gigantesca che è insormontabile, perchè altrimenti saremmo sempre a spaccare sassi in una grotta. Poi che esistano ancora trogloditi deriva da una mentalità come la tua "non si può cambiare loro restano negri e froci" io spacco i sassi ghu...

La cosa non è nuova ma ha più di 50 anni di esperienza "anni '60 Olanda", diciamo che fa comodo dire che non ci sono studi completi che non si può saperehhh e girarsi di fronte all'evidenza piuttosto che affrontarla.
    Last edited by Bortas; 4th February 2016 at 12:23.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

a me sembra un po la stessa crociata che si è fatta per i figli illegittimi ci son voluti quasi 40 anni per dargli i pieni diritti.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Nessun motivo altrimenti non li avrebbe posti come dictact, è un classico, fanno tutti così, è sbagliato! Punto!

Con piacere invece da terze parti mi è arrivato l'estratto del video di Omnibus con Galimberti, più di 20 anni fa quando facevo l'università ho avuto la fortuna di seguire qualche seminario con lui (anche se non ho mai sopportato il fatto che incensasse molto Heidegger, ma poco male), posterei tutta la puntata di omnibus ma è roba di un ora e passa di video ho trovato un 10 minuti estratti su il Fatto. L'approccio filosofico puro è sempre vincente, peccato che per smontare queste cose in modo univoco servano termini che in una nazione così grettamente ignorante come l'Italia vengono capiti a fatica...

Estratto del fatto
    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/...chezze/474094/
    Ho visto solo l'estratto al momento, ma una curiosità da ignorante perchè non lo conosco: ma sto asino di Corigliano, chi è? Perchè se fosse un prete forse, ma dico forse, potrei vagamente capire certe cose che dice da dove vengono fuori ma non mi sembra un prete..

Page 10 of 26 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast