Page 15 of 26 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 380

Thread: Il Family Stronzi

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma che cosa centra te la vicina te la puoi sposare basta che ti divorzi, oppure se non vuoi divorziare allora inizia la tua corciata personale sulla poligamia in fin dei conti è una legge basta farne una eh non è cosi difficile se un giorno ci sara questa esigenza si arrivera anche a quello probabilmente.

se invece te la vuoi solo scopare è un problema tuo eh nessuno te lo vieta eh nè a livello giuridico nè a livello scientifico, te lo vieta la chiesa cattolica ma vabbè ritorniamo al discorso della morale che non ha nessuna base sociale o scientifica oggi giorno.
    Se fanno passare la legge sulla poligamia è più facile che la moglie di shub abbia due mariti, che lui abbia 2 donne.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Boh Estre non saprei, una gravidanza non è come fare un massaggio (o un soffocone) cioè un processo meccanico di breve durata che si può fare dietro compenso senza battere ciglio; la gravidanza è un processo imponente di modifica strutturale del fisico e della psiche femminile con effetti temporanei ma duraturi significativi.

Insomma già è dura se lo fai volontariamente per te stessa, farlo per soldi e alla fine impacchettare il bambino e cederlo mi stona in qualche modo.
    ti stona percè questa è la nostra societa in altre societa non ci sono uteri in affitto bensi donne che servono solo per far figli spesso pure costrette e per loro è normale, ma ripeto se una lo fa a gratis va bene se chiede un compenso no, perchè? spiegatemelo è un problema di etica morale perchè è come se vendessi un figlio?

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    I punti sono:
    1) matrimonio gay
    2) Step child adoption
    3) Inseminazione-Utero in affitto
    4) adozione toutcourt
    il problema è che qua non hanno ancora capito... mo provo a riassumermi:
    1. non starei a chiamarlo matrimonio gay, ma matrimonio e basta. Il che significa che è applicabile ad YX (come ora), XX, YY
    2. non è un cavallo di troia per la 3
    3. no
    4. si, alle coppie sposate (indipendentemente che siano YX, XX, YY)

aggiungo, perchè sono un cazzo di dittatore bruciaebrei:
    5. procreazione o adozione solo alle coppie che dimostrano di possedere i requisiti per crescere figli al meglio, indipendentemente che siano YX, XX o YY

uscendo OT: conermo Nando, una uscita con amica lesbo è molto più piacevole e spassosa che una uscita con molti etero che conosco
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Bortas's Avatar

ti stona percè questa è la nostra societa in altre societa non ci sono uteri in affitto bensi donne che servono solo per far figli spesso pure costrette e per loro è normale, ma ripeto se una lo fa a gratis va bene se chiede un compenso no, perchè? spiegatemelo è un problema di etica morale perchè è come se vendessi un figlio?
    E' un problema sia etico che morale perchè si "mercifica" un essere umano che non è il cagnolino di razza, il problema si pone su un fatto morale perchè significa dare un prezzo ad un essere umano, io madre che produco un figlio lo vendo (che abbia o no problemi economici), il rischio è di farne un commercio per solo scopo di lucro e quindi non va verso la persecuzione del bene umano cioè l'etica. Stona perchè non è un solo problema morale ma solleva anche un problema etico io do soldi tu dai figlio, è giusto ed è bene fare così? Anche se abbiamo l'assoluta certezza che il figlio vada a stare meglio? Per questo quesito io onestamente non ho risposta, la parte cinica di me se ne sbatte e gli sta bene la parte più umana degli interrogativi se li pone, mi porta ad un paradosso che non ha risposta, personalmente questo tema lo passo.
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    E' un problema sia etico che morale perchè si "mercifica" un essere umano che non è il cagnolino di razza, il problema si pone su un fatto morale perchè significa dare un prezzo ad un essere umano, io madre che produco un figlio lo vendo (che abbia o no problemi economici), il rischio è di farne un commercio per solo scopo di lucro e quindi non va verso la persecuzione del bene umano cioè l'etica. Stona perchè non è un solo problema morale ma solleva anche un problema etico io do soldi tu dai figlio, è giusto ed è bene fare così? Anche se abbiamo l'assoluta certezza che il figlio vada a stare meglio? Per questo quesito io onestamente non ho risposta, la parte cinica di me se ne sbatte e gli sta bene la parte più umana degli interrogativi se li pone, mi porta ad un paradosso che non ha risposta, personalmente questo tema lo passo.
    ma infatti su questi casi vale l'approccio scientifico. Si prova e si guarda cosa succede. E dato che lo stanno già facendo gli altri, possiamo guardare direttamente loro senza dover esser i primi. Allo stato attuale delle cose, non pare affatto che utero in affitto e inseminazione artificiale abbiano creato alcuna stortura o problema sociale, quindi benché a uno possa non piacere, non mi pare ci siano i presupposti per vietarla a priori.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

anche questa dell'utero in affito ma chi cazzo lo dice che bisogna vietarlo mi sembra un po la stessa crociata stupida della prostuzione ma io saro libero di fare quello che voglio con il mio corpo? e perchè se domani una donna decide di farsi inseminare gratis da un omosessuale non è la stessa cosa se gli chiede dei soldi? oh basta co ste stronzate siamo nel 2016 vi scandalizzate perchè si vende l'utero ma di tutte le stronzate che vengono avvalate per il denaro a nessuno frega un cazzo eh tipo che ne so per dirne una le guerre per farci campare al caldo e guidare macchine a benzina non frega un cazzo a nessuno eh se dobbiamo ammazza qualche buon migliaio di persone.
    su questa parte però io aggiungerei il diritto del bambino a conoscere il genitore biologico, mi sta bene che una coppia omosessuale utlizzi questi metodi, anche eprchè diversamente l'è un po' difficile , però vorrei riconosciuto anche il diritto del bambino a conoscere da subito anche i genitori biologici.

ogni giorno diamo un valore alla vitas umana nel momento che tu hai firmato il tuo contratto di lavoro ti è stato appiccicato un carellino con il prezzo, pero ste cose nessuno se le chiede nessuno ci si interroga io onestamente penso che se vogliamo continuare cosi sulla strada del denaro come mezzo unico e fulcro della ns societa allora non vedo dove sia il problema se uno vuole affittare l'utero, capisco che sembra un discorso portato all'esasperazione però io umanamente non ci vedo questa grande catostrofe facciamo cose ben peggiori e neanche ce ne accorgiamo.

come dice hador ci sono paesi che o fanno ok vediamo come si evolve la cosa ma non è che la si puo condannare o ce si puo dire questo si e questo no o dai tutto o niet nte ci vogliono dei gradi a me va benissimo ma bisogna arrivare a dare tutti i dirttti compreso quello della madre surrogata e via discorrendo, io la vedo cosi in generale per quanto riguarda il nostro paese bhè spero che vadano per gradi perchè non mi fido degli italiani siamo un popolo di stronzi e un innovazione sociale cosi grande per me è prematura se fatta tutta di un botto e penso che se ne rendano conto anche i politici
    Last edited by Estrema; 4th February 2016 at 17:52.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    su questa parte però io aggiungerei il diritto del bambino a conoscere il genitore biologico, mi sta bene che una coppia omosessuale utlizzi questi metodi, anche eprchè diversamente l'è un po' difficile , però vorrei riconosciuto anche il diritto del bambino a conoscere da subito anche i genitori biologici.
    non so come funziona negli stati dove c'è la legge degli uteri in affito, ma se viene vietato suppongo che sia per problemi sociali o psicologici magari mi sbaglio ma è una cosa che onestamente non ci ho mai pensato.

ogni giorno diamo un valore alla vitas umana nel momento ce tu hai firmato u il tuo contratto di lavoro ti è stato appiccicato un carellino con il prezzo, perso ste cose nessuno se le chiede nessuno ci si interroga io onestamente penso che se vogliamo continuare cosi sulla strada del denaro come mezzo unico e fulcro della ns societa allora non vedo dove sia il problema se uno vuole affittare l'utero, capisco che sembra un discorso portato all'esasperazione però io umanamente non ci vedo questa grande catostrofe facciamo cose ben peggiori e nenace ce ne accorgiamo.

come dice hador ci sono paesi che o fanno ok vediamo come si evolve la cosa ma non è che la si puo condannare o ce si puo dire questo si e questo no o dai tutto o niet nte ci vogliono dei gradi a me va benissimo ma bisogna arrivare a dare tutti i dirttti compreso quello della madre surrogata e via discorrendo, io la vedo cosi in generale per quanto riguarda il nostro paese bhè spero che vadano per gradi perchè non mi fido degli italiani siamo un popolo di stronzi e un innovazione sociale cosi grande per me è prematura se fatta tutta di un botto e penso che se ne rendano conto anche i politici
    vabe' non è che dall'utero stampi tabulati in a4 per i capo, nasce una persona, per questo la pratica è sacrosanta ma dev'essere trattata con delicatezza e le accortezze necessarie

non so come funziona negli stati dove c'è la legge degli uteri in affito, ma se viene vietato suppongo che sia per problemi sociali o psicologici magari mi sbaglio ma è una cosa che onestamente non ci ho mai pensato.
    va da se che se ho due papà il dubbio magari mi viene, mi chiedo, ha più diritto il bambino a sapere chi è la madre biologica, o la madre biologica a rimanere nell'anonimato?

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    vabe' non è che dall'utero stampi tabulati in a4 per i capo, nasce una persona, per questo la pratica è sacrosanta ma dev'essere trattata con delicatezza e le accortezze necessarie
    ma io non dico che non ci bisogna arrivare per gradi dico solo che dire si al matrimonio e non ad alcune cose tipo adozioni o maternita surrogate sia un controsenso, dai un diritto a metà tutto qui è come dire diamo un colpo al cerchio e uno alla botte, a me mi fa un po incazzare chi dice che percarita 2 uomini se si vogliono sposare son ca voli loro ma fargli crescere un figlio mai tanto meno adottarne o farne uno in "laboratorio"

ma io non dico che non ci bisogna arrivare per gradi dico solo che dire si al matrimonio e non ad alcune cose tipo adozioni o maternita surrogate sia un controsenso, dai un diritto a metà tutto qui è come dire diamo un colpo al cerchio e uno alla botte, a me mi fa un po incazzare chi dice che percarita 2 uomini se si vogliono sposare son ca voli loro ma fargli crescere un figlio mai tanto meno adottarne o farne uno in "laboratorio"
    non fraintendermi, se decidessi io oggi ci sarebbero matrimoni etero omo ecc e avrebbero tons di cinni da crescere, io mi chiedo però se nel momento in cui tutelo un diritto (o volizione , trovo il termine più appropriato) devo pensare anche a chi verrà, come ci si dovrebbe comportare secondo voi?

Bortas's Avatar

ogni giorno diamo un valore alla vitas umana nel momento ce tu hai firmato u il tuo contratto di lavoro ti è stato appiccicato un carellino con il prezzo, perso ste cose nessuno se le chiede nessuno ci si interroga io onestamente penso che se vogliamo continuare cosi sulla strada del denaro come mezzo unico e fulcro della ns societa allora non vedo dove sia il problema se uno vuole affittare l'utero, capisco che sembra un discorso portato all'esasperazione però io umanamente non ci vedo questa grande catostrofe facciamo cose ben peggiori e nenace ce ne accorgiamo.

Perchè l'ho posto su un piano etico, perchè la madre che genera il bimbo può non essere interessata al bene del figlio ma solo ai soldi che ci può fare, al di là che al figlio vada bene e finisca in situazione migliore, solo questo mi fa storcene il naso, portare l'oggetto del desiderio ad una forma di commercio dove può anche non essere determinante il bene del nascituro ma solo il lato pecuniario, mi fa un po' stella di hollywood che si compra il bimbetto in Africa ma forse sono fisime mia.
    Per molte cose non moralmente accettate spendo i soldi e le fo anche per soldi, preferibilmente coinvolgo me e non altri soggetti. Mai coinvolgo gente che non voglia o che non sia in grado di decidere, non so se ti torna la differenza.
    Spoiler

Spoiler

Perchè l'ho posto su un piano etico, perchè la madre che genera il bimbo può non essere interessata al bene del figlio ma solo ai soldi che ci può fare, al di là che al figlio vada bene e finisca in situazione migliore, solo questo mi fa storcene il naso, portare l'oggetto del desiderio ad una forma di commercio dove può anche non essere determinante il bene del nascituro ma solo il lato pecuniario, mi fa un po' stella di hollywood che si compra il bimbetto in Africa ma forse sono fisime mia.
    Per molte cose non moralmente accettate spendo i soldi e le fo anche per soldi, preferibilmente coinvolgo me e non altri soggetti. Mai coinvolgo gente che non voglia o che non sia in grado di decidere, non so se ti torna la differenza.
    il soggetto in questo caso potrebbe essere solo il bambino però se ragioniamo cosi allora ci sarebbe da rivedere anche il concetto dell'aborto.

tu pensi che solo alla questione di chi lo farebbe tipo in serie guadagno dando il mio utero in affito ogni anno sforno un figlio mi pagano e che fine fa mio figlio me ne frego..ho capito bene?
    Last edited by Estrema; 4th February 2016 at 18:10.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

per me il punto NO è il far figli "in laboratorio".
    Se le persone sono valide invece non vedo perchè non debbano poter adottare un figlio e crescerlo

se metto da parte la mia idea "negativa" su uteri in affitto etc... ritengo che sia assolutamente da evitare che il figlio conosca i genitori biologici
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 15 of 26 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast