se ha l'attacco 510 dovrebbero andare bene. Considera che questi li sto aspettando ma ad oggi i drip tip presi da loro sono sempre andati bene. La fregatura è il mese di tempo da aspettare e il fatto che devi sapere che quello che non viene definito "authentic" è clone.
Sent from my iPad using Tapatalk
Ordinati 5 drip tip che ha linkato jami dal sito cinese, SE () e quando arriveranno vi saprò dire meglio come sono
![]()
jami ora m'hai fatto venire in mente una cosa
c'era un sito simil fasttech che però è usa ma mi ricordo aveva una warehouse in germania e se eri tedesco spediva direttamente da la
ora che sono a monaco mi si sta sviluppando la scimmia.. ricordi mica il nome? mi viene angelcigs o qualcosa del genere ma boh dopo provo a googlare
jami scusa need help, sto per comprare un tank per il nautilus mini oroginale aspire da mfastech https://m.fasttech.com/products/3023...ass-hollow-out
quando vado a pagare mi da questo messaggio:
PayPal and credit card payments are disabled because of certain products in cart.
Cazz vorrebbe dire?
Last edited by Sulimo; 2nd February 2016 at 18:59.
Suli sei riuscito poi a piazzare l'ordine? vorrei ordinare la prossima settimana un po' di robetta piccola ma non urgente ed ero curioso
i drip tip si, la roba aspire no. mbuh
Evidentemente ci sono articoli che non vendono per l'estero... Io fatto ordine venerdí, presi 5 bobbine di SS316 da usare sia in TC che in modalità power, una basetta rigenerabile per le coil clapton dello smok TFV4 3 strumentini per fare le coil e 30 boccette da 30 ml coll'aghetto inplastica per i liquidi... Ora inizia l'attesa...
Sent from my iPhone using Tapatalk