Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Barrette sostitutive pasto

Senior Chief Petty Officer

tra l'altro quelle barrette costano pure...

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Si lo so, purtroppo almeno dove lavoro io è impossibile ricavarsi 15-20 min per mangiare, quelle rare volte che riesco a mangiare in ospedale sono in piedi chiuso nel cesso per evitare di farmi vedere, che se ti vede qualche capoccione ti cazzia pure...
    Pensavo a queste barrette proprio perchè ci metti 1 minuto a mangiarle e bona, ma se fanno così cagare mi dovrò inventare qualcos'altro :\
    ufficialmente quindi, quando potresti mangiare senza subire cazziatoni, mai ?

tra l'altro a parte che alcune sono pastose, il livello di percezione è quello come hanno già descritto sopra, quello di mangiare un duplo. il senso di fame non ti cala.
    Last edited by huntermaster; 14th December 2015 at 00:10.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Lascia stare le barrette piuttosto vai di bibitoni tutta la vita.

Ti prepari degli shaker da portare con le varie polveri di pro e carbo mixati e ci metti poi al volo l'acqua quando ti serve.

Cmq sia bella merda che non hai neanche 10 min per mangiare
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

no anche il beverone fa male, disabitui lo stomaco a digerire. Fatti dei mini tramezzini e te li mangi durante il giorno, ti servono 3 minuti per mangiare un toast senza fretta
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ensign Anak's Avatar

Doppio shaker durante la giornata e fai il pasto la sera (compresi i carboidrati, è un mito quello che fanno ingrassare, e che lo facciano di sera).
    E' l'unico modo, se non puoi mangiare durante la giornata (-.-).
    Su diversi miei atleti comunque l'approccio è molto valido, anche se ha delle modifiche. In letteratura scientifica si parla di "digiuno intermittente" e può funzionare.
    Il beverone non fa male, è non mangiare pasti solidi che fa male. Basta mangiare una volta tornato a casa. O dormi in ospedale?

So che arrivo in ritardo, ma non è mai tardi per queste cose u_U

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Doppio shaker durante la giornata e fai il pasto la sera (compresi i carboidrati, è un mito quello che fanno ingrassare, e che lo facciano di sera).
    E' l'unico modo, se non puoi mangiare durante la giornata (-.-).
    Su diversi miei atleti comunque l'approccio è molto valido, anche se ha delle modifiche. In letteratura scientifica si parla di "digiuno intermittente" e può funzionare.
    Il beverone non fa male, è non mangiare pasti solidi che fa male. Basta mangiare una volta tornato a casa. O dormi in ospedale?

So che arrivo in ritardo, ma non è mai tardi per queste cose u_U
    Grazie per la risposta, mi spiegheresti meglio in cosa consisterebbe questo doppio shaker?
    Stavo. anche valutando le barrette 4 ore senza fame della rilevo, almeno sul web ne parlano bene, ovviamente non come sostitutivo di un pasto ma almeno x arrivare a casa e non mangiare come un camionista con la fame tossica..
    Potrebbero andare?

Ensign Anak's Avatar

Quelle barrette sono per lo più marketing.

Purtroppo non ti saziano come dovrebbero e i valori nutritivi non sono dei migliori. Certo, puoi provarle nel caso tu non riesca proprio a stare senza mangiare.
    Ma secondo me, se non puoi proprio mangiare in ospedale, ti conviene prendere le proteine in polvere nello shaker, e mangiare quando torni a casa.
    La prima settimana sarà sicuramente dura, ma poi ti ci abitui.
    Non c'è bisogno di fare più pasti durante il giorno, anche se è preferibile, ma solo per la compliance e non per effetti metabolici particolari.
    Per cui, se il tuo turno è di 8-10-12 ore, puoi benissimo mangiare una volta finito il turno, e imparare a mangiare in modo sano.

Warrant Officer dariuz's Avatar

29 anni 185cm 102kg vita sedentaria no sport (media di 4/5k passi al giorno)

mangiavo e bevevo "senza ritegno"

mi è bastato regolarmi un pelino :

colazione 4fettte biscottate+yogurt+caffè <- prima non facevo mai colazione
    merenda frutto
    pranzo un primo + verdure + cafffè (100g pasta bianca/pomodoro/verdure + 200g verdure random) <- mensa
    merenda frutto
    cena secondo + 200g verdure ( quantita a seconda del cibo tipo 70g formaggio o 200g carne "magra"(il cavallo è la mia carne preferita) o 100g bresaola o 140g salmone ecc.) [pesce due volte a settimana] <- casa
    1 bixccchiere di vino al giorno
    1 pasto senza restrizioni ( ma con dignità) a settimana (per lo piu sushi )

in un mese ho perso 4 kg senza soffrire minimamente fame o altro (la cosa che ha influito di piu cmq penso sia statra la drastica riduzione di intake alcolico e merdate random associate dourante il WE) <- ora sono a 98, punto ai 90 per poi puntare agli 85 se riesco ad inserire dello "sport"

ora non mi rimane che inserire un minimo di attività fisica
    Last edited by dariuz; 6th February 2016 at 03:59.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Quelle barrette sono per lo più marketing.

Purtroppo non ti saziano come dovrebbero e i valori nutritivi non sono dei migliori. Certo, puoi provarle nel caso tu non riesca proprio a stare senza mangiare.
    Ma secondo me, se non puoi proprio mangiare in ospedale, ti conviene prendere le proteine in polvere nello shaker, e mangiare quando torni a casa.
    La prima settimana sarà sicuramente dura, ma poi ti ci abitui.
    Non c'è bisogno di fare più pasti durante il giorno, anche se è preferibile, ma solo per la compliance e non per effetti metabolici particolari.
    Per cui, se il tuo turno è di 8-10-12 ore, puoi benissimo mangiare una volta finito il turno, e imparare a mangiare in modo sano.
    Grazie!
    ps hai un pm

Oh Sulimo, io sono d'accordo con lui che se mangi prima e mangi dopo, non muori, è solo abitudine. Ma sta cosa che devi fare mezza giornata senza mangiare perchè non te lo fanno fare al lavoro è equiparabile alla violenza... che cazzo di posto è? mangiati un cazzo di panino piccolo, ci vogliono 5 minuti. ti prendi due pause da 5 minuti e ti mangi 2 tramezzini. Se non riesci a prenderti 5 minuti, quando devi pisciare e cagare cosa fai?
    Rileggi quello che hai scritto, non puoi farti rovinare la salute per un cazzo di lavoro

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Colazione abbondante, frutta per pranzo e poi ceni.

Io mi faccio un bel panino la mattina con prosciutto o salmone, formaggio, cipolla, aglio e quel che trovo di fresco da volarci dentro, quindi frutta a pranzo, non ti appesantisce e ti da la carica di zuccheri per tirare avanti, dopo lavoro cena come pasto principale.

Se poi ti fa voglia di sgranocchiare qualcosa, carote fresche.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Aglio e cipolla al mattino... Pd hai lo stomaco d'acciaio inox
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

restande sul vago nessuno mi vieta di mangiare, è solo che "sarebbe meglio non essere beccato col sorcio in bocca"
    Ps le barrette della rilevo in caso avrei pensato di usarle come intramezzo soprattutto quando faccio la notte e verso le 3 mi viene un attacco di fame tossica, così da arrivare fino alle 7 per poi fare una colazione leggera seguita da un coma post notte....

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Aglio e cipolla al mattino... Pd hai lo stomaco d'acciaio inox
    Mattino o sera non cambia niente, solo questione di abitudine.

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    restande sul vago nessuno mi vieta di mangiare, è solo che "sarebbe meglio non essere beccato col sorcio in bocca"
    Ps le barrette della rilevo in caso avrei pensato di usarle come intramezzo soprattutto quando faccio la notte e verso le 3 mi viene un attacco di fame tossica, così da arrivare fino alle 7 per poi fare una colazione leggera seguita da un coma post notte....
    Evita le barrette. Se proprio vuoi uno snack veloce, frutta.

Poi oh, il tempo che mangi una barretta mangi anche un tramezzino...

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Mattino o sera non cambia niente, solo questione di abitudine.

Evita le barrette. Se proprio vuoi uno snack veloce, frutta.

Poi oh, il tempo che mangi una barretta mangi anche un tramezzino...
    La mia curiosità sulle barrette era per evitare di pranzare n volte al mese con panini o tramezzini in realtà

eh, perchè invece le barrette sono meglio... ziocane....

-cit. Estrema, 2022

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast