che poi c'è il capodanno cinese quindi la roba partirà con ritardi estremi, comunque aspetto che finisca, i cinse per il capodanno vanno in delirio completo
che poi c'è il capodanno cinese quindi la roba partirà con ritardi estremi, comunque aspetto che finisca, i cinse per il capodanno vanno in delirio completo
se non ho capito male la mail il mio ordine dovrebbe essere partito il gg prima dell inizio del capodanno.. staremo a vedere x fine mese..
just for info sconti su svapo web nel week end del 15%,controllate la mail.
svapoweb è bello, a catalogo mille robe ma un c'ha mai un cazzo in magazzino
oggi dove mi rifornisco dal negozio produttore dei tornado juice abbiamo svapato quasi tutti i suoi prodotti con la cuboid, che però non ci ha convinto, poi gli ho detto che un mio prossimo acquisto potrebbe essere la vtc mini e lui ha detto che è una buona box , ho preso in mano la wismec e gli ho detto : anche questa m'ispira ma è un po' grossa, lui ha risposto: no, quella è da prendere, non ci sono cazzi, è grossa non è grossa, quella è da avere. in effetti l'ho scrutata per bene, l'abbiamo provata e pare fatta veramente bene.
Di evic vtc mini ne ho 2 e non posso che consigliartela, si trova in shop italiani a 35/39 euro e a que e l prezzo è un must have. Arriva a 75 w, io personalmente con Bellus e Zephyrus v2 non vado oltre i 30/40 w (dipende dalla resistenza che mi viene fuori, consigliano a parte il Nautilus di stare tra i 3.8 e i 4.2 volt) e con una buona batteria ha pure una bella durata.
La wismec dici la Rx200 non la Dna 200 giusto? è grossa e pesante, ma si impugna bene, ha 3 batterie, quindi con atom piu o meno normali penso che duri un botto di tempo, unica cosa...conviene prendere un caricabatterie esterno, a caricarle nella box penso ci metta un botto di tempo e non so nemmeno quanto gli faccia bene. Cmq un caricabatterie esterno, da 2 slot magari, è da prendere, con la possibilita di ricarica a 0.5 o 1 A allunghi la vita delle batterie e non di poco.
mi sa vado di vtc mini, un po' per la portabilità, ha comunque una sola batteria ed io svapando al 90% di guancia a 11/13 watt ci faccio un bel po' di tempo comunque, ci abbino il phenomenon e se mi gira per la sera davanti alla tv a fare due svapate potenti in subohm di polmone pensavo il griffin o il goliat II
Parlan tutti benissimo del griffin e se mi prende il matto vendo a qualche amico lo Zephyrus v2 e me lo prendo anche ioLo Zephyrus va benissimo per carita', ma per non farlo pisciare va refillato da sotto, come per il Bellus, e invitare la campana della coil nel camino mi sta leggermente sulle palle, preferisco 100 volte il deck del Bellus che è tutt uno con il pin.
Mi permetto anche di fare la foto da bimbominkia, ma son passato per curiosita' al lato oscuro del vapore e son troppo contento, vi volevo render partecipi
host image
Mi sapreste consigliare qlc buon liquido con aroma liquoroso tipo cognac whisky o rhum, aroma sigaro o qlc altro che vale la pena provare.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler