Page 127 of 168 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137 ... LastLast
Results 1.891 to 1.905 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Male Male . 3 punti presi ma non meritatissimi

davanti troppa gente che vuole fare ma non è capace

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    devo ancora vedere il rigore non dato al napoli nel primo tempo, ma quello successo nel secondo...
    tralasciando che ancora non capisco che fuso orario abbiano visto che solo in quel campo si gioca quando vogliono...
    gol annullato che il commentatore di Sky dice "ingiustamente" quando la testa di Callejon era davanti quindi a norma di regolamento (di merda secondo me.. sono il primo a dirlo che quantomeno il concetto di "luce" aiuterebbe i guardalinee) giusto annullare.
    Poi due cartellini gialli regalati ai difensori del Carpi fino all'espulsione assurda di Bianco che manco aveva fatto fallo...
    Poi Daprelà appena entrato che abbraccia Koulibaly in modo insensato.

E sono 2 gg che i napoletani dicono che ora inizieranno i giornali e le tv a tifare juve...

Mazzarri + Mancini allenatori ideali per quella tifoseria
    Non so cosa dicono i "napoletani" e cosa succederà in futuro.
    Ma son 3 partite che provano a fermarci.
    Compresa questa (manca 1 rigore, e 1 goal annullato.. una partita che se si metteva come doveva mettersi finiva 4 a 0 con le riserve).
    Non ce lo vedo proprio il piagnisteo. Di uno juventino, questa volta.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Non so cosa dicono i "napoletani" e cosa succederà in futuro.
    Ma son 3 partite che provano a fermarci.
    Compresa questa (manca 1 rigore, e 1 goal annullato.. una partita che se si metteva come doveva mettersi finiva 4 a 0 con le riserve).
    Non ce lo vedo proprio il piagnisteo. Di uno juventino, questa volta.
    ammetto di non aver visto tutti i 90 minuti delle 3 partite citate ma non ricordo un solo episodio dubbio contro di voi, poi magari mi sbaglio.. 3 partite praticamente dominate.. giusto qualche problema vs empoli (squadra sempre ostica) ma poi risolti agilmente.

Oggi il gol di Callejon era al limite ma col fermo immagine si vede la testa avanti quindi a norma di regolamento giusto annullare.

Sei uno dei napoletani che rispetto perchè imparziale e giusto nei giudizi.. non cadermi anche tu nel piagnisteo preventivo..

Ensign Anak's Avatar

Il piagnisteo preventivo lo hai fatto tu.

Una partita dominata, dove il Napoli viene svantaggiato. E parli di cartellini che "servivano".

Cagato poco poco fuori dal vaso

Anche con l'Empoli ci mancava un rigore. Il fatto che abbiamo vinto 5 a 1 con il goal subito per carambola non cambia le cose.
    Last edited by Anak; 8th February 2016 at 01:57.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

"provano a fermarci".

Ma chi esattamente prova a fermarvi? Sentiamo.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Gomblotto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Lesione al retto femorale per kucka, cioè quello che stava facendo la differenza nel centrocampo rossonero. Mo chissà quando torna

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

non ho visto il napoli.. ma non mi pare vi possiate lamentare proprio

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...97660761.shtml

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ammetto di non aver visto tutti i 90 minuti delle 3 partite citate ma non ricordo un solo episodio dubbio contro di voi, poi magari mi sbaglio.. 3 partite praticamente dominate.. giusto qualche problema vs empoli (squadra sempre ostica) ma poi risolti agilmente.

Oggi il gol di Callejon era al limite ma col fermo immagine si vede la testa avanti quindi a norma di regolamento giusto annullare.

Sei uno dei napoletani che rispetto perchè imparziale e giusto nei giudizi.. non cadermi anche tu nel piagnisteo preventivo..
    Scusa ma ammetti di non aver visto tutte le partite e allo stesso tempo non ricordi un episodio dubbio contro il Napoli ? Mellen il goal di Callejon era al limite ma era un goal regolare ( stando ai fermo immagine in rete). Potremmo discutere sull'espulsione di Bianco, ma c era un rigore grosso come una casa per il Napoli nel primo tempo.
    A me sinceramente pare sei te che stai facendo piagnisteo preventivo, sembra che stai cercando episodi a favore del Napoli Io spero in un buel duello fra voi e i Napule, sperando che non ci siano errori grossolani. !
    Last edited by Zi Piè; 8th February 2016 at 16:08.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A me pare che sia iniziato il piagnisteo globale preventivo. Per la precisione è iniziato il 23 agosto.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Il piagnisteo preventivo lo hai fatto tu.

Una partita dominata, dove il Napoli viene svantaggiato. E parli di cartellini che "servivano".

Cagato poco poco fuori dal vaso

Anche con l'Empoli ci mancava un rigore. Il fatto che abbiamo vinto 5 a 1 con il goal subito per carambola non cambia le cose.
    spiegami perchè gente PRIMA della partita già metteva le mani avanti "vedrai che al solito oggi ci saranno cartellini apposta per arrivare a torino con mezza squadra" e poi 3 cartellini di fila che non avevano senso.

Non era piagnisteo preventivo il mio, era valutazione successiva alla partita.
    Il gol era regolare? No. Inutile che diciate il contrario perchè Callejon era davanti con la testa. Quei 2 cartellini gialli e il rosso a Bianco c'erano? No
    I rigori per il napoli c'erano? Sì.
    Ma come si dice che c'erano le cose a favore, si fa pace con se stessi e si ammette anche il vantaggio ottenuto in quell'occasione.

E ora non iniziamo con "ma nel primo tempo..." che sta storia ogni volta la si gira come più fa comodo tra "la partita è fatta di singoli episodi.. anche se vai 1-0 magari finisce 1-5 ecc..."

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Scusa ma ammetti di non aver visto tutte le partite e allo stesso tempo non ricordi un episodio dubbio contro il Napoli ? Mellen il goal di Callejon era al limite ma era un goal regolare ( stando ai fermo immagine in rete). Potremmo discutere sull'espulsione di Bianco, ma c era un rigore grosso come una casa per il Napoli nel primo tempo.
    A me sinceramente pare sei te che stai facendo piagnisteo preventivo, sembra che stai cercando episodi a favore del Napoli Io spero in un buel duello fra voi e i Napule, sperando che non ci siano errori grossolani. !
    Ripeto, non ho visto tutte le partite (mea culpa, eh.. non lo faccio per professione quindi non riesco... vado spesso di Diretta Gol...).
    Le immagini mostrano i piedi in linea. La testa dello spagnolo è oltre. Ora se tutti dicono che è regolare (forse proprio per sgonfiare le polemiche) può anche andare bene, ma a norma di regolamento, con la testa puoi segnare e quindi se oltre è fuorigioco (sistemassero sta regola mettendo la luce sarei il primo felice visto che per me quel gol dovrebbe sempre essere regolare... ma ORA per regolamento non lo è).

Io mi domando perchè i napoletani pur avendo avuto episodi a favore invece di dire "giochiamocela" sono da 2 settimane che dicono "ci vogliono fermare, ci ammoniranno tutti, vedrai che ci rubano un rigore ecc..." sebbene episodi a favore ce ne siano stati anche per loro.
    E' questo che non capisco...

Zi Piè's Avatar

Forse perchè vi conoscono () o magari perchè si stanno cagando sotto, non vedo altra spiegazione anche perchè non mi ricordo errori per la lotta al vertice.
    Dal fermo immagine di merdaset è regolare, ma alla fine dai hanno dominato e vinto.
    Last edited by Zi Piè; 8th February 2016 at 21:34.

ma io sono felicissimo che ci sia un campionato equilibrato dopo non so quanti anni e spero per certi aspetti che quelle dietro inseguano ancora e che la lotta sia aperta fino all'ultimo.
    Non capisco perchè non essendoci finora stati episodi eclatanti da nessuna parte (un mio amico milanista faceva notare che quest'anno il massimo delle discussioni nei post partita siano state sulla lita Sarri-Mancini) sono da qualche settimana che l'acqua si sta alzando sotto il vesuvio...

o forse lo fanno apposta per così dire che la vittoria è ancora più grande.

ps: io credo il Napoli vinca perchè se la Juve giocasse a 3, oltre a non avere Chiellini e quindi mettere Rugani/Lichsteiner, significherebbe lasciare scoperte le fasce a Insigne e Callejon che sarebbero micidiali visto che il pallino del gioco col centrocampo a 5 metterebbe forse sotto il Napoli che avrebbe meno spazio di manovra.
    Viceversa, giocare con i 4 dietro rischia di concedere il gioco al Napoli che con Jorginho (autentico uomo in più quest'anno recuperato da Sarri) saprebbe mettere palle ottime con Higuain.
    Se Max è furbo gioca coperto, magari anche per un pari e puntando al contropiede sperando in un passo falso del Napoli che Milan apparte, avrà se non sbaglio tutti gli scontri con la parte alta della classifica fuoricasa

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    non ho visto il napoli..
    Esatto..

Ensign Anak's Avatar

Ma cosa c'entra la Juventus.

Son gli arbitri che sbagliano.
    Gli arbitri sono della Juventus?
    Che io sappia no :P

Solo trovo grottesco che un tifoso della Juventus venga a piangere dopo una partita dove al Napoli manca un rigore (più cartellino) e un goal. Parlando di "aiutini" per l'errore di persona nell'espulsione. In una partita dominata.

Poi alla fin fine sticazzi. Per quanto sia presente in 'sti giorni.

Page 127 of 168 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137 ... LastLast