Boh se hai tank in plastica cerca un po sui forum se dicono qualcosa in proposito, ma in linea di massima non credo, l'ho visto svapare sui kayfun
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il tubo è un H-Stone Draven, tubo italiano composto da solo 2 pezzi, corpo e tasto...va come un treno!il kennedy 24 purtroppo è clone che coi soldi non ci arrivavo...
fa un po' vedere l able che son curioso eheh, e quello in foto che è? davvero bello.
Per holysmoke
http://www.svapodream.it/4812-tnt-va...icotina-0.html forse questo ti potrebbe piacere? purtroppo i gusti son personalissimi, bisogna far un sacco di prove prima di trovare il liquido che fa sbavare :P per gli organici so soltanto che incrostano prime le coil/resistenze e che hanno bisogno di tank in pyrex, che ormai hanno piu o meno tutti![]()
Vero non l'avevo riconoscito è molto bello.
Questo è l'av able con uno sleeve custom.
Quello postato prima è un tubo da Cloud che artigianale fatto da Negus mod. È in ottone da 24 mm con rivestimento di 18 micron in rame, pin del tasto in argento. Il tasto è come quello del manatthan. Per prenderlo devi andate su FB e entrare nel gruppo chiuso apposito (non ricordo il nome, ma fai una ricerca con negus e lo trovi). Ne ha fatto 3 versioni, questa che ho pagato 120 + SS, una in alluminio da 90 e uno in argento 925 rivestito in argento 999 a circa 320.
Sent from my iPad using Tapatalk
Gran bell accoppiata con il Royal hunter! come va? è da 22mm vero? Ci starebbe bene su un Mcs Bullet anche.
Si sto vedendo qualche video di Negus, stanno per uscire dei nuovi tubi proprio adesso; ce ne sono di costruttori italiani insomma! ma lo hai preso il Negus? avevo letto che forse te lo regalavi![]()
Ma te lo trovo io! basta chiedere :P
http://www.sosmoke.it/scheda/1313/
https://www.svapoexpress.com/it/five...tle-long-30-ml
Cmq è tipo uno tra i liquidi piu costosi, ci sono volendo le bocce da 10 ml se vuoi provarlo prima di prendere il boccione :P Se mi dici che gusti hai forse ti posso consigliare qualcosa anche io che ormai tra dripper questo e quell altro ne ho svapato qualche litro eheh.
Jamino perche mi fai vedere sti bei tubi tu? Negus li presenta di persona sabato e domenica in un negozio all interno di un centro commerciale a 40 km da casa mia, mi sa che è meglio che non ci vado per niente...mi diresti i prezzi cosi magari non ci penso piu? ahahah
Quello in alluminio sui 90, gli altri penso molto di piu visti i materiali.
cmq ho bisogno di prendere una batteria a "tubo" con annesso atomizzatore, che sia meglio della roba justfog che ho, budget sui 90-100, l'importante è che non faccia troppo fumo. Per la roba a casa per adesso sono apposto.
se avete qualche idea fatemi sapere
vabbe' ciao che spettacolo... io ho appena ordinato da gus il phenomenon lite... poi mi darete le dritte per le prime rigenerazioni QQ
ho provato amore per questo: http://gus-mod.gr/zencart_gus/index....products_id=22
ma ho lasciato perdere perchè il discorso del meccanico mi spaventa, se uno compra batterie di alta qualità, svapa con res a circa 1.5 1.8 ma non ha grande dimestichezza con i meccanici anche questre configurazioni possono essere "pericolose"?
Ache tubi se non meccanici ormai non ne fanno piú, ti conviene con quel budget provare una boxettina. Puoi prenderti la VTC mini e un phenomenon clone o la balrog della UD. se vuoi una cosa molto piccola puoi provare la mini volt della counicil of vapor. puoi vedere se ha tutto smo-king. In alternativa se vuoi un atom originale puoi cercare su qualche mercatino (ad esempio su FB) un phenomenon usato o un BF99. Ovviamente parliamo di rigenerabili.
Wolfo se prendi le sony vtc 5 o le samsug 25r svapi tranquillo e senza rischi anche sotto l'ohm (io con entrabe sto tranquillo in meccanico a 0,28-0,30, ma tu se vuoi stare tranquillo stai sopra lo 0,8. considera, se non sbaglio, che per sapere il numero ampere nexessari basta dividere i volt della batteria per la resistenza. Di conseguenza, contando che una batteria 18650 la svapi da 4,2 fino al max fino a 3,3 volt avrai nel primo caso 4,2/0,8= 5,25 ampere fino al limite massimo di 3,3/0,8 = 4,125 ampere.
Con le batterie di cui sopra che hanno 30 e 25 ampere di scarica sfrutti nel caso piú stressante poco piú di 1/5 della loro capacitá di scarica.
Prendi ste 2 batterie e vai sicuro.
in ogni caso ti linko una pagina chiarissima di spiegazione :
http://www.esigblog.com/batteria-fat...hm-gli-ampere/
Sent from my iPad using Tapatalk
Al momento mi accontento della vtc mini con phenomenon, mi son fatto un regalo già abbastanza costoso, però sono affascinato da certi mod e in futuro mi piacerebbe poter avere un tubo meccanico come quello linkato, da svapo di guancia ebin relax con sony vtc5 quindi dovrei andar tranquillo quindi(quello nel link colendo ospita anche il Kick ) mi chiedo se anche a quegli ohm con quelle batterie bisogna stare attenti al calo della batteria o posso portarla a scaricarsi "molto" senza correre rischi, hanno un voltaggio minimo a cui vanno in protezione/blocco?
Approfitto della tua saggezza, il phenomenon come lo lavo quando mi arriva?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Di box ne ho 5, volevo mettere in pensione la mvp 20w che non funziona con gli atom "grossi" (ne con i kanger, ne con gli ispire), il budget posso pure alzarlo, il problema principale è che non ho mai rigenerato, e penso di essere abbastanza un cialtrone per starci dietro per bene
Se avete un atomizzatore che sia facile da rigenerare e mi linkato dove prenderlo (con relativa "roba" per rigenerare) mi fate un favore
Last edited by Acheron; 11th February 2016 at 11:19.
Wolfo il calo della batteria lo senti non ti preoccupare. Il problema è che se la fai scendere troppo bassa (sotto i 3,2) poi non si ricarica. Peró fidati che te ne accorgi. Per ció che riguarda il phenomenon se vuoi mettilo a bagno smontato in acqua e limone e poi sciacqualo bene. Considera che io l'ho preso rigenerato e scapato senza lavarlo e non ho avvertito i saporacci figli degli oli si lavorazione. Normalmente è essenziale lavare un clone, gli originali ovviamente di solito arrivano giá puliti. Ache che tipo di svapo cerchi? Polmonare? Di guancia?
Sent from my iPhone using Tapatalk
non ho mai capito la vera differenza, ma io penso di svapare principalmente di polmone
Ok si svapo principalmente di polmone, tranne alcuni liquidi che svapo di guancia
Ho notato che principalmente con gli atomizzatori che ho a casa (knger e inspire) tiro quasi sempre di polmone (tranne rari casi) mentre con il justfog al lavoro di guancia
Last edited by Acheron; 11th February 2016 at 14:34.