Originally Posted by
Nazgul Tirith
Vi dico ciao, perchè non so se in futuro come ormai gia nel presente sarò piu una presenza su questo forum.
Ho riflettuto solo se dirlo a pochi, se dirlo solo ai mod od a tutti.
Lo dirò a tutti, perchè alla fine siete stati parte di questa mia realtà virtuale (e non solo per alcuni) per tanti e tanti anni.
Non so come dirlo, quindi lo dirò cosi come sono i fatti.
Mia moglie sta morendo.
Due anni fà ha avuto un tumore al seno molto aggressivo, ma dopo chemio+radio+mastectomia totale destra sembrava debellato.
Nel dicembre del 2015 ha incominciato ad avere un forte dolore al braccio destro, saltando la "storia" di tutti i vari controlli è venuto fuori che aveva una metastasi alla pleura che gli ha provocato anche un versamento pleurico (dove gli hanno effettuato un talcaggio) ed in piu due metastasi al fegato. (lei, per un motivo psicologico deciso a tavolino con oncologo+psicologo NON sa nulla del fegato).
Ha riniziato subito la chemio ed è stata dimessa a metà gennaio dopo l'intervento di talcaggio.
Ieri notte l'ho dovuta fare ricoverare di nuovo perchè era troppo debole non mangiava ed a malapena parlava.
Ora non mangia praticamente più, e ha spesso la nausea. E' lucida ma sempre piu debole.
Io vi volevo ringraziare tutti. In questi anni mi avete fatto ridere tanto e incazzare ogni tanto. Ma soprattutto ridere.
Ed a chi prova astio, per trascorsi passati e/o ban, vi posso solo dire che non c'era e non c'e mai stato nulla di personale con nessuno di voi.
Per chiunque l'abbia aggiunta anche in facebook, vi chiedo soltanto di non scrivergli nulla in quanto nei pochi momenti di lucidità lo legge ed in questo momento non ha bisogno di null'altro di quello che gia sta passando.
Io per obbligo verso chi c'e ancora nella mia vita devo andare avanti e dargli tutto quello che non potrà dargli lei. Mi affoghero di questo e mi stordirò con qualche videogioco.
Grazie a tutti.