Page 130 of 168 FirstFirst ... 3080120126127128129130131132133134140 ... LastLast
Results 1.936 to 1.950 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Il Napoli è uno squadrone, non ha niente da invidiare alla Juve anche degli anni passati. A sto giro ha deciso un episodio. Però e non per fare il tifoso, una squadra che parte con un handicap così marcato ad inizio stagione ed ora è in testa alla classifica pare una storia di fiction, bellissimo.
    Ora si deve tenere duro a meno che il Napoli non senta il colpo, ma non credo.

-Tapatalk-
    bhè anche il napoli non è che sia partito beissimo, e cmq l'unica vera storia da fiction è quella dei grigi la juve in fin dei conti è forte

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Allan comunque è un valore aggiunto non da poco.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Boh, 15 vittorie di seguito, ovvio che la testa della classifica è meritata.

Partita tanto tanto equilibrata decisa da un episodio.

Vediamo ora il ritmo di Juve e Napoli da adesso alla fine, mi sembra logico che la Juve non potrà vincerle tutte e tocca vedere la continuità del Napoli.

E' ancora aperto imho il campionato.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma sicuro che il campionato è ancora aperto però stare un punto sopra con scontro diretto pari ( quest anno a differenza degli scorsi non valgono i goal fuori casa o la Juve sarebbe davanti) è meglio che 5 sotto e scontro diretto a sfavore, questo ballava tra vittoria della juve e vittoria del napoli , in quel caso personalmente lo battezzavo chiuso.

-Tapatalk-

@estrema il Napoli non é partito benissimo ma quando la Juve era a -10 dalla Roma, il Napoli era anche davanti la Roma. La Juve ha recuperato Anche sul Napoli. Insomma non mi pare logico paragonare le due "partenze". Il Napoli ha perso la prima e pareggiato la seconda poi è andata tra le prime 4 , la Juve in 10 giornate aveva 10 punti era al dodicesimo posto, cazzo dici?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

@estrema il Napoli non é partito benissimo ma quando la Juve era a -10 dalla Roma, il Napoli era anche davanti la Roma. La Juve ha recuperato Anche sul Napoli. Insomma non mi pare logico paragonare le due "partenze".
    onestamente non mi ricordo quanti punti aveva 15 giornate fa il napoli e quantoi ne ha fatti in piu la juve, della roma e l'inter me lo ricordo mi sembrava che il napoli fosse dietro a ste due e alla fiore

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    onestamente non mi ricordo quanti punti aveva 15 giornate fa il napoli e quantoi ne ha fatti in piu la juve, della roma e l'inter me lo ricordo mi sembrava che il napoli fosse dietro a ste due e alla fiore
    Te l'ho scritto la partenza falsa del Napoli sono le prime due partite ,persa col Sassuolo pareggiata col carpi, dalla terza vinta con la Juve e' subito andata nelle posizioni di testa con fiore inter e Roma. La Juve aveva 10 punti dopo la decima partita 10 in meno della Roma ed il Napoli era li o sopra la Roma.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

che partenza falsata avrebbe fatto il napoli?
    prime 5 partite 1 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta poi serie di vittorie
    juventus nelle prime 10 partite con 3 pareggi e 4 sconfitte...

paragonabili proprio estre

ho dato un occhio le ultime 15 partite la juve ha fatto 10 punti in piudel napoli 45 contro 35 addirittura 21 in piu della roma e 18 in piu di inter e milan

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ho dato un occhio le ultime 15 partite la juve ha fatto 10 punti in piudel napoli 45 contro 35 addirittura 21 in piu della roma e 18 in piu di inter e milan
    Per questo ti dico che quanto fatto dalla Juve in sto campionato pare un romanzo, ha dell incredibile

-Tapatalk-

Per questo ti dico che quanto fatto dalla Juve in sto campionato pare un romanzo, ha dell incredibile

-Tapatalk-
    onestamente pensavo che il napoli avesse avuto una partenza peggiore, anche se cmq non è che ne ha fatti pochi eh ....vabbè vediamo prima o poi una partita la dovra perdere la juve mica vorranno vincerle tutte

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Il dato significativo è che la difesa della Juve non al completo ha annullato il miglior attacco del campionato e che Allegri ha in panca i giocatori per vincere le partite a mio avviso. Per altro a sto punto abbiamo anche lo scontro diretto a favore...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Lo scontro diretto è pari

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

se dovessero arrivare pari si andrebbe per differenza reti visto che le 2 partite son finite 2a1 e 2a0 perciò sia punti che gol sono pari, nella classifica avulsa il gol fuori casa non vale doppio come nelle partite ad eliminazione diretta.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Chapeau.

Juve cinica e spietata a meno di cali imprevedibili si invola verso un altro titolo.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

volevo fare una enorme nota di merito ad un giocatore in particolare, Andrea Barzagli.

ora, io non ho visto per motivi d'età dal vivo giocatori come Scirea, Cabrini, Gentile, ma per quello che ho potuto giudicare è nettamente il migliore della storia della Juventus e fra i più grandi della storia del calcio.

ancora oggi a quasi 35 anni è a mio avviso il miglior difensore del mondo.

forte fisicamente, completissimo in tutti i fondamentali difensivi, veloce, sempre correttissimo dentro e fuori dal campo, e soprattutto dotato di una continuità di rendimento MOSTRUOSA.

enorme mea culpa anche per me che lo criticavo duramente agli europei del 2008 o al momento del suo acquisto da parte di Marmotta, per 300.000 euro uno dei migliori affari della storia.

Chapeu davvero.

Page 130 of 168 FirstFirst ... 3080120126127128129130131132133134140 ... LastLast